| Autore |
Discussione  |
|
lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 10:57:19
|
DOLCE ANDREA, ricorda... il futuro non giunge!! viviamo in un "ADESSO" eterno.Possiamo ovviare a qualsiasi "DOPO" avendo cura dell'ORA...spero che tu stia sempre meglio,xch� non penso che debba angosciarti o star male,a tutto c'� rimedio....ed il tempo � il solito galantuomo!! nella vita solo IERI e DOMANI non possiamo modificarli,xci� OGGI � il momento x vivere,credere,lottre!!! ........VAJA CON DIOS..........   |
 |
|
|
Andrea22

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 11:16:22
|
tutto questo � valido se avessi speranza ....la speranza � morta quando pensavo che tutto mi andasse bene....
ora sta andando tutto il fumo .... l'amore , il lavoro ,,,e tutto il resto.... |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 11:28:53
|
Finch� rimani fisso a guardare solo il grigio, caro Andrea, non puoi e non potrai vedere oltre. Il lavoro dipende da te, quindi focalizza l'attenzione su ci� che fai.
E ... io cancellerei il cognome della ragazza: a nessuno piacerebbe venire indicato a grandi lettere in uno spazio pubblico, senza aver dato il suo consenso. Anche questo sarebbe una dimostrazione di maturit� e rispetto. Nessuno sa quante e quali persone ci leggono ... E comincia a rapportarti con lei come farebbe un caro amico. Dici di averla delusa ... riconquistala con calma e con l'amore che dici di provare: l'amore non ha fretta, � come una pianta che ha affrontato la tempesta e, anche se malridotta, ha la forza di rifiorire, rifiorisce prima e meglio con le dovute cure. Ciao Andrea, coraggio, inizia a fare qualcosa di costruttivo, senza pensare all'orgoglio o alle speranze rapite. La speranza � la forza che ha spinto milioni di uomini a sopravvivere a guerre, a stermini,pestilenze, a guai ben peggiori.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
tutto questo � valido se avessi speranza ....la speranza � morta quando pensavo che tutto mi andasse bene....
ora sta andando tutto il fumo .... l'amore , il lavoro ,,,e tutto il resto....
|
Cigno54
|
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Citt�: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 12:41:38
|
Ciao Andrea, l'unico consiglio che posso e sento di poterti dare �......quello di tacere!!!!!! Fai tacere la tua mente ,la tua bocca...chiudi le orecchie a tutto quello che pu� arrivarti dall'esterno......solo il silenzio interiore ti guida,ti fa capire, ti allevia il dolore e ti lascia pensare...prova a far silenzio e tutto intorno far� altrettanto....forse capirai che tutto quello a cui pensavi e che ti dicevi erano solo stupidaggini....prova,vedrai che toccasana.... Tutto ti sembrer� pi� chiaro dopo.....prova ,stai in silenzio e ....ascolta il tuo vero angelo!!!!! Ti parler� con dolcezza e tanta chiarezza saluti |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 13:06:16
|
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
Finch� rimani fisso a guardare solo il grigio, caro Andrea, non puoi e non potrai vedere oltre. Il lavoro dipende da te, quindi focalizza l'attenzione su ci� che fai.
E ... io cancellerei il cognome della ragazza: a nessuno piacerebbe venire indicato a grandi lettere in uno spazio pubblico, senza aver dato il suo consenso. Anche questo sarebbe una dimostrazione di maturit� e rispetto. Nessuno sa quante e quali persone ci leggono ... E comincia a rapportarti con lei come farebbe un caro amico. Dici di averla delusa ... riconquistala con calma e con l'amore che dici di provare: l'amore non ha fretta, � come una pianta che ha affrontato la tempesta e, anche se malridotta, ha la forza di rifiorire, rifiorisce prima e meglio con le dovute cure. Ciao Andrea, coraggio, inizia a fare qualcosa di costruttivo, senza pensare all'orgoglio o alle speranze rapite. La speranza � la forza che ha spinto milioni di uomini a sopravvivere a guerre, a stermini,pestilenze, a guai ben peggiori.
come faccioa conquistarla quando a mala pena mi saluta???? non posso umiliarmi e soffrire ancora per la terza volta...
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
ora sta andando tutto il fumo .... l'amore , il lavoro ,,,e tutto il resto....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 13:16:16
|
io mi sono fatto un'idea sui modi di rapportarmi con le persone e anche con le donne.. magari � sbagliata, ma ci credo:
nessun essere umano pu� essere terra di conquista.
Cammina dove c'� un buon terreno, dove ti senti gradito e dove chi ti sta intorno gradisce condividersi.
Non c' niente da conquistare.
|
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 15:02:32
|
| no non credo che la cosa faccia al mio caso ..... |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 18:58:25
|
NO NO NO ragazzi � piu forte di me non ce la faccio pi� la mia vita � a pezzi senza di lei non so pi� cosa starci a fare al mondo .......
NOn ho pi� speranze nemmeno nei santi e in dio perche dio non mi vuole gli angeli non mi vogliono , gli amici nemmeno ....
Gli angeli dovrebbero dare un aiuto ??? io sto invocando giorno e notte di trovare pace e di ritrovare l'amore perso ma niente nessuno mi ascolta perche per troppo tempo sono stato dalla parte del male e della cattiveria e non mi vogliono dunque.
La mia fede acquisita in questi giorni non andr� pi� via e dalla parte del male non ci torner� pi�.... e cerchero in ogni modo di aiutare chi soffre ma gli angeli e dio e tutti i santi non mi aiutano perche questa � la loro punizione .
      |
 |
|
|
exiris
Animella

Citt�: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:02:34
|
Se non si ascolta ,difficilmente gli aiuta si recepiscono! Hai avuto piu' risposte tu in questi giorni ...eppure � come se nulla fosse stato....ascolta Andrea ...ti stanno parlando in molti! Angeli,amici,persone che ti comprendono,anime che sono passate prima di te da quell'inferno che si chiama delusione d'amore.... ma tutto resta appannato se gli occhi non si aprono... a volte si deve ascoltare anche cio' che non fa piacere !!! |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:06:11
|
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????
vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincer� a vivere ! |
 |
|
Discussione  |
|