| Autore |
Discussione  |
|
|
ladyemme
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
11 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 17:05:18
|
Ciao a tutti, e' da poco che mi sono registrata in questo sito che ho scoperto meraviglioso. Leggendo qui mi sono resa conto che al mondo ci sono ancora tante persone buone...per fortuna... Ne ho parlato anche agli amici, ai quali ho consigliato di leggervi, se desiderano ritrovare la serenita' e tornare ad avere ancora fiducia nel prossimo. Voi non potete immaginare, quanto mi sia stato d'aiuto e conforto, leggere cosi tante belle cose...che il mio cuore aveva dimenticato. Grazie.
|
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 09:26:10
|
| Benvenuta tra di noi Ladyemme, nel firmamento dell'amore un'altra stella st� brillando.Grazie,e luce a te |
cocca carla |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 09:44:55
|
benvenuta ladyemme... ognuno di noi e' stato il pezzo mancante dell'altro.. ognuno di noi ha ritrovato la pace in questo sito proprio come � capitato a te.
la potenza degli angeli in questo sito e' straordinaria!
|
Antonia |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 03:01:07
|
Qualcuno diceva (non di certo solo U.Tozzi in una sua canzone)...GLI ALTRI SIAMO NOI quindi tu sei sempre stata qui in questo sito con tutti quelli che scrivono e che leggono.
Che gioia...ancora una nuova amica....e il mio cuore sorride!!!
BENVENUTA ANCHE A TE...ladyemme
Guerriera del Cuore
Citazione: Messaggio inserito da ladyemme
Ciao a tutti, e' da poco che mi sono registrata in questo sito che ho scoperto meraviglioso. Leggendo qui mi sono resa conto che al mondo ci sono ancora tante persone buone...per fortuna... Ne ho parlato anche agli amici, ai quali ho consigliato di leggervi, se desiderano ritrovare la serenita' e tornare ad avere ancora fiducia nel prossimo. Voi non potete immaginare, quanto mi sia stato d'aiuto e conforto, leggere cosi tante belle cose...che il mio cuore aveva dimenticato. Grazie.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|