Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:11:36  Mostra Profilo
non pregher� perch� lei torni da te....rispetto le scelte di questa anima che in virt� del libero arbitrio ha il diritto di scegliere e modificare il suo percorso....
Pregher� per te perch� tu possa trovare la forza di uscire da questo baratro senza senso che non porta lontano!!!

Credo che molti ti comprendano,me compresa.....come te anche io ho perso a suo tempo qualcuno che amavo piu' della mia vita....per mia fortuna la cosa si � ristabilita....ma mai avrei obbligato o pregato tutti per farlo tornare....lo amavo al punto da volerlo davvero felice ...anche se questo non includeva me!!!
Gli angeli come altri ti hanno spiegato non influenzano a nostro piacimento il prossimo....
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:05  Mostra Profilo
Andrea, basta.

O ascolti o � inutile continuare a parlare.

Pregare per te? certo...

Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.

E la tua fede di cui parli � un raggiro: prometti di cambiare
in cambio di....

La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei
mai di sminuirla, perch� s� che � devastante.

Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.

Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando � pronta te la mangi, che ti piaccia no....

Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????

vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere !

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:34  Mostra Profilo
io nelle mie preghiere non ho chiesto di modificare il pensiere della mia ex ma di farla ragionare e di dirle tutto quello che posso offrirgli di nuovo una vita nuova fatti di divertimenti non di monotonia e gelosia .

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:24:56  Mostra Profilo
� da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita � cambiata .

Sabato l'ho sognata.
Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita

domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...

Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verit� , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualit� e la sogno perche ci penso ?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:26:54  Mostra Profilo

la sogni perch� ci pensi.

Citazione:

� da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita � cambiata .

Sabato l'ho sognata.
Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita

domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...

Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verit� , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualit� e la sogno perche ci penso ?

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:27:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Andrea, basta.

O ascolti o � inutile continuare a parlare.

Pregare per te? certo...

Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.

E la tua fede di cui parli � un raggiro: prometti di cambiare
in cambio di....

La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei
mai di sminuirla, perch� s� che � devastante.

Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.

Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando � pronta te la mangi, che ti piaccia no....

Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.

Citazione:

lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????

vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere !

io non metto in dubbio la volont� di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto qu� .

guerriera del cuore

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 00:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
ANDREAAA....scusa se mi permetto ma ora veramente basta!!!!
Ribattere, senza leggere, ribattere senza porsi il minimo problema rispetto a quello che qui c'� scritto, perseverare, senza porti almeno delle domande, con le tue convinzioni e i TUOI DESIDERI.

Tu non ascolti nessuno se non TE STESSO, interpreti dei "segni" come segni divini ma lo fai solo ed esclusivamente per voler ESAUDIRE I TUOI DESIDERI...ma, ahim�, la vita ci mette di fronte anche a delle delusioni o a delle sofferenze...da queste esperienze si pu� imparare e crescere oppure non capire e contnuare a "perseverare"...
scegli tu la tua strada ora.

E' meglio svegliarsi domani mattina con la consapevolezza che sar� un ennesimo "giorno di merda" perch� Chiara non torna da te o � meglio svegliarsi, guardarsi allo specchio e per una volta dirsi...OGGI HO DECISO DI CAMBIARE..ho deciso di ricominciare a vivere, ho deciso di diventare GRANDE????

Credo che tutti noi, e chiss� anche quanti ragazzi della tua et�, siano passati attraverso momenti di sofferenza per un amore non ricambiato....ma tranquillo...si sopravvive se solo lo si vuole.
Anzi, credo che si dimostri anche pi� maturit� e consapevolezza nell'affrontare le cose in una maniera responsabile.

Qui tutti ti abbiamo dimostrato affetto, amore, stima, comprensione in modo gratuito e senza chiedere niente in cambio...ora, secondo me, tocca a te fare la tua parte, prendi in mano la tua vita per dimostrare a tutti (ma soprattutto a TE STESSO e a DIO) che "hai le palle" (scusa moderatore per il termine...tanto al massimo puoi cancellarlo) e che si pu� CRESCERE!!!!

Scusa se ti dico ci� ma dopo 7 PAGINE di interventi, di consigli, di amore dimostrato...mi sembra, da parte tua, solo un modo per attirare l'attenzione e per riuscire a trovare ancora un "appiglio", una giustificazione per poter parlare ancora di lei, per dare una giustificazione al tuo non volerne venire fuori...al tuo non voler crescere!!!!

Oltre a chiara nella vita hai TE STESSO e DIO!!!!

Un caro saluto...
Guerriera del Cuore

Citazione:

Citazione:

io non metto in dubbio la volont� di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto qu� .
[/quote]

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 14:30:18  Mostra Profilo
guarda non voglio non ascoltarvi il fatto che non riesco � pi� forte di me lo capite ....

quando penso che mi ero quasi scordato di lei poi da sabato mi � ritornata questa ansia secondo me Torna ...pregate per me che trovi la serenit� giusta

Piccola_Luce_

1405

Regione: Campania

54 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 14:42:03  Mostra Profilo
Andrea.......mi sorge il dubbio che ci stai prendendo in giro.....

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 15:17:53  Mostra Profilo
dopo di questa ragazzi ..... non ho parole ....

Grazie a tutti non vi preoccupate per me mi arranger� da solo se pensate male di me .
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina