| Autore |
Discussione  |
|
|
Stellacolorata
Osservatore silenzioso

Prov.: Chieti
Citt�: CALABRIA
8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 10:29:41
|
ciao a tutti sono appena arrivata su questo forum iscritta da pochi minuti
un saluto a tutti da stellacolorata
|
Glicine |
Modificato da - Stellacolorata in Data 19/07/2005 17:11:54
|
|
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 11:39:58
|
Benvenuta tra....gli angeli stellina colorata.... a proposito, ho letto il tuo profilo e a proposito dellew ingiustizie cerca di avere un atteggiamento distaccato, perch� ci� che a noi umani sembra ingiusto nel progetto divino � profondamente giusto......Ricorda che Ges� scriveva la legge umana sulla sabbia, ove il vento e l'acqua cancellano tutto....C'� una legge etica e non morale che � scritta nel cuore di ogni uomo e che alla fine far� prevalere l'amore su tutto, ma alla fine, miaq cara , alla fine e chi pu� dire quando e se ci sar� una fine????? |
malu |
 |
|
|
Stellacolorata
Osservatore silenzioso

8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 12:52:18
|
| ciao |
Glicine |
Modificato da - Stellacolorata in data 19/07/2005 16:43:03 |
 |
|
|
Stellacolorata
Osservatore silenzioso

8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 13:20:27
|
si lo so i nostri pensieri non sono i suoi per fortuna Lui ama e perdona
|
Modificato da - Stellacolorata in data 19/07/2005 17:14:24 |
 |
|
|
Stellacolorata
Osservatore silenzioso

8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 16:45:22
|
 |
Glicine |
 |
|
|
luciana

78 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 07:22:52
|
Lui si e noi? Amore e Perdono sono le uniche vie che porteranno alla comprensione e alla pace: Comprendendo che siamo tutti, tutti fatti della stessa pasta, sapremo perdonare gli altri come assolviamo spesso noi stessi per i pensieri, le maldicenze, le piccole azioni che offendono i nostri simili e che possono a volte essere pari a quelle del peggior ladro o assassino......" chi � senza peccato.......) Assenza di giudizio, ma occhio benevolo e distaccato su tutto, questo era il mio pensiero originario..... |
malu |
 |
|
|
luciana

78 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 07:36:42
|
E noi? Amore e Perdono sono il cammino di noi tutti per diventare "cristici". Sono leporte che aprono la via alla Pace, alla Gioia, alla Condivisione, alla Comprensione degli altrui limiti, difetti, "ingiustizie", come parti di noi, e quindi con pazienza ed ironia non giudicare niente e nessuno, neanche il peggior assassino! Difficilissimo??? bisogna tentare di conoscere ogni piccola nostra subpersonalit�, ogni nostro pensiero anche il minimo, ogni nostro gesto per poter comprendere di quale pasta siamo fatti tutti e"chi � senza peccato scagli la prima pietra"
   |
malu |
 |
|
|
Stellacolorata
Osservatore silenzioso

8 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 09:45:34
|
malu sono cresciuta con l'insegnamento dei miei genitori che erano credenti mi hanno insegnato ad amare il prossimo ,a perdonare sempre E a ricambiare il MALE con il BENE non e facile farlo perche siamo di carne e sappiamo che la carne e debole ma lo SPIRITO E FORTE .E SE VOGLIAMO CI RIUSCIAMO CON IL SUO AIUTO. non giudico perche il giudizio non spetta a me con l'aiuto di DIO vado avanti sono credente e mi affido continuamente a LUI
|
Glicine |
Modificato da - Stellacolorata in data 20/07/2005 09:52:50 |
 |
|
| |
Discussione  |
|