Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 16:14:34  Mostra Profilo
Andrea,
oltre che non ascoltare pretendi che qualcuno ti aiuti accettando la tua completa chiusura alle parole di quelli che ti danno l'aiuto stesso.....
Mi spiace,ma quello che scrivi � segno della tua poca volont� alla pazienza,all'apertura del cuore e all'ascolto!!!
Non � che ci preoccupiamo per te....� che non ci permetti di farlo pienamente....questo � il punto!!!!!!!
Questo che hai appena scritto � sintomo di una persona abituata ad avere tutto e senza problemi....una persona poco volenterosa di cambiare e cercare di guarire interiormente e che crede che l'aiuto degli angeli,del prossimo e di Dio debba essere come una medicina da andare a prendere in farmacia !!!
Non � cos� che si ottiene il conforto e l'aiuto necessario....
Ti ho gi� scritto in precedenza che devi soltanto TACERE!!!!!!!!!!!
Devi far tacere la tua mente,la tua bocca,il tuo ego, la tua impazienza.......Taci e ascolta.....solo allora potrai avvertire qualcosa........
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

dopo di questa ragazzi ..... non ho parole ....

Grazie a tutti non vi preoccupate per me mi arranger� da solo se pensate male di me .

Modificato da - YECABEL1978 in data 08/07/2005 16:27:06
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 09/07/2005 : 15:26:25  Mostra Profilo
se le mia fossero pretese e fossi cos� testardo sarebbe come non avere fede e avrei perso solo del tempo a stare qua ma in realt� non � cosi come puo sembrare ....la fede che ho acquisito in queste settimane non andr� pi� via da me anzi aumenter� sempre di pi� ma dovete capire che la mia vita sta andando in scatafascio il lavoro , la testa , la famiglia l'unico problema che mi manca sarebbe la salute ....quando non te ne va bene nemmno una ragazzi la vita inizia a farsi molto dura ....sto cercando in ogni modo di reagire , provo ad essere forte ma dentro di me la forza non basta per questo prego di trovare la pace e l'armonia che avevo quando avevo a mio fianco il mio amore Chiara non sono stupido ho perfettamente percepito il messaggio che mi avete dato voi tutti e vi ringrazio di cuore ....sto provando a seguire i vostri consigli ma ci vuole tempo e volont� perch� possano essere messi in atto....

Ci prover� con tutte le mie forze ragazzi....aspettando che arrivino tempi migliori per tutti.

Fin da piccolo ho sempre soffereto perche ero solo come un cane ...non avevo amici ...una volta trovata una compagnia sembravo rinato ...ma tutto andava per il verso sbagliato ....la mia vita cambi� dopo che trovai Chiara ...mi sembrava di essere il RE del mondo tutto intorno a me cambi� ero FELICE per una volta nella vita ...Ma aim� la felicit� duro solo 5 anni e ora rieccomi qua nel buio pi� totale in cerca di un appiglio per risollevarmi ...sono contento di avervi conosciuto e sono contento di sapere che ce gente che mi aiuta e che mi sta vicino con il cuore ..grazie infinite ....

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina