Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 appello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 20:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei fare un'appello!
Si proprio come quelli che si fanno in classe dei studenti per verificare se son tutti presenti!
Vi sembrera' strana questa mia richiesta ,ma un dubbio mi sorge ...quando visito il forum non trovo mai nessuno connesso!
Allora ,mi chiedo, ma il sito degli angeli dove mi ero iscritta per le belle discussioni e delle belle storie introdotte,che fine ha fatto?
trovo pochi interventi rispetto a qualche anno fa.
cos'e' siamo diventati tutti timidi o non c'e' piu' lo spirito di partecipazione?
forse sono un po' impertinente a fare quest'osservazione ,ma fatemi togliere questa curiosita' lasciatemi un semplice saluto cosi so che siamo tutti qui!
con affetto Serena!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 21:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Serena, non � affatto strana e ti dico hai ragione, ricordo i tempi addietro, quando Angelinet, era colmo di cuori e anime, alla ricerca di Dio, ma per scrivere bisogna sentire il richiamo degli Angeli, perch� ogni parola sia pura di amore e di luce.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 22:37:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sempre presente

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 23:07:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Serena !!!!

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 02:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SERENA....CIAO...FELICE NOTTE

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 19:05:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ...

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Prov.: Torino
Citt�: piossasco

27 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 21:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono una new entry e non so come era prima ma posso dirvi che spero con tutto il cuore di poter condividere con voi le mie sensazioni,esperienze,stati d'animo ecc..perche' ne ho tanta voglia ed e' per fondamentale vista l'importanza che questi fantastici amici hanno per me

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 22:11:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mary, mi parli di Loro?

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Prov.: Torino
Citt�: piossasco

27 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 17:19:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao piccolo principe,io sto cercando di capire un po' questo forum come funziona,dove posso scrivere quello che mi succede,dove posso far domande per capire meglio ma non so,,,help me!stanotte mi e' successa una cosa incredibile!la dico qua mentre cisonoio parlo sempre con lui soprattutto la sera e gli chiedo sempre di dirmi qualcosa in piu' di lui anche come si chiama e ieri sera ho come sognato di parlare con un'altra persona e c�era il mio Angelo con noi.L'altra persona lo chiamava con un nome e io dicevo:no si chiama Sam!e lo chiamavo Sam,Sam..a un certo punto sempre nel sonno mi sono girata ed e' come se sulla poltrona c'era seduto di spalle un uomo...ho aperto gli occhi e non c'era nessuno...Ditemi,dimmi piccolo principe:era il mio Angelo?e si chiama Sam?oggi ho provato a chiederglielo con la scrittura ma non ce l?ho fatta,no ero tranquilla ma avevo la candela accesa lo chiamavo gli dicevo di frsi sentire e la candela ha vibrato 2 volte io lo sento che e' lui,che c'e' non sono suggestioni ma spiegatemi come faccio a comunicare meglio con lui,come faccio a sbloccarmi perche lo sento che sono bloccata ch ho paura ancora e' per me una scoperta recente aiutatemi datemi consigli grazie e scusatemi per lo sfogo,,grazie piccolo principe per l'interessamento per me e' molto importante un abbraccio MARY

tabatha
Osservatore silenzioso

coniglio_01

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Citt�: como

10 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 15:12:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO IO SONO TABATHA.....SPERIAMO DI RITROVARE TANTE PERSONE KE SI COLLEGANO A QUESTO SITO.....IO E I MIEI ANGELI TI MANDIAMO UN ABBRACCIO FORTE.....NN SEI SOLA RICORDALO SEMPRE.....

camnasio laura

budino
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Citt�: grosseto

18 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 22:55:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Aneres, io ci sono, ci sono sempre ogni sere perch� ho bisogno di leggervi per imparare da voi che siete molto esperti specialmente piccolo principe, come fare per sentire meglio gli angeli. Mi chiamo beatrice, ho 52 anni e caratterialmente sono molto sensibile, che detta cos� sembra una cosa bella ma per me non lo � perch� soffro troppo per tutto. Per i gatti abandonati per la gente che soffre per malattie ecc. ecc. leggere questo forum mi rincuora perch� leggendovi s� che gli angeli forse aiutano anche me
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina