Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 17:10:57  Mostra Profilo
Io sono maturato moltissimo e se lei tornasse indetro torverebe tutto quello che ha sempre desiderato ma che non ha mai potutto vedere perche ero cecato ....

Per il fatto della moneta non sto usando nessuno anzi a sapere che al mio finaco ho qualche d'uno che veglia e mi da una mano sono molto felice e contento e non mi sentire mai di usare solo per i miei comodi un persona cos� cara ..... sto solo cercando di fare luce in tutto questo caos che ho dentro di me e lui mi sta aiutando moltissimo ....se la storia della moneta gli dasse fastidio farebbe qualche cosa per non farmela usare .....

Torna all'inizio della Pagina

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 17:11:30  Mostra Profilo
Perche ho fatto male a scrivere il suo nome ????

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 17:46:34  Mostra Profilo
hai provato a scriverle una lettera?

non deve essere una lettera piagnuccolona ma una lettera nella quale le fai capire cio' che di nuovo c'� in te.. tutto quello che tu hai imparato in questo periodo.. ma non scrivere: VOGLIO CHE TORNI DA ME.. DEVI TORNARE DA ME... etc etc..

ma dille: a me farebbe piacere che tu conoscessi questa nuova parte di me..piano piano e senza fretta, che ne dici?

e vedi come si comporta lei

Antonia

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 18:00:39  Mostra Profilo
Credo che non sia carino scrivere il cognome della tua ex perch� in realt� c'� una privasi da rispettare!
Credo che sarebbe una buona idea magari chiamarla o comunque trovare il modo di parlarle apertamente della tua situazione �.servirebbe sia per aprire un eventuale nuova storia ,ma anche e soprattutto per ascoltare cosa lei prova e cosa lei desidera!
Non dimentichiamo che l�amore di coppia non � fatto da uno ,ma da due persone!!!
Comunque vada rispetta i suoi bisogni�.non essere egoisticamente ancorato a cio� che vuoi solo tu in questo rapporto c�� stata anche lei!
Non credo inoltre che gli angeli siano da testa o croce �..credo che gli esseri di luce siano raggiungibili con serena e lucida bont� di cuore�..quella che non si trova in egoistici desideri !!

Un abbraccio caro Andrea

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 19:43:19  Mostra Profilo
i miei non sono egoistici desideri ..... sto richiedendo la mia vita indietro in modo da non commettere piu l'errore fatto tutto qua e di portare sulla buona strada anche lei e avere una famiglia con figli vivere una vita serena ...tutto quello che avevamo progettato e che stavamo per compiere mi � svanito in un nulla ora non ho piu niente in mano ....non chiedo fortuna denaro o bellezza il mio non � un desiderio egoistico il mio � un desiderio di tornare alla vita serena che avevo un tempo con il mio unico amore accanto .

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 00:08:28  Mostra Profilo
ragazzi questa sera � successa una cosa davvero brutta ....ero in un locale all'aperto che ce nella nostara zona ....ho pregato in quel momento che ci fosse la mia ex ...ed ad un certo punto eccola sbucare dal nulla .....passa io la saluto e lei non muove nemmeno le mani e mi saluta con la testa in modo al quanto sforzato ......... perche il mio angelo mi fa soffrire in questo modo ???? prorio oggi che mi aveva dato una speranza di vita di ritorno .......

Sto veramente male ragazzi ...sono molto propenso al suicidio .....

pregate per il vostro amico andrea che possa trovare la pace ....

Grazie di cuore a tutti ...

guerriera del cuore

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 01:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

...Si...ti lascerebbe senza soldi.....(� una battuta ovviamente...).

Non ho molta "esperienza" sulle modalit� di risposta degli angeli ma il fatto che usino una moneta mi lascia molto "perplessa". Non credi possa essere pura casualit�???
A questo punto, seguendo il tuo discorso, domani potresti fare il classico "gioco" dello sfogliare una margherita....m'ama o non m'ama...e sarebbe la stessa cosa!!!Ma spera di cogliere la margherita giusta....

Scusa Andrea per quello che ho scritto fin qui...non � mia intenzione prenderti in giro o "banalizzare" il tuo dolore ma ti consiglio di leggere le pagine, su questo sito, che parlano degli angeli, delle modalit� di meditazione e di un eventuale contatto con loro...non mi sembra si parli di "monetine" o margherite!

Credi nella loro presenza e nella loro vicinanza? Allora cerca di avvicinarti a questo "amico angelico" in modo discreto e serio...l'amicizia richiede principalmente "onesta"!

E continuo a ribadire il solito pensiero (a costo di diventare "assillante"). Leggi con ATTENZIONE quello che � stato scritto qui per te e troverai le risposte per tentare di uscire da questo tuo dolore.
Non credi che anche le persone che qui ti hanno risposto, che hanno pregato per te e che ti stanno aiutando in questo percorso doloroso siano anch'esse dei piccoli "angeli"??? Perch� non cerchi di far tesoro di ci� che dicono???
Chiedi a Dio e agli angeli cosa � meglio per te....e non ti dare gi� la risposta altrimenti a cosa serve??? LASCIA IN ASCOLTO IL TUO CUORE!!!.

Con grande affetto....
Guerriera del Cuore

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Per il fatto della moneta non sto usando nessuno anzi a sapere che al mio finaco ho qualche d'uno che veglia e mi da una mano sono molto felice e contento e non mi sentire mai di usare solo per i miei comodi un persona cos� cara ..... sto solo cercando di fare luce in tutto questo caos che ho dentro di me e lui mi sta aiutando moltissimo ....se la storia della moneta gli dasse fastidio farebbe qualche cosa per non farmela usare .....

guerriera del cuore

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 02:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Forse perch� lei non lo s� e tu hai scritto nome e cognome in un sito "pubblico" e accessibile a tutti????
Sono d'accordo con exiris...� un discorso di privacy!!!

Ari-Bacio
Guerriera del Cuore

Citazione:

Perche ho fatto male a scrivere il suo nome ????

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:10:17  Mostra Profilo
eeeee ragazzi ....o la luce si fa vedere o la morte sono sicuro che mi aspetta ...

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:38:29  Mostra Profilo
Buongiorno Andrea, scusami ma non mi sembra carino scrivere queste cose. La luce � gia al tuo fianco e sei tu che non la vedi...

leggi con attenzione quello che ti allego sotto e pensa pero' che al mondo c'� gente che muore e non per loro volonta'.. io capisco il tuo dolore ma perdonami..cosi esageri!

E L�ANIMA DISPERATA

- Ges�: �Anima immersa nelle tenebre, non ti disperare, non � ancora perduto tutto. Parla col tuo Dio, che � l'amore e la Misericordia in persona�. Ma purtroppo l'anima rimane sorda al richiamo di Dio e s'immerge in tenebre ancora maggiori.

- Ges� la chiama di nuovo: �Anima, ascolta la voce di tuo Padre misericordioso�.

Nell'anima si sta preparando una risposta: �Per me non c'� pi� Misericordia�. Ed essa precipita in tenebre sempre pi� fitte, in una specie di disperazione che le fa pregustare in certo modo l'inferno e la rende completamente incapace di avvicinarsi a Dio.

Ges� per la terza volta parla all'anima, ma l'anima � sorda e cieca, incomincia a consolidarsi nell'ostinazione e nella disperazione. Allora incominciano in certo qual modo a sforzarsi le viscere della Misericordia di Dio e, senza alcuna cooperazione da parte dell'anima, Iddio le d� l'ultima grazia. Se la disprezza, Iddio la lascia ormai nello stato in cui essa stessa vuole stare per l'eternit�. Questa grazia scaturisce dal Cuore misericordioso di Ges� e colpisce l'anima con la sua luce e l'anima incomincia a comprendere lo sforzo di Dio, ma la conversione dipende da lei.

Essa sa che quella grazia � l'ultima per lei e se mostra un piccolo cenno di buona volont� - anche il pi� piccolo - la Misericordia di Dio far� il resto. - �Qui agisce l'onnipotenza della Mia Misericordia; felice l'anima che approfitta di quella grazia�.

- Ges�: �Che grande gioia riempie il Mio cuore quando ritorni da Me. Vedo che sei molto debole, perci� ti prendo fra le Mie braccia e ti porto nella casa del Padre Mio�.

- L�anima � come se si risvegliasse: �� mai possibile che ci sia ancora Misericordia per me?� domanda piena di spavento.

- Ges�: �Proprio tu, bambina Mia, hai il diritto esclusivo alla Mia Misericordia. Permetti alla Mia Misericordia di operare in te, nella tua povera anima, fa' entrare nell'anima i raggi della grazia, essi vi porteranno luce, calore e vita�.

L'anima: �Per� al solo ricordo dei miei peccati sono presa dalla paura e questa paura tremenda mi spinge a dubitare della Tua bont�.

- Ges�: �Sappi, o anima, che tutti i tuoi peccati non Mi hanno ferito cos� dolorosamente il cuore come la tua attuale sfiducia. Dopo tanti sforzi del Mio amore e della Mia Misericordia, non ti fidi della Mia bont�.

- L'anima: �O Signore, salvami Tu, altrimenti perisco. Sii il mio Salvatore. O Signore, non sono capace di dire altro, il mio povero cuore � a pezzi, ma Tu, Signore...�. Ges� non permette all'anima di terminare la frase, ma la solleva da terra, dall'abisso della sua miseria e in un attimo l'introduce nella dimora del proprio Cuore, mentre tutti i peccati sono scomparsi in un batter d'occhio, un fuoco d'amore li ha distrutti.

- Ges�: �Eccoti, o anima, tutti i tesori del Mio Cuore, prendi tutto quello che ti serve�.

- L'anima: �O Signore, mi sento inondata dalla tua grazia, sento che � entrata in me una vita nuova, ma soprattutto sento il Tuo amore nel mio cuore; questo mi basta. O Signore, glorificher� l'onnipotenza della Tua Misericordia per tutta l'eternit�. Incoraggiata dalla Tua bont�, Ti esprimer� tutto il dolore del mio cuore�.

- Ges�: �D� tutto, bambina Mia, senza alcuna riserva, poich� ti ascolta un Cuore che ti ama, il Cuore del tuo migliore amico�.

- �Signore, ora vedo tutta la mia ingratitudine e la Tua bont�. Tu m'inseguivi con la Tua grazia e io rendevo vani tutti i Tuoi sforzi; vedo che mi spettava il fondo stesso dell'inferno per aver sperperato le tue grazie�.

Ges� interrompe le parole dell'anima e dice: �Non rivangare la tua miseria, sei troppo debole per parlare, guarda piuttosto il Mio Cuore pieno di bont�, assorbi i Miei sentimenti e procura di acquistare la mitezza e l'umilt�. Sii misericordiosa con gli altri, come Io lo sono con te e quando ti accorgi che le tue forze diventano deboli, vieni alla sorgente della Misericordia e rafforza la tua anima e non verrai meno lungo il tuo cammino�.

- L'anima: �Ormai comprendo la Tua Misericordia, che mi ripara come una nube luminosa e mi conduce alla casa del Padre mio, salvandomi dall'orribile inferno che avrei meritato non una, ma mille volte. O Signore, non sar� sufficiente per me l'eternit�, per esaltare degnamente la Tua sconfinata Misericordia e la compassione che hai avuto per me �.

da i Diari di Suor Faustina

spero tu colga il vero senso di cio che ti ho scritto

Citazione:

eeeee ragazzi ....o la luce si fa vedere o la morte sono sicuro che mi aspetta ...

Antonia
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina