| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 13:27:18
|
Ho deciso di convertirmi a Dio, l'amore pi� puro, che entra nel cuore e nell'anima, la vita mia, sar� piena di preghiere, di candele accese, di fiamme di speranza, l'amore per Dio, � entrato dentro di me, grazie agli Angeli, al dono di Dio, che avevo ricevuto tempo fa, Grazie Dio Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
In Questo forum ci sono gli Angeli, aprite il cuore e pregate con loro per tutti e per un mondo migliore.
Umanit�
|
|
|
budino
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Citt�: grosseto
18 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 18:09:13
|
| deve essere una cosa sublime sentire nel proprio cuore DIO, un p� ti invidio ma spero che tu mi possa insegnare a provare le tue stesse sensazioni ne avrei proprio bisogno. Sicuramente quando prego non lo faccio bene perch�, sento il mio cuore un p� duro e chiedo sempre a DIO e agli Angeli di donarmi la vera fede spero che prima o poi succeda. Bacio. Beatrice |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 14:46:55
|
Inizia col pensare a chi ami pi� della tua stessa vita, il tuo cuore si ammorbidir�, le mani giunte, una candela accesa, una musica Angelica, che troverai su questo sito, insieme alle immagini sacre, con queste cose illuminerai le tue preghiere.
Ad ogni preghiera ringrazio Dio per quell�amore che ricopre oggi il mio cuore.
Umanit� |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|