Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 appello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao dolce budino, anch'io soffro spesso per molte cose...dall'abbandono degli animali, alle ingiustizie, anche le pi� piccole... Spesso si assiste a tanta prepotenza, anche nelle piccole situazioni; si odono parole taglienti che umiliano l'anima e la feriscono. Si dice che "la parola uccida pi� della spada"...tante volte � proprio cos�... Bisogna essere molto forti; a volte � difficile, ma ci sono i nostri angeli e poi se si ha la fortuna di avere un buon amico/a con cui parlare le sofferenze possono attenuarsi un pochino, ti pare?. Certo, dobbiamo essere forti noi, anche se � difficile...anch'io sono tanto sensibile, per cui ti capisco... Si dice che si debba essere forti, ma dirlo e farlo sono due cose lontane anni luce!. Mi aiuto un po' con la meditazione, ma spesso non � facile comunque... Ciao, se vuoi parlare un po' io ci sono!!!. Ti sono vicina...qui ognuno � vicino all'altro e siamo tutti vicini agli angeli!!!!. Ciao ciao...
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 13:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da budino

ciao Aneres, io ci sono, ci sono sempre ogni sere perch� ho bisogno di leggervi per imparare da voi che siete molto esperti specialmente piccolo principe, come fare per sentire meglio gli angeli. Mi chiamo beatrice, ho 52 anni e caratterialmente sono molto sensibile, che detta cos� sembra una cosa bella ma per me non lo � perch� soffro troppo per tutto. Per i gatti abandonati per la gente che soffre per malattie ecc. ecc. leggere questo forum mi rincuora perch� leggendovi s� che gli angeli forse aiutano anche me

Ciao Bea ,permettimi di chiamarti cosi!
anch' io,mi addolcisco l'animo quando ascolto la voce degli angeli e spesso la cerco qui!
Avere una sensibilita' d'animo e' vero che fa soffrire,ma se non ci fossero le persone sensibili chissa' dove saremmo arrivati!
Anzi non si sarebbe arrivati da nessuna parte!
Solo felice di presentarmi anche a te .
E stai tranquilla che se sei qui gli angeli ti hanno gia' aiutata!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina