| Autore |
Discussione  |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 20:42:14
|
vorrei fare un'appello! Si proprio come quelli che si fanno in classe dei studenti per verificare se son tutti presenti! Vi sembrera' strana questa mia richiesta ,ma un dubbio mi sorge ...quando visito il forum non trovo mai nessuno connesso! Allora ,mi chiedo, ma il sito degli angeli dove mi ero iscritta per le belle discussioni e delle belle storie introdotte,che fine ha fatto? trovo pochi interventi rispetto a qualche anno fa. cos'e' siamo diventati tutti timidi o non c'e' piu' lo spirito di partecipazione? forse sono un po' impertinente a fare quest'osservazione ,ma fatemi togliere questa curiosita' lasciatemi un semplice saluto cosi so che siamo tutti qui! con affetto Serena!

|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 21:26:11
|
| Ciao Serena, non � affatto strana e ti dico hai ragione, ricordo i tempi addietro, quando Angelinet, era colmo di cuori e anime, alla ricerca di Dio, ma per scrivere bisogna sentire il richiamo degli Angeli, perch� ogni parola sia pura di amore e di luce. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 22:37:48
|
| Sempre presente |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:07:45
|
Ciao, Serena !!!! |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 02:35:56
|
| SERENA....CIAO...FELICE NOTTE |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 19:05:31
|
| Grazie ... |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 21:48:26
|
io sono una new entry e non so come era prima ma posso dirvi che spero con tutto il cuore di poter condividere con voi le mie sensazioni,esperienze,stati d'animo ecc..perche' ne ho tanta voglia ed e' per fondamentale vista l'importanza che questi fantastici amici hanno per me |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 22:11:25
|
| Ciao Mary, mi parli di Loro? |
 |
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 17:19:02
|
ciao piccolo principe,io sto cercando di capire un po' questo forum come funziona,dove posso scrivere quello che mi succede,dove posso far domande per capire meglio ma non so,,,help me!stanotte mi e' successa una cosa incredibile!la dico qua mentre cisono io parlo sempre con lui soprattutto la sera e gli chiedo sempre di dirmi qualcosa in piu' di lui anche come si chiama e ieri sera ho come sognato di parlare con un'altra persona e c�era il mio Angelo con noi.L'altra persona lo chiamava con un nome e io dicevo:no si chiama Sam!e lo chiamavo Sam,Sam..a un certo punto sempre nel sonno mi sono girata ed e' come se sulla poltrona c'era seduto di spalle un uomo...ho aperto gli occhi e non c'era nessuno...Ditemi,dimmi piccolo principe:era il mio Angelo?e si chiama Sam?oggi ho provato a chiederglielo con la scrittura ma non ce l?ho fatta,no ero tranquilla ma avevo la candela accesa lo chiamavo gli dicevo di frsi sentire e la candela ha vibrato 2 volte io lo sento che e' lui,che c'e' non sono suggestioni ma spiegatemi come faccio a comunicare meglio con lui,come faccio a sbloccarmi perche lo sento che sono bloccata ch ho paura ancora e' per me una scoperta recente aiutatemi datemi consigli grazie e scusatemi per lo sfogo,,grazie piccolo principe per l'interessamento per me e' molto importante un abbraccio MARY |
 |
|
|
tabatha
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Citt�: como
10 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 15:12:17
|
| CIAO IO SONO TABATHA.....SPERIAMO DI RITROVARE TANTE PERSONE KE SI COLLEGANO A QUESTO SITO.....IO E I MIEI ANGELI TI MANDIAMO UN ABBRACCIO FORTE.....NN SEI SOLA RICORDALO SEMPRE..... |
camnasio laura |
 |
|
|
budino
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Citt�: grosseto
18 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 22:55:05
|
| ciao Aneres, io ci sono, ci sono sempre ogni sere perch� ho bisogno di leggervi per imparare da voi che siete molto esperti specialmente piccolo principe, come fare per sentire meglio gli angeli. Mi chiamo beatrice, ho 52 anni e caratterialmente sono molto sensibile, che detta cos� sembra una cosa bella ma per me non lo � perch� soffro troppo per tutto. Per i gatti abandonati per la gente che soffre per malattie ecc. ecc. leggere questo forum mi rincuora perch� leggendovi s� che gli angeli forse aiutano anche me |
 |
|
Discussione  |
|