Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Un dolce soffio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 22:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nel turbine dei propri pensieri, dei propri ricordi o rimpianti, e poi...un soffio; un dolce soffio che accarrezza il viso. Gli occhi cos� si chiudono, la tristezza si allontana ed un'infinita pace scende nell'anima...Che sia forse, il nostro caro angelo?!...Ascolta bene...forse s�, � proprio lui!!!.

Un bacio a tutti gli angeli!!!...specialmente ai nostri amati
custodi, che ci seguono sempre con amore e pazienza!.
Ciao....

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco

27 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 12:01:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 23:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mary...coraggio per l'intervento!!!!. Pensa che il tuo angelo � con te, ma non solo lui....anch'io, che ti penser�!. Ti voglio bene =). Ciao!!!

budino
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Citt�: grosseto

18 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 23:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un dolce saluto a tutti voi, io sono nuova del forum ma tanto ansiosa di comunicare con voi.anch'io come voi sono sicura di avere il mio angelo custode e proprio due giorni f� ho avuto l'ennesima conferma che mi sta sempre vicino e che mi vuole tanto bene. vi racconto brevemente' ero sulla scala che pulivo una finestra mi sono sbilanciata e sono caduta mentre cadevo ho visto che tutto aveniva pi� lentamente e c'� stato una frazione di secondo che tutto si � fermato. in quel momento ho chiesto aiuto al mio angelo e grazie a lui sono tutta intera, anche cadendo mi sono fatta un p� male al fianco credete poteva andare molto peggio. per il momento vi saluto spero che diventiate anche miei amici

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 06:27:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi Budino! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 06:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mary77ea

grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai

Ciao Mary volevo solo lasciarti un saluto e dirti che ti terro' nelle mie preghiere!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco

27 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 21:39:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille a tutte e' bello sapere che qualcuno anche senza conoscermi mi pensa,mi sta vicino e si interessa per me sto sempre piu' avendo delusioni da persone a cui tengo e che credevo amiche...mi ci voleva un po' di conforto!grazie!!il mio angelo mi sta tanto vicino ultimamente,sente che ne ho particolarmente bisogno e lo ringrazio tanto tanto!un abbraccio s tutte voi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina