Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 Fatima il richiamo alla conversione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 18:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 20:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo i suoi pensieri; si converta egli al SIGNORE che avr� piet� di lui, al nostro Dio che non si stanca di perdonare.

"Sempre pi� vicina alla Conversione"

Ges� parl� loro di nuovo, dicendo: �Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminer� nelle tenebre, ma avr� la luce della vita�

piena fiducia a Ges� Cristo come proprio mio Signore e Salvatore e lo seguo.

la conversione � il volgersi dell'anima verso Cristo e l'unione con Lui nella Sua morte e risurrezione, che il battesimo significa come ingresso per fede in una nuova vita.

Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 09:36:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
�Cari figli, oggi sono molto felice, perch� ci sono tanti che desiderano consacrarsi a me. Vi ringrazio. Non vi siete ingannati. Mio Figlio Ges� Cristo desidera, per mio tramite, concedervi grazie particolari. Mio Figlio gioisce se vi affidate a Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata�.

�Cari figli, le vostre preghiere mi sono ancora necessarie. Voi vi chiedete: �Perch� tante preghiere?�. Guardatevi intorno, cari figli, e vedrete quanto � grande il peccato che domina su questa terra. Perci� pregate perch� Ges� trionfi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata�.

�Cari figli, non vi rendete conto dei messaggi che Dio vi d� attraverso me. Lui vi concede grazie, ma voi non capite. Pregate lo Spirito Santo perch� vi illumini. Se sapeste quante grazie Dio vi concede, preghereste senza interruzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata�.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina