| Autore |
Discussione  |
|
Roberta
Osservatore silenzioso
1 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 20:30:07
|
Un saluto a voi tutti, vorrei chiedervi una vostra opinione su un argomento che mi sta a cuore. Ci sono persone preparate che in quanto medium fanno un servizio di telescrittura, ovvero per noi pongono domande ad un caro deceduto al fine di ottenere da lui un consiglio. Questo contatto che stabiliamo � veramente possibile? Ci sono parenti che abbimo conosciuto, come possono esserlo i nonni, che dall'aldil� ci proteggono e vegliano su di noi come fossero nostri angeli familiari e che in questo modo di comunicare ci possono dare valide indicazioni. I loro messaggi possimo ritenerli sempre esatti secondo quanto deve essere dal nostro destino superiore? Vi ringrazio. Roberta
|
|
|
amidean
Osservatore silenzioso
Citt�: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2004 : 20:31:01
|
ciao roberta, come stai? s� � possibile che questo succeda, i medium esistono..io lo sono anche se in certi casi evito di avere dei contatti. scrivimi e chiedimi quello che vuoi. amidean (liliana) |
 |
|
|
marica
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: mesagne
2 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 18:47:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Roberta
Un saluto a voi tutti, vorrei chiedervi una vostra opinione su un argomento che mi sta a cuore. Ci sono persone preparate che in quanto medium fanno un servizio di telescrittura, ovvero per noi pongono domande ad un caro deceduto al fine di ottenere da lui un consiglio. Questo contatto che stabiliamo � veramente possibile? Ci sono parenti che abbimo conosciuto, come possono esserlo i nonni, che dall'aldil� ci proteggono e vegliano su di noi come fossero nostri angeli familiari e che in questo modo di comunicare ci possono dare valide indicazioni. I loro messaggi possimo ritenerli sempre esatti secondo quanto deve essere dal nostro destino superiore? Vi ringrazio. Roberta
|
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 19:05:21
|
Dalla mia piccola esperienza con un esorcista, mi � stato detto che solo Ges�, o chi � pi� di Lui nei Cieli, � in grado di ordinare alle anime di presentarsi e di manifestarsi in un qualche modo. Nel caso contrario, si tratta di demoni che, con l'inganno, si spacciano per l'anima che viene invocata. |
Andrea |
 |
|
|
marica
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: mesagne
2 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 19:11:40
|
Ciao Roberta, non bisogna essere medium per praticare la telescrittura.Conosco gente comune che la pratica senza chiedere compensi ne altro.Io per esempio non l'ho cercata ne voluta..� arrivata e basta e ne sono molto felice perch� adesso s� che le persone che ho amato sono sempre con me e non mi hanno mai lasciata e credimi da quando ho avuto questo Dono bellissimo sento la Loro presenza nella mia casa.. ricevo tanti piccoli segnali che mi fanno capire di non essere sola in vari momenti della giornata..� molto difficile parlarne perch� c'� sempre il rischio di essere presi per pazzi per� so che qui questo rischio non lo corro..Comunque se sei ancora interessata possiamo parlarne quando vuoi..ciao ciao |
 |
|
|
exiris
Animella

Citt�: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 19:30:09
|
Credo che ci siano persone molto dotate per cui sia possibile avere contatti medianici o spirituali . Certo bisogna fare molta attenzione perch� i visionari e i mistificatori sono all'ordine del giorno ,ma tra il marasma di fasulli ,c'� un nutrito gruppo silenzioso e per nulla venale di anime con apertura di cuore e doti reali. Sono anche convinta che chi ha sul serio questo dono non sia per nulla riconducibile al demonio...a volte s'imputa la maligno cio' che si teme e si ignora!!!
Facciamo attenzione ,non si puo' fare di tutta l'erba un fascio!
