Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia

73 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:57:19  Mostra Profilo
DOLCE ANDREA, ricorda...
il futuro non giunge!!
viviamo in un "ADESSO" eterno.Possiamo ovviare a qualsiasi "DOPO" avendo cura dell'ORA...spero che tu stia sempre meglio,xch� non penso che debba angosciarti o star male,a tutto c'� rimedio....ed il tempo � il solito galantuomo!! nella vita solo IERI e DOMANI non possiamo modificarli,xci� OGGI � il momento x vivere,credere,lottre!!!
........VAJA CON DIOS..........
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:16:22  Mostra Profilo
tutto questo � valido se avessi speranza ....la speranza � morta quando pensavo che tutto mi andasse bene....

ora sta andando tutto il fumo .... l'amore , il lavoro ,,,e tutto il resto....

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:28:53  Mostra Profilo
Finch� rimani fisso a guardare solo il grigio, caro Andrea, non puoi e non potrai vedere oltre.
Il lavoro dipende da te, quindi focalizza l'attenzione su ci� che fai.

E ... io cancellerei il cognome della ragazza: a nessuno piacerebbe venire indicato a grandi lettere in uno spazio pubblico, senza aver dato il suo consenso.
Anche questo sarebbe una dimostrazione di maturit� e rispetto.
Nessuno sa quante e quali persone ci leggono ...
E comincia a rapportarti con lei come farebbe un caro amico.
Dici di averla delusa ... riconquistala con calma e con l'amore che dici di provare: l'amore non ha fretta, � come una pianta che ha affrontato la tempesta e, anche se malridotta, ha la forza di rifiorire, rifiorisce prima e meglio con le dovute cure.
Ciao Andrea, coraggio, inizia a fare qualcosa di costruttivo, senza pensare all'orgoglio o alle speranze rapite.
La speranza � la forza che ha spinto milioni di uomini a sopravvivere a guerre, a stermini,pestilenze, a guai ben peggiori.

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

tutto questo � valido se avessi speranza ....la speranza � morta quando pensavo che tutto mi andasse bene....

Cigno54

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 12:41:38  Mostra Profilo
Ciao Andrea,
l'unico consiglio che posso e sento di poterti dare �......quello di tacere!!!!!!
Fai tacere la tua mente ,la tua bocca...chiudi le orecchie a tutto quello che pu� arrivarti dall'esterno......solo il silenzio interiore ti guida,ti fa capire, ti allevia il dolore e ti lascia pensare...prova a far silenzio e tutto intorno far� altrettanto....forse capirai che tutto quello a cui pensavi e che ti dicevi erano solo stupidaggini....prova,vedrai che toccasana....
Tutto ti sembrer� pi� chiaro dopo.....prova ,stai in silenzio e ....ascolta il tuo vero angelo!!!!!
Ti parler� con dolcezza e tanta chiarezza
saluti

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 13:06:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cigno54

Finch� rimani fisso a guardare solo il grigio, caro Andrea, non puoi e non potrai vedere oltre.
Il lavoro dipende da te, quindi focalizza l'attenzione su ci� che fai.

E ... io cancellerei il cognome della ragazza: a nessuno piacerebbe venire indicato a grandi lettere in uno spazio pubblico, senza aver dato il suo consenso.
Anche questo sarebbe una dimostrazione di maturit� e rispetto.
Nessuno sa quante e quali persone ci leggono ...
E comincia a rapportarti con lei come farebbe un caro amico.
Dici di averla delusa ... riconquistala con calma e con l'amore che dici di provare: l'amore non ha fretta, � come una pianta che ha affrontato la tempesta e, anche se malridotta, ha la forza di rifiorire, rifiorisce prima e meglio con le dovute cure.
Ciao Andrea, coraggio, inizia a fare qualcosa di costruttivo, senza pensare all'orgoglio o alle speranze rapite.
La speranza � la forza che ha spinto milioni di uomini a sopravvivere a guerre, a stermini,pestilenze, a guai ben peggiori.

come faccioa conquistarla quando a mala pena mi saluta???? non posso umiliarmi e soffrire ancora per la terza volta...
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 13:16:16  Mostra Profilo
io mi sono fatto un'idea sui modi di rapportarmi con le persone e anche con le donne..
magari � sbagliata, ma ci credo:

nessun essere umano pu� essere terra di conquista.

Cammina dove c'� un buon terreno, dove ti senti gradito e dove
chi ti sta intorno gradisce condividersi.

Non c' niente da conquistare.

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 15:02:32  Mostra Profilo
no non credo che la cosa faccia al mio caso .....

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 18:58:25  Mostra Profilo
NO NO NO ragazzi � piu forte di me non ce la faccio pi� la mia vita � a pezzi senza di lei non so pi� cosa starci a fare al mondo .......

NOn ho pi� speranze nemmeno nei santi e in dio perche dio non mi vuole gli angeli non mi vogliono , gli amici nemmeno ....

Gli angeli dovrebbero dare un aiuto ??? io sto invocando giorno e notte di trovare pace e di ritrovare l'amore perso ma niente nessuno mi ascolta perche per troppo tempo sono stato dalla parte del male e della cattiveria e non mi vogliono dunque.

La mia fede acquisita in questi giorni non andr� pi� via e dalla parte del male non ci torner� pi�.... e cerchero in ogni modo di aiutare chi soffre ma gli angeli e dio e tutti i santi non mi aiutano perche questa � la loro punizione .

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:02:34  Mostra Profilo
Se non si ascolta ,difficilmente gli aiuta si recepiscono!
Hai avuto piu' risposte tu in questi giorni ...eppure � come se nulla fosse stato....ascolta Andrea ...ti stanno parlando in molti!
Angeli,amici,persone che ti comprendono,anime che sono passate prima di te da quell'inferno che si chiama delusione d'amore....
ma tutto resta appannato se gli occhi non si aprono... a volte si deve ascoltare anche cio' che non fa piacere!!!

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:06:11  Mostra Profilo
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????

vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere !
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina