| Autore |
Discussione  |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 15:52:45
|
Ciao Lunastella,approfitto di questo tuo spazio per ricordare a tutti ,che non siamo mai soli,anche quando attraversiamo i momenti piu' paurosi , i momenti in cui noi mamme vediamo i nostri figli soffrire e non poter far nulla per alleviare le loro sofferenze,ma la cosa piu' saggia che possiamo fare e' infondere in loro il coraggio,dare la nostra presenza ,anche tenergli stretta la mano mentre provano su di loro i dolori dopo un intervento! faccio questo esempio perche' da poco e' cio' che ho provato con mia figlia!
Mi ha scritto questa frase in un biglietto. '' Dio creo' il mondo in 7 giorni,poi si accorse che non poteva esser ovunque ...quindi creo' le mamme''
non so dove ha trovato queste parole,pero' mi hanno dato una carica di coraggio che non ho mai pianto ne' di sconforto ,ne' di paura ,solo quando Lei e' stata fuori pericolo ho pianto di GIOIA,ho gioito perche' la mia figliola e' qui con me! voglio che tutti voi sappiate che adesso sono piu' tranquilla e ringrazio Dio che mia donato la forza di affrontare tutto cio' anche se so che il percorso non e' terminato. Vi abbraccio fraternamente tutti Grazie |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 08:41:47
|
che il buon DIO TI ACCOLGA Nella sua forza, nel suo amore. E al tuo piccolo angelo Possa dare la forza di superare questo momento fisico Vi penso nelle preghiere Vi sono accanto per . . Come posso. Claudio |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 23:52:07
|
| Grazie! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 23:22:36
|
Guardiamo la giornata di domani con un nuovo sorriso sul volto,il sorriso del dimenticare l'ieri per un sempre gioioso oggi. Ciao gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|