| Autore |
Discussione  |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 15:15:51
|
mi spiegate cosa sono i giorni di reggenza di un angelo ???? grazie. un bacio affettuoso a tutti .
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 19:16:10
|
ciao Andrea, ne � parlato approfonditamente sul sito. I giorni di reggenza sono i giorni teorici di nascita, nei quali i settanta due grandi Angeli Principali mandano i loro Angeli Custodi.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
mi spiegate cosa sono i giorni di reggenza di un angelo ???? grazie. un bacio affettuoso a tutti .
|
 |
|
|
Andrea22

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 20:34:54
|
| venerd� prossimo � il giorno di reggenza del mio angelo in quel giorno possono accadere avvenimenti strani o possono essere esauditi le tantissime preghiere fatte ...cosa succede di preciso ... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 01:19:15
|
non succede niente di diverso da quello che puoi compiere tutti i giorni.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
venerd� prossimo � il giorno di reggenza del mio angelo in quel giorno possono accadere avvenimenti strani o possono essere esauditi le tantissime preghiere fatte ...cosa succede di preciso ...
|
 |
|
|
CuoreK

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:47:51
|
Salve amici, torno qui dopo un bel p� di tempo leggendovi qua e l� nel forum. Secondo un libro che ho qui, nella ricorrenza del giorno di reggenza si dovrebbe recitare una formula per rinnovare il legame di fratellanza con l'Angelo principale reggente del nostro Angelo Custode. Risulta anche a voi? Un caro abbraccio a tutti voi. |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 15:55:10
|
Citazione: Messaggio inserito da CuoreK
Salve amici, torno qui dopo un bel p� di tempo leggendovi qua e l� nel forum. Secondo un libro che ho qui, nella ricorrenza del giorno di reggenza si dovrebbe recitare una formula per rinnovare il legame di fratellanza con l'Angelo principale reggente del nostro Angelo Custode. Risulta anche a voi? Un caro abbraccio a tutti voi.
Si...risulta anche a me...secondo alcuni testi tradizionali, dal momento della nascita ci viene dato il cosiddetto Angelo Custode, il quale nome � comprensibile mediante tutta una serie di corrispondenze (anche astrologiche). La formula dell'unione con il proprio Angelo � possibile cinque volte l'anno, soprattutto durante il giorno del compleanno e particolarmente dalle ore 5 pomeridiane fino a mezzanotte...E' corretto quanto dici... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 09:26:33
|
come diceva Piccolo Principe sul sito � descritto benissimo.
comunque gli orari variano a seconda dell'angelo.. ma date un'occhiata nel sito.
bacione |
Antonia |
 |
|
| |
Discussione  |
|