| Autore |
Discussione  |
|
|
ayr
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno
121 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 14:58:19
|
|
Cercate di essere voi Angeli, sia pur imperfetti,in questo mondo. Forse � il primo, timido passo, per sentirli davvero.
|
Modificato da - ayr in Data 14/07/2011 15:01:26
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 19:57:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ayr
Cercate di essere voi Angeli, sia pur imperfetti,in questo mondo. Forse � il primo, timido passo, per sentirli davvero.
Ciao Ayr, credo sia ovvio che l'essere predisposti a impegnarsi, ispirandosi agli Angeli, sia un elemento fondamentale per sentirli.
E' altres� importante, per chi voglia sentire concretamente la Loro presenza, indagare sul Loro mondo, a completamento di una forma di vita benevola.
|
 |
|
|
ayr

121 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 20:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Ayr, credo sia ovvio che l'essere predisposti a impegnarsi, ispirandosi agli Angeli, sia un elemento fondamentale per sentirli.
E' altres� importante, per chi voglia sentire concretamente la Loro presenza, indagare sul Loro mondo, a completamento di una forma di vita benevola.
A volte le cose pi� ovvie possono essere le pi� difficili da recepire, Piccolo Principe. In ogni caso il concetto da me sinteticamente espresso, voleva sottolineare la necessit� di perseguire prioritariamente un processo di maturazione spirituale interiore con il pensiero e la meditazione. L'accesso e la conseguente indagine su aspetti metafisici ( mondo degli Angeli) mi sono al momento preclusi, ed � anche per questo motivo che ho chiesto l'iscrizione al vostro Forum. Per imparare.  |
Modificato da - ayr in data 15/07/2011 09:27:38 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 17:12:01
|
Salve Ayr,questo luogo � governato da Angeli. |
 |
|
|
ayr

121 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 18:01:49
|
Salve, Robin. In che senso "� governato dagli Angeli?" Gli Angeli ispirano le Vostre azioni, o il loro intervento � ancor pi� diretto ?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|