Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 18:39:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

la mia vita senza di lei non esiste ..... posso solo augurarmi di morire in silenzio senza alcun dolore .

grazie di cuore a tutti .....

ma ...
tutta qui la tua fede?

Cigno54

Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 19:27:41  Mostra Profilo
la fede ce per questo non mi sono ancora ammazzato ... FEDE e Speranza ...ma vedo che le mie preghiere non servono a nulla ....io cmq continuer� a pregare ....a pregare per il mio bene e se ce un santo che mi vuole dare una mano allora che faccia qualche cosa perche io in questo momento sto solo soffrendo.

Cmq mi basta molto la mano che mi state dando voi questa sera pregate per Andrea e Chiara e che tutto si risolva nel miglio dei modi e che possiamo ricrearci una nuova vita come abbiamo sempre desiderato .

Grazie mille a tutti

PS questo � il mio oroscopo di oggi ... che ne dite ???

La Luna transita in aspetto favorevole, e il vostro desiderio di tranquillita' e sicurezza in amore potrebbe essere ampiamente soddisfatto. Discussioni illuminanti con il partner: problemi in fase di positiva risoluzione, e una grande intesa reciproca!

Modificato da - Andrea22 in data 07/07/2005 12:54:59

guerriera del cuore

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 02:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Andrea....mi "intrometto" in qsto forum prima di tutto per dirti di rileggere con attenzione le cose che ti sono state scritte fino ad ora e poi credo che tu valga molto di pi� per Dio di quanto tu creda.

Dici che proprio per la fede non ti sei ammazzato?? Ammazzato per Chiara? Per la fede in cosa? In un miracolo fatto con una "bacchetta magica", in un miracolo e in una speranza che arriva da un "oroscopo"?

Prova a pensare alle cose belle che hai dentro di te e alle opportunit� "meravigliose" che ti stai perdendo in questo periodo.

Non continuare a "distruggerti" dietro a questo desiderio/ossessione...

Prima di poter amare veramente gli altri bisogna