| Autore |
Discussione  |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 22:30:37
|
Nel turbine dei propri pensieri, dei propri ricordi o rimpianti, e poi...un soffio; un dolce soffio che accarrezza il viso. Gli occhi cos� si chiudono, la tristezza si allontana ed un'infinita pace scende nell'anima...Che sia forse, il nostro caro angelo?! ...Ascolta bene...forse s�, � proprio lui!!!. Un bacio a tutti gli angeli!!!...specialmente ai nostri amati custodi, che ci seguono sempre con amore e pazienza !. Ciao....
|
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 12:01:43
|
grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:05:36
|
Ciao mary...coraggio per l'intervento!!!! . Pensa che il tuo angelo � con te, ma non solo lui....anch'io, che ti penser�!. Ti voglio bene =). Ciao!!!  |
 |
|
|
budino
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Citt�: grosseto
18 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 23:39:21
|
| un dolce saluto a tutti voi, io sono nuova del forum ma tanto ansiosa di comunicare con voi.anch'io come voi sono sicura di avere il mio angelo custode e proprio due giorni f� ho avuto l'ennesima conferma che mi sta sempre vicino e che mi vuole tanto bene. vi racconto brevemente' ero sulla scala che pulivo una finestra mi sono sbilanciata e sono caduta mentre cadevo ho visto che tutto aveniva pi� lentamente e c'� stato una frazione di secondo che tutto si � fermato. in quel momento ho chiesto aiuto al mio angelo e grazie a lui sono tutta intera, anche cadendo mi sono fatta un p� male al fianco credete poteva andare molto peggio. per il momento vi saluto spero che diventiate anche miei amici |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 06:27:47
|
| Benvenuta tra noi Budino! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 06:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da mary77ea
grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai
Ciao Mary volevo solo lasciarti un saluto e dirti che ti terro' nelle mie preghiere! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 21:39:48
|
| grazie mille a tutte e' bello sapere che qualcuno anche senza conoscermi mi pensa,mi sta vicino e si interessa per me sto sempre piu' avendo delusioni da persone a cui tengo e che credevo amiche...mi ci voleva un po' di conforto!grazie!!il mio angelo mi sta tanto vicino ultimamente,sente che ne ho particolarmente bisogno e lo ringrazio tanto tanto!un abbraccio s tutte voi |
 |
|
| |
Discussione  |
|