| Autore |
Discussione  |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:06:32
|
MIHAEL Dio Padre Caritatevole Capacit� di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilit� verso i figli. Longevit�.
Questo � l'angelo che veglia per i nati dal 18 al 22 novembre ....
Sogni premonitori si parla ...io sono 2 o 3 notti che sogno la mia amata Chiara non so perche prorio in questi giorni forse perche la vedo in giro o perche non la odio piu per quello che ha fatto ....
cmq vedo in questi sogni che ritorna e ci creiamo una nuova vita e io sono l'uomo piu felice del mondo ...
pensate che siano gli angeli a farmi fare questi sogni ? o demoni cattivi ?? perche io soffro ancora di piu a fare certi sogni ....
|
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:11:07
|
vedi che gia un passo avanti l'hai fatto? hai inserito il faccino che ride invece che di quello che piange! 
|
Antonia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:19:11
|
Nessuno "ti fa fare".....
Tu fai...
La questione � ancora molto viva.... i sentimenti non si cancellano in un batter di ciglia. Rimangono per lungo tempo e sono come dei filamenti da cuore a cuore...
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
MIHAEL Dio Padre Caritatevole Capacit� di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilit� verso i figli. Longevit�.
Sogni premonitori si parla ...io sono 2 o 3 notti che sogno la mia amata Chiara non so perche prorio in questi giorni forse perche la vedo in giro o perche non la odio piu per quello che ha fatto ....
cmq vedo in questi sogni che ritorna e ci creiamo una nuova vita e io sono l'uomo piu felice del mondo ...
pensate che siano gli angeli a farmi fare questi sogni ? o demoni cattivi ?? perche io soffro ancora di piu a fare certi sogni ....
|
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 15:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
E' successo anche a me...mi � capitato di sognare chi da me si � allontanato, e questo appena qualche sera dopo che il fatto successe...penso sia una cosa normale... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 23:40:43
|
Anche io penso che sia una cosa normale,anche se un pizzico di incitamento da parte di un caro ANGELO ....... non si s� mai.
CIAO CIAO gigi
   |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 11:19:21
|
Citazione: Messaggio inserito da gbasetti
Anche io penso che sia una cosa normale,anche se un pizzico di incitamento da parte di un caro ANGELO ....... non si s� mai.
CIAO CIAO gigi

Bh�...non so se prendere ci� che dici come una cosa vera... quando si � sentimentalmente coinvolti, la nostra mente proietta nel sonno l'argomento dei nostri sentimenti, di conseguenza il messaggio dell'Angelo � ben celato da un nostro coinvolgimento sentimentale che � pur sempre genuino...ma non so fino a che punto potrebbe corrispondere con il vero messaggio dell'Angelo Custode...non so se mi sono fatto capire... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 22:05:47
|