| Autore |
Discussione  |
|
exiris
Animella

Citt�: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:11:36
|
non pregher� perch� lei torni da te....rispetto le scelte di questa anima che in virt� del libero arbitrio ha il diritto di scegliere e modificare il suo percorso.... Pregher� per te perch� tu possa trovare la forza di uscire da questo baratro senza senso che non porta lontano!!!
Credo che molti ti comprendano,me compresa.....come te anche io ho perso a suo tempo qualcuno che amavo piu' della mia vita....per mia fortuna la cosa si � ristabilita....ma mai avrei obbligato o pregato tutti per farlo tornare....lo amavo al punto da volerlo davvero felice ...anche se questo non includeva me!!! Gli angeli come altri ti hanno spiegato non influenzano a nostro piacimento il prossimo....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:05
|
Andrea, basta.
O ascolti o � inutile continuare a parlare.
Pregare per te? certo...
Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.
E la tua fede di cui parli � un raggiro: prometti di cambiare in cambio di....
La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei mai di sminuirla, perch� s� che � devastante.
Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.
Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando � pronta te la mangi, che ti piaccia no....
Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????
vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere !
|
 |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:34
|
| io nelle mie preghiere non ho chiesto di modificare il pensiere della mia ex ma di farla ragionare e di dirle tutto quello che posso offrirgli di nuovo una vita nuova fatti di divertimenti non di monotonia e gelosia . |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:24:56
|
� da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita � cambiata .
Sabato l'ho sognata. Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita
domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...
Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verit� , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualit� e la sogno perche ci penso ? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:26:54
|
la sogni perch� ci pensi.
� da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita � cambiata .
Sabato l'ho sognata. Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita
domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...
Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verit� , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualit� e la sogno perche ci penso ?
|
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:27:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Andrea, basta.
O ascolti o � inutile continuare a parlare.
Pregare per te? certo...
Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.
E la tua fede di cui parli � un raggiro: prometti di cambiare in cambio di....
La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei mai di sminuirla, perch� s� che � devastante.
Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.
Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando � pronta te la mangi, che ti piaccia no....
Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????
vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere !
io non metto in dubbio la volont� di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto qu� . |
 |
|
|
guerriera del cuore

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 00:21:54
|
ANDREAAA....scusa se mi permetto ma ora veramente basta!!!! Ribattere, senza leggere, ribattere senza porsi il minimo problema rispetto a quello che qui c'� scritto, perseverare, senza porti almeno delle domande, con le tue convinzioni e i TUOI DESIDERI.
Tu non ascolti nessuno se non TE STESSO, interpreti dei "segni" come segni divini ma lo fai solo ed esclusivamente per voler ESAUDIRE I TUOI DESIDERI...ma, ahim�, la vita ci mette di fronte anche a delle delusioni o a delle sofferenze...da queste esperienze si pu� imparare e crescere oppure non capire e contnuare a "perseverare"... scegli tu la tua strada ora.
E' meglio svegliarsi domani mattina con la consapevolezza che sar� un ennesimo "giorno di merda" perch� Chiara non torna da te o � meglio svegliarsi, guardarsi allo specchio e per una volta dirsi...OGGI HO DECISO DI CAMBIARE..ho deciso di ricominciare a vivere, ho deciso di diventare GRANDE????
Credo che tutti noi, e chiss� anche quanti ragazzi della tua et�, siano passati attraverso momenti di sofferenza per un amore non ricambiato....ma tranquillo...si sopravvive se solo lo si vuole. Anzi, credo che si dimostri anche pi� maturit� e consapevolezza nell'affrontare le cose in una maniera responsabile.
Qui tutti ti abbiamo dimostrato affetto, amore, stima, comprensione in modo gratuito e senza chiedere niente in cambio...ora, secondo me, tocca a te fare la tua parte, prendi in mano la tua vita per dimostrare a tutti (ma soprattutto a TE STESSO e a DIO) che "hai le palle" (scusa moderatore per il termine...tanto al massimo puoi cancellarlo) e che si pu� CRESCERE!!!!
Scusa se ti dico ci� ma dopo 7 PAGINE di interventi, di consigli, di amore dimostrato...mi sembra, da parte tua, solo un modo per attirare l'attenzione e per riuscire a trovare ancora un "appiglio", una giustificazione per poter parlare ancora di lei, per dare una giustificazione al tuo non volerne venire fuori...al tuo non voler crescere!!!!
Oltre a chiara nella vita hai TE STESSO e DIO!!!!
Un caro saluto... Guerriera del Cuore
io non metto in dubbio la volont� di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto qu� . [/quote] |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 14:30:18
|
guarda non voglio non ascoltarvi il fatto che non riesco � pi� forte di me lo capite ....
quando penso che mi ero quasi scordato di lei poi da sabato mi � ritornata questa ansia secondo me Torna ...pregate per me che trovi la serenit� giusta |
 |
|
|
Piccola_Luce_

Regione: Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 14:42:03
|
Andrea.......mi sorge il dubbio che ci stai prendendo in giro.....
|
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 15:17:53
|
dopo di questa ragazzi ..... non ho parole ....
Grazie a tutti non vi preoccupate per me mi arranger� da solo se pensate male di me . |
 |
|
Discussione  |
|