| Autore |
Discussione  |
|
|
cuoreanima86
Osservatore silenzioso
Citt�: Rovigo
3 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 21:37:25
|
Sono nuova in questo sito e vorrei regalarvi un pensiero di una grande donna che io stimo ammiro con tutto il mio cuore:Madre Teresa di Calcutta...
Trova il tempo di pensare Trova il tempo di pregare Trova il tempo di ridere � la fonte del potere � il pi� grande potere sulla Terra � la musica dell'anima.
Trova il tempo per giocare Trova il tempo per amare ed essere amato Trova il tempo di dare � il segreto dell'eterna giovinezza � il privilegio dato da Dio La giornata � troppo corta per essere egoisti.
Trova il tempo di leggere Trova il tempo di essere amico Trova il tempo di lavorare � la fonte della saggezza � la strada della felicit� � il prezzo del successo.
Trova il tempo di fare la carit� � la chiave del Paradiso.
un salutone 
|
|
|
mary77ea
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco
27 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 18:03:23
|
| benvenuta carissima!bellissimo pensiero il tuo e parole fantastiche...magari fossimo tutti cosi..!un abbraccio affettuoso |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 20:56:09
|
Grazie ! Dovremmo tutti trovare veramente il tempo per queste cose, sicuramente ci sarebbero molto meno cattiverie e violenze nel mondo!
 |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Ambra
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Citt�: aversa
3 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 12:28:00
|
| Sono di nuova di questo sito,trovo che sia un sito meraviglioso che non so a voi,ma a me travolge tantissimo... |
 |
|
|
Ambra
Osservatore silenzioso

Prov.: Caserta
Citt�: aversa
3 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 12:30:38
|
| sono nuova del forum ,trovo che questo sito sia semplicemente magico,non so a voi ma a me entrare in questo sito mi travolge tantissimo. |
 |
|
|
ayr
Appassionato partecipante

Prov.: Salerno
Citt�: Salerno
121 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 15:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da cuoreanima86
Sono nuova in questo sito e vorrei regalarvi un pensiero di una grande donna che io stimo ammiro con tutto il mio cuore:Madre Teresa di Calcutta...
Trova il tempo di pensare Trova il tempo di pregare Trova il tempo di ridere � la fonte del potere � il pi� grande potere sulla Terra � la musica dell'anima.
Trova il tempo per giocare Trova il tempo per amare ed essere amato Trova il tempo di dare � il segreto dell'eterna giovinezza � il privilegio dato da Dio La giornata � troppo corta per essere egoisti.
Trova il tempo di leggere Trova il tempo di essere amico Trova il tempo di lavorare � la fonte della saggezza � la strada della felicit� � il prezzo del successo.
Trova il tempo di fare la carit� � la chiave del Paradiso.
un salutone 
Se guardi gli occhi di chi, per un motivo qualsiasi prova piet�, scorgerai in quegli occhi qualcosa di divino. |
 |
|
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 19:01:58
|
Ciao CuoreAnima, benvenuta in questo piccolo grande cielo. immergiti in questo piccolo paradiso.
Ciao ciao Naty
Un abbraccio di ali dorate
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
| |
Discussione  |
|