Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 grazie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ladyemme
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese

11 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 17:05:18  Mostra Profilo
Ciao a tutti, e' da poco che mi sono registrata in questo sito che ho scoperto meraviglioso. Leggendo qui mi sono resa conto che al mondo ci sono ancora tante persone buone...per fortuna...
Ne ho parlato anche agli amici, ai quali ho consigliato di leggervi, se desiderano ritrovare la serenita' e tornare ad avere ancora fiducia nel prossimo.
Voi non potete immaginare, quanto mi sia stato d'aiuto e conforto, leggere cosi tante belle cose...che il mio cuore aveva dimenticato.
Grazie.

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 09:26:10  Mostra Profilo
Benvenuta tra di noi Ladyemme, nel firmamento dell'amore un'altra stella st� brillando.Grazie,e luce a te

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 09:44:55  Mostra Profilo
benvenuta ladyemme... ognuno di noi e' stato il pezzo mancante dell'altro.. ognuno di noi ha ritrovato la pace in questo sito proprio come � capitato a te.

la potenza degli angeli in questo sito e' straordinaria!

Antonia

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 03:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Qualcuno diceva (non di certo solo U.Tozzi in una sua canzone)...GLI ALTRI SIAMO NOI quindi tu sei sempre stata qui in questo sito con tutti quelli che scrivono e che leggono.

Che gioia...ancora una nuova amica....e il mio cuore sorride!!!

BENVENUTA ANCHE A TE...ladyemme

Guerriera del Cuore

Citazione:
Messaggio inserito da ladyemme

Ciao a tutti, e' da poco che mi sono registrata in questo sito che ho scoperto meraviglioso. Leggendo qui mi sono resa conto che al mondo ci sono ancora tante persone buone...per fortuna...
Ne ho parlato anche agli amici, ai quali ho consigliato di leggervi, se desiderano ritrovare la serenita' e tornare ad avere ancora fiducia nel prossimo.
Voi non potete immaginare, quanto mi sia stato d'aiuto e conforto, leggere cosi tante belle cose...che il mio cuore aveva dimenticato.
Grazie.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina