| Autore |
Discussione  |
|
lunastella
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: berbamo
53 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 12:04:07
|
|
Ciao a tutti,che periodo questo...il mio bimbo sabato ha lamentato un senso di peso al petto.Essendo cardiopatico capirete che lo spavento � stato grande.Abbiamo passato la giornata in ospedale senza tra l'altro capire la causa di quel malessere. Avr� un'altra visita settimana prossima e nel frattempo io devo figere di stare bene per lui.E' difficile sorridere quando pensi a tutti gli interventi che ha gia fatto e tremando all'idea che debba farne ancora...Io so (e lo sa anche lui) che entro l'adolescenza dovr� essere operato ancora ma quando ti trovi a pensare che forse ce n'� bisogno prima � come un fulmine a ciel sereno.Magari non � stato nulla di grave ma finch� non so qual'� la realt� del suo stato devo fingermi tranquilla.Come sempre lo affido a Dio e al suo caro Angelo,e che diano anche a me la forza di aiutarlo. Vi abbraccio. Alessandra
|
Sorridi! |
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 16:42:33
|
| ciao cara preghero' tanto per il tuo bimbo e preghero' il mio Angelo di stare vicino a lui,a te e alla tua famiglia forza e coraggio!supererete anche questo difficile momento un abbraccio forte Mary |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 21:37:35
|
Ciao Alesandra,mi dispiace per quanto vi sta accadendo,capisco bene cosa si prova quando si anticipano questi momenti,si vorrebbe non arrivare mai a questi appuntamenti,ma purttroppo se sono correzioni da fare e' giusto che si facciano altrimenti sarebbe pericoloso alla stessa maniera di non farlo!
Ti abbraccio e ti prometto che ti staro vicina con la preghiera! con affetto Serena
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 23:10:24
|
Ciao Alessandra...sono vicina a te ed al tuo bambino. Non perdetevi d'animo; tutto andr� per il meglio, perch� ora pi� di prima tanti angeli vi sono accanto!!!!. Vi ricorder� nelle mie preghiere... Un bacio a te ed al tuo dolce bimbo. Ciao... |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 08:56:56
|
Ciao Alessandra ,come sta il tuo bambino? Spero tutto bene! ti abbraccio affettuosamente te e il tuo bimbo! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 10:05:39
|
Ciao Lunastella, il tuo � un grande problema ma Dio ti � vicino, manda i suoi Angeli per sostenere te e il tuo bambino, non ti lascia mai sola. Ti auguro una pronta guarigione per il tuo piccolo, vedrai tutto si risolver� e per voi sar� solo un ricordo.
12 abbracci a te e al tuo bimbo.
Ciao ciao
Naty
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 12:00:55
|
Eccomi qui finalmente dopo una settimana molto intensa...Ieri siamo riusciti a fare la visita pi� importante. Mi hanno "tranquillizzata" dicendomi che non ci sono problemi aggiuntivi ma che purtroppo,vista la crescita che ha avuto nell'ultimo anno il condotto artificiale che ha sotto lo sterno si sta calcificando. Quindi ora valuteranno il caso e mi chiameranno loro per un ennesimo ricovero. Pensate che quando � nato mi avevano detto che sarebbe rimasto piccolino,gracile e il suo chirurgo,dopo il secondo intervento,lo ha ribattezzato "il miracolato"perch� � sopravvissuto a un grosso problema che ha avuto in anestesia.Addirittura dato che gli � mancato l'ossigeno per svariati minuti mi avevano detto che non assicuravano che crescendo sarebbe stato sano cerebralmente.Invece eccolo,grande,forte e pi� maturo dei suoi 8 anni,con tutti 8 e 9 in pagella e tanta voglia di vivere. Grazie a tutti x le energie positive...siete nei miei pensieri!  |
Sorridi! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 12:07:39
|
Ciao Alessandra,su coraggio vedi,gia' un passo e' stato fatto! ii sempre fiduciosa che l'aiuto dal cielo arriva sempre!
   |
 |
|
|
lorellalory
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 00:19:35
|
tesoro...stai tranquilla non sei sola ce' sempre un 'angelo accanto a te' aiutera' il tuo bambino  il signore � con te prega e invoca sempre il tuo angelo lui non ti lascia mai sola ci aiuta sempre un abbraccio forte da lorellalory |
lorella spina |
 |
|
|
rossi79pa
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Citt�: torino
28 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 22:16:13
|
complimenti per la tua forza che solo una mamma puo'avere,sono felice per te e per il tuo piccolo angioletto (ottima pagella!)....sii sempre cosi'forte.. un abbraccio al tuo cuore e a quello del tuo piccolo |
 |
|
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 22:42:16
|
| Grazie a tutti x i pensieri...aiuta vedere e sentire la partecipazione della gente...Ora vi chiedo, a tutti,di pregare e rivolgere un pensiero d'Amore a TUTTi i ricoverati,piccoli e grandi,che stanno affrontando la paura...inviamo loro un p� di Luce.Che possano superare la sfida che si presenta loro con Fede...Un abbraccio |
Sorridi! |
 |
|
Discussione  |
|