|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 17:54:38
|
Vi benedico nella vita mia, vi benedico dopo questa vita mia, e come posso e pi� di quanto posso, con ogni benedizione vi benedir�. Io Chiara serva di Cristo sorella e madre vostra, io pianticella del padre Francesco per voi, prego il Signore e la Sua Santissima Madre di benedirvi e colmarvi di ogni virt�. Vi benedico nella vita mia, vi benedico dopo questa vita mia, e come posso e pi� di quanto posso, con ogni benedizione vi benedir�. Come il Padre Celeste vi benedir� in Cielo, e nelle Terra i suoi figli che ama di pi�. Siate amanti di Dio e delle anime vostre, sempre sollecite a far quel che Dio vorr�. Vi benedico nella vita mia, vi benedico dopo questa vita mia, e come posso e pi� di quanto posso, con ogni benedizione vi benedir�. Vi benedica e vi custodisca il Signore. Usi la misericordia e si mostri a voi, volga il Suo sguardo a voi e vi doni la pace. Sia con voi e voi siate per sempre con Lui. Vi benedico nella vita mia, vi benedico dopo questa vita mia, e come posso e pi� di quanto posso, con ogni benedizione vi benedir�.
|
|