| Autore |
Discussione  |
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 12:21:40
|
Salve a tutti due mesi fa la mia ragazza ovvero la mia vita mi ha lasciato per sempre dopo 5 anni di fidanzamento da allora la mia vit� sta di giorno in giorno andando in fumo ...prorio ieri sono venuto a conscenza di angeli custodi e di forme spirituali che possono aiutarci ...io putroppo non sono mai stato credente in queste cose ma facendomi una cultura in giro per il web sto iniziando a ricredermi e ogni notte prego il signore e gli angeli che possano far tornare indietro il mio amore perso perch� io sto soffrendo moltissimo tutta la mia vita � stata stravolta ...
Pregando mi sono scusato con tutti i santi e con dio per tutti quei momenti che ho passato della mia vita a dire e a fare brutte azioni che ho compituo sia su di loro che sul mio amore.
Secondo voi esiste qualche spirito , un angelo qualche d'uno che possa darmi una mano ...sono veramente disperato ...datemi un consiglio aiutatemi per favore .....che devo invocare perche possa darmi un aiuto ...
So che la cosa possa sembrare banale con tutti i problemi molto piu seri e gravi che esistono nella vita ma credetemi io stavo benissimo nella vita avevo tutto ora mi rimane solo la morte.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 12:35:33
|
Ciao Andrea, ho passato il tuo stesso momento molto tempo fa e s� bene cosa stai vivendo. Posso dirti che ci sono tre cose che ti faranno uscire da questa situazione:
il tempo, la tua volont� e la protezione degli Angeli.
Aiuto s� che lo puoi chiedere,ma la tua ragaza potr� tornare da te soltanto se � quella giusta per te. S� che � dura.. Quello che ti sta accadendo potr� sembrarti ingiusto e lancinante, ma ha un senso che potrai comprendere soltanto fra un po' di tempo.
Quello che dovresti chiedere � protezione per te e per lei, e che vi venga concessa la grazia di perdonarvi.
Gli Angeli custodi in questi frangenti hanno grossa forza di consolazione e di assistenza per proteggerti.
Quello che ti sta accadendo oltre al distacco, � la scoperta dei regni di Dio. Chi pu� aiutarti � l'Arcangelo Michele e Raffaele.
Vai alla grotta dell'Arcangelo Mikael, a Monte Sant'Angelo in Puglia della quale si parla anche in questo sito, e verrai aiutato.
Coraggio, non sei solo.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
Salve a tutti due mesi fa la mia ragazza ovvero la mia vita mi ha lasciato per sempre dopo 5 anni di fidanzamento da allora la mia vit� sta di giorno in giorno andando in fumo ...prorio ieri sono venuto a conscenza di angeli custodi e di forme spirituali che possono aiutarci ...io putroppo non sono mai stato credente in queste cose ma facendomi una cultura in giro per il web sto iniziando a ricredermi e ogni notte prego il signore e gli angeli che possano far tornare indietro il mio amore perso perch� io sto soffrendo moltissimo tutta la mia vita � stata stravolta ...
Pregando mi sono scusato con tutti i santi e con dio per tutti quei momenti che ho passato della mia vita a dire e a fare brutte azioni che ho compituo sia su di loro che sul mio amore.
Secondo voi esiste qualche spirito , un angelo qualche d'uno che possa darmi una mano ...sono veramente disperato ...datemi un consiglio aiutatemi per favore .....che devo invocare perche possa darmi un aiuto ...
So che la cosa possa sembrare banale con tutti i problemi molto piu seri e gravi che esistono nella vita ma credetemi io stavo benissimo nella vita avevo tutto ora mi rimane solo la morte.
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 13:13:55
|
Ciao Andrea,
anche io sto vivendo la tua stessa storia.. "la mia vita" mi ha lasciata un paio di mesi fa dopo quasi 5 di rapporto e con un matrimonio quasi alle porte. quest'estate avremmo dovuto organizzare il tutto...
Ti posso dire che nulla capita per caso.. Il Signore mi ha voluta diversa al suo fianco e perche' cio' succedesse ho dovuto avere questa scossa e so quanto fa male.. lo so benissimo mio caro! Dopo cio' mi sono riavvicinata al Signore in modo diverso.. vero, sincero e puro.. capisco molte cose e le vedo in modo diverso.. tutto cio' grazia alla preghiera, alla lettura della Bibbia e ti devo dire, grazie anche a questo sito. Anche io credevo nella presenza degli angeli ma non mi ero mai veramente fermata a pensarci sul serio...
Ha ragione piccolo principe quando ti dice che lei tornera' se � quella giusta per te.. se il buon Dio vi ha destinati insieme allora sii certo che questo e' solo un momento per rafforzare il vostro amore come spero che sia anche per me.
Disse il Signore: tutto quello che chiederete nella preghiera e con FEDE vi sara' esaudito... ora io a cuore aperto ed in nome dell'amore ti chiedo d'avere fede e di non allontanarti mai piu dal cospetto del Signore anche se l'esito finale non dovrebbe essere come il tuo cuore desidera.. Io vado in chiesa quando non c'� nessuno.. e sto la'.. seduta e prego e parlo con il mio Dio.. MIO perch� in quel momento lui � la e non � distratto na nient'altro e mi sento bene.. ma vorrei andare anche a Monte Sant'Angelo alla grotta come ti diceva Piccolo Principe..
Non pensare alla morte anche se ci penso pure io ultimamente ma poi mi dico che vale la pena lottare!
Un abbraccio
|
Antonia |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 14:36:11
|
io sto veramente male ho perso ogni speranza ..... il problema che mi pongo � che prima che tutto cio accadesse ero un ragazzo menefreghista e cattivo e bestemmiavo pure .... questa secondo me � la punizione del signore ...sono sempre stato credente come la mia famiglia ma il lato cattivo mi faceva fare e dire cose assurde .... io mi sono veramente pentito di tutto cio , ho imparato la lezione e spero che il signore ,i santi e gli angeli che vegliano su di me possano accettare le mie pi� profonde scuse ...
Da un mese a questa parte ho riindossato la catenina d'oro che il crocefisso cosa che non accadeva da anni e anni spero che questo possa essere un buon gesto per porgere le mie pi� grosse scuse.
l'arcangelo michele ha a suo serigio l'angelo Mihael che veglia sui nati dal 18 al 22 novembre (io sono nato il 22 ) in questi giorni quando sono venuto alla conoscenza della sua esistenza sto pregango con tutte le mie forze e nelle mie preghiere non obbligo a farla ritornare ma dico che DESIDERO che lei torni indietro e prego perche ci sia qualche santo che possa far ragionare la mia ex morosa in modo da farle capire che esiste ancora una persona che l'ama con tutto il cuore .
Nelle mie preghiere mi sono anche pentito di tutte le brutte situazioni che ho fatto passare a questa ragazza .... la mia mente si � aperta ho visto un mondo nuovo fatto di bont� verso il prossimo e amore con la gente che ti circonda ...putroppo per farmi conoscere la giusta via ho dovuto soffrire in questo modo ma mi chiedo io ora che ho ben capito il mio vero carattere direi che la "lezione " possa bastare e il mio soffrire possa cedere in un modo o nell'altro .
Se il signore mi vuole riaccettare allora io lo prego oltre che a scusarmi di nuovo .. di far cessare questa sofferenza in un modo o nell'altro .
grazie a tutti per il sostegno morale . grazie infinitamete . |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 15:44:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
io sto veramente male ho perso ogni speranza .....
lo s� che stai male gioia... � solo apparenza che hai perso la speranza.... qui la stai ritrovando... La speranza non la devi perdere... Dio � la speranza, in fondo a quel tunnel che ti opprime c'� la Luce... seguila. Ascolta il suo comando...
Citazione: il problema che mi pongo � che prima che tutto cio accadesse ero un ragazzo menefreghista e cattivo e bestemmiavo pure ....
tutti prima di diventare consapevoli siamo stati sgradevoli per qualche cosa.... Poi arrivano Loro e ci fanno "vedere"... e non per umiliarci... Per farci alzare in piedi e rimpatriare i poteri del Cuore.
Citazione: questa secondo me � la punizione del signore ...
Si dice che Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza..... Invece siamo noi cha abbiamo fatto Dio a nostra immagine e somiglianza:
gli attribuiamo le cattiverie di punirci, lo raffiguriamo con la barba lunga, volto severo e vendicativo se non facciamo come lui ci ordina... Questi non sono aspetti di DIO. DIO � Armonia DIO � AMORE sul serio.
No Andrea, non ti sta punendo Dio... anzi.... E' come se fosse stata accesa la Luce in un ambiente per anni rimasto al buio. Adesso vedi polvere, disordine e sporcizia.... Ma c'� la Luce e puoi farlo brillare ripulendolo giorno per giorno...
Questa � punizione secondo te? A me sembra invece che siano venuti a salvarti ......
Citazione: sono sempre stato credente come la mia famiglia ma il lato cattivo mi faceva fare e dire cose assurde ....
tutti passano questo momento a diversi livelli... Adesso il tuo � passato...
Citazione: io mi sono veramente pentito di tutto cio , ho imparato la lezione e spero che il signore ,i santi e gli angeli che vegliano su di me possano accettare le mie pi� profonde scuse ...
Ma non li senti l� con te? Nonsenti quanta bellezza stanno facendo riaffiorare in te? Stai diventando come grano macinato che diventa tenero e pane per tutti i suoi fratelli. Quanto sei amato da Loro per questa prova ..... quanto lo sei Andrea....
Citazione: Da un mese a questa parte ho riindossato la catenina d'oro che il crocefisso cosa che non accadeva da anni e anni spero che questo possa essere un buon gesto per porgere le mie pi� grosse scuse.
Il tuo pentimento � contemporaneamente il Loro totale perdono... Adesso onora il crocifisso raggiungendo l'equilibrio che rappresenta... Giorno per giorno...
Citazione: l'arcangelo michele ha a suo serigio l'angelo Mihael che veglia sui nati dal 18 al 22 novembre (io sono nato il 22 ) in questi giorni quando sono venuto alla conoscenza della sua esistenza sto pregango con tutte le mie forze e nelle mie preghiere non obbligo a farla ritornare ma dico che DESIDERO che lei torni indietro e prego perche ci sia qualche santo che possa far ragionare la mia ex morosa in modo da farle capire che esiste ancora una persona che l'ama con tutto il cuore .
Verr� fatta ragionare e le verr� chiesto sui piani dell'inconscio e poi del conscio di "scegliere". Qualsiasi scelta lei compir� non deve essere la scelta del tuo destino. Hai paura che ti dimentichi.....
Non ti dimenticher�. LAmore che lasci in un'anima non muore mai... Ma adesso prega anche per te... affinch� tu guarisca...
Citazione: Nelle mie preghiere mi sono anche pentito di tutte le brutte situazioni che ho fatto passare a questa ragazza .... la mia mente si � aperta ho visto un mondo nuovo fatto di bont� verso il prossimo e amore con la gente che ti circonda ...putroppo per farmi conoscere la giusta via ho dovuto soffrire in questo modo ma mi chiedo io ora che ho ben capito il mio vero carattere direi che la "lezione " possa bastare e il mio soffrire possa cedere in un modo o nell'altro .
la tua sofferenza durer� il tempo necessario che tu sceglierai. Tra il comprendere e il superare passa un certo lasso di tempo.... Accettalo.... Con la presenza degli Angeli questo tempo pu� diminuire e il dolore diventa le fondamenta della tua grandezza del dopo.
Citazione: Se il signore mi vuole riaccettare allora io lo prego oltre che a scusarmi di nuovo .. di far cessare questa sofferenza in un modo o nell'altro .
Sei tutto "SUO" adesso.
Il vero guerriero si riconosce dalle cicatrici.
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 15:49:17
|
Il Signore ti ha perdonato molto prima che tu pronunciassi le parole.. il tuo cuore ore � aperto e lui ne � felice! Tutto quello che hai scritto mi viene familiare perch� sono le stesso cose che ho detto nel mio cuore e pensato.. al contrario tuo pero' io non ho mai bestemmiato questo lo devo ammettere..
comunque caro amico non ti preoccupare... sii sereno ora e prega per la tua pace interiore e sta tranquillo che il Signore fara' la cosa giusta per te.. L'arcangelo Gabriel dice che quando compiano un'azione e siamo tesi e nervosi vuol dire che non siamo nel giusto al contrario quando siamo sereni e tranquilli vuol dire che siamo sulla strada buona..
Sta sereno e tutto si sistemera'... ma ricorda che il pentimento dev'essere sincero e la tua fede ed il tuo cambiamento dev'essere per sempre e comunque...
un abbraccio da chi passa le tue stesse pene |
Antonia |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 15:57:49
|
adesso ragazzi a leggere quello che mi avete scritto sto piangendo....spero non arrivi nessuno in negozio ....
questo pentimento putroppo potr� sembrare voluto per far cambiare le cose ma non lo � affatto spero che questo il signore lo possa percepire anche perche in brutti momenti mi ha sempre aiutato lui e io come ricompensa lo insultavo ..... spero che lui tenga conto di queste mie parole non titti gli uomini si accorgono degli errori fatti ...io si e me ne pento amalamente.
il prego il signore e tutti gli angeli che mi stanno vicino di far tornare la Chiara indietro di farla riflettere di pentirsi di quello che ha fatto , di farla maturare aiutatemi !!!!!!!
non riesco a smettere di piangere .....
granzie ancora amici .... |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:08:42
|
MIHAEL Dio Padre Caritatevole Capacit� di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilit� verso i figli. Longevit�.
Questo � l'angelo che veglia per i nati dal 18 al 22 novembre ....
Sogni premonitori si parla ...io sono 2 o 3 notti che sogno la mia amata Chiara non so perche prorio in questi giorni forse perche la vedo in giro o perche non la odio piu per quello che ha fatto ....
cmq vedo in questi sogni che ritorna e ci creiamo una nuova vita e io sono l'uomo piu felice del mondo ...
pensate che siano gli angeli a farmi fare questi sogni ? o demoni cattivi ?? perche io soffro ancora di piu a fare certi sogni ....
PS SE CE UN MODERATORE MI DEVE SCUSARE MA HO CREATO UN NUOVO TOPIC MI SONO SBAGLIATO .SCUSATE
|
 |
|
|
lalad�

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:32:07
|
CARO ANDREA.. L'AMORE E' IL RESPIRO DELLA VITA E ANCHE SE E' ANDATA VIA NON SMETTERE DI AMARLA...RISERVALE UN POSTO SPECIALE NEL TUO CUORE.. CHIEDI AL TUO ANGELO CUSTODE DI ANDARE DAL SUO A RIPETERLE CHE L'AMI.....COSI' DICEVA IL GRANDE PAPA GIOVANNI PAOLO II.....MANDA IL TUO ANGELO CUSTODE!!! ...TI ASCOLTERA' |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 17:11:54
|
nel mio cuore � rimasta solo lei non ce nient'altro tutto il posto che ho nel cuore � dedicato a lei e alla mia cara famiglia che mi sta veramente accanto e mi sta aiutando veramente .
Io prego prego giorno e notte quando sono in macchina la mia mente non sta guidando ma prega in continuazione e supplica ma sembra che non ci sia nessuno ad ascoltarmi.... sembra quasi un illusione che questa situazione si possa risolvere ...l'unica mia speranza che mi � rimasta � il lato spirituale che non avevo mai considerato e proprio per questo ho paura che le mie preghiere non vengano accettate e che la situazione non si risolver� mai pi� . |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 17:20:31
|
lei mie speranze sono quasi svanite ....lei ora si sta divertendo , mi ha detto di dimeticarla , mi ha detto che con me 5 anni si � rovinata la vita ....e tante altre cose brutte .... non vedo la "luce" vedo solo la sua bellezza davanti hai miei occhi e ogni sabato sera i miei amici la incontrano a ballare che ride e si diverte sembra quasi che si sia tolta un peso dalla vita ...e non ha tutti i torti , il nostro rapporto era diventato molto monotono e si litigava spesso ....sono veramente pentito delle situazioni che le ho fatto passare ...queste cose le ho dette con lei e la sua risposta � stata : non ti amo piu non provo pi� niente per te ..ti vedo come un amico e basta ...
Gli angeli hanno un potere cosi grosso da far cambiare queste idee ad una persona ???? le amiche piu serie hanno provato a convincerla lei nulla si � lasciata trasportare in un mondo senza regole dalle sue compagne di classe , gli hanno messo in testa il sapore della vita da single la libert� che si rispira .... ma questo � nulla in confronto a quello che sono disposto di offrirle .....
|
 |
|
Discussione  |
|