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 21:18:36
|
La mia non vuole suonare come offesa ad alcuno,in riguardo alle sue opinioni,ma dare possibilmente un contributo alla discussione,dunque personalmente ho preso parte varie volte ad alcune sedute spiritiche,ho ascoltato con persone valenti registrazioni di possibili voci di morti,e preso parte anche ad alcuni esperimenti,uno dei quali ha prodotto nella seduta una ipotetica identit� defunta ix,essa ha fornito ad alcuni presenti informazioni segrete e personali(poi verificate)mi pare che in alcune sedute la nostra mente possa aquisire informazioni particolari anche segrete,di alcuni presenti,in'oltre spesso in quelle sedute intervengono spiriti elementari che nulla hanno a che vedere con i nostri cari morti.Ma mi pare che anche sia possibile per un certo periodo dopo la morte che lo stato spichico della persona morta possa essere intercetata,e che quindi sia possibile in certe sedute parlare con questo elemento spichico. Per la fede cristiana comunque mi pare che sia vietato,e penso in massima parte a causa della possibilit� di un contat con componenti demoniache. Io Credo per� che dopo la nostra morte,la nostra anima inizi un nuovo cammino,essa potr� tornare su questa terra reincarnandosi,o vivere su un altro Pianeta,o vivere accanto alla persona Suprema DIO,e ci� dipende unicamente da ci� che noi abbiamo fatto su questa terra,al nostro impegno nello riconoscere il nostro corpo spirituale(anima)alla volont� di servire Dio qua su questa terra. Sinceramente pur leggendo validi testi di spiritisti,non ho trovato nulla che possa leggitimarne la perenne esistenza nelle sedute di qualunque natura siano. E nulla di originale uttile alla stessa umanit�,che non sia dalle sacre scritture esposto da secoli. |
Sairam |
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 23:18:57
|
La mia no vuole essere un "fare dell'erba un fascio", ma raccontare solo esperienze personali che ho avuto personalmente. Perci� parlo per cose viste di persona, e non "per sentito dire". Premesso ci�, ho conosciuto tante persone apparentemente tranquille. avevano solo un problema: erando indemoniate. L'esorcista faceva parlare il demonio: -Come sei entrato? con una seduta spiritica... Questa ragazza non aveva partecipato attivamente, ma era solo spettatrice. eppure il demonio � entrato... come mai? Poi volevo far notare che nel mondo spirituale ogni cosa � scoperta. perci� � uno scherzo per il demonio "travestirsi" e ingannare le persone solo ricordando e dicendo cose anche intime di una persona. Non voglio allarmare nessuno, ma se Padre Pio, che era un grande Santo, oltre che temere Dio temeva anche il demonio, vuol dire che � terribilmente astuto.... e ognuno di noi dovrebbe stare molto attento. Soprattutto chi sta camminando verso il Signore, perch� satana non lo moller�. A me, da quando ho ritrovato il Signore, mi sta perseguitando il demonio. ma io prego e spero in Dio e nella Mamma Celeste e nel Signore Ges� e negli Angeli del Cielo. ma cerco di non abbassare mai la guardia, perch� basta un attimo. e ogni persona che pratica l'occultismo e lo spiritismo, sicuramente non � di Dio, perch� non � dato all'uomo di farlo... ma quando l'uomo si sente pi� grande di Dio lo fa. Propio come fece Eva col frutto proibito. Non voglio dilungarmi oltre... Un caro abbraccio, con la speranza di esser stato di aiuto. mi scuso se per qualcuno sono di scandalo, ma queste cose le ho vissute in prima persona, e perci� ritengo abbiano un valido fondo di Verit�. |
Andrea |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2005 : 00:43:34
|
riguardo lo spiritismo penso brevemente questo:
non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Ma... Le persone in grado di controllare questi contatti senza farsi travolgere sono rarissime, e dotate di un dono, retaggio di vite passate. Per rarissime intendo difficilmente rintracciabili, una minoranza. Sono persone che sanno usare questa pratica a fini benevoli, e capaci di discernere i contatti.
A mio avviso, lo spiritismo rimane una pratica pericolosissima, che non auguro a nessuno di intraprendere.
Chi ne ha le virt�, lo pu� praticare con cognizione di causa, vivendo una vita normale e serena.
Allo spiritismo, la parapsicologia deve moltissimo, cos� come la conoscenza su diversi aspetti dei piani sottili.
Ma il costo in "anime devastate" e in vite umane � alto.
La maggior parte di chi intraprende questa pratica non si rende conto di entrare in contatto con mondi e forze sovrumane, ai pi�, sconosciute. Si espone a ogni sorta di rischio eterico, anche demoniaco o larvale.
Spiegandolo con due esempi lo spiritismo fatto tanto per provare, � come assaggiare una piccola dose di stupefacente tanto per.... Si � aperta una porta...difficilmente gestibile...
Un altro esempio:
lo spiritismo � come tentare di scoprire l'umanit� catapultandosi in un campo di guerra, terra di nessuno. Meglio scoprire il mondo dove c'� il piantonamento 24 ore su 24 degli Angeli:
nel Cuore.
|
 |
|
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2005 : 11:02:14
|
ehi provate a visitare il sito www.lw.com alla voce Andrew e ne saprete tanto di pi� su questo ed altri argomenti!!!!
|
malu |
 |
|
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2005 : 11:08:48
|
| scusate ho sbagliato . il sito � www.l.w.it e l0'argomento � Matthew buona lettura |
malu |
 |
|
Discussione  |
|
|
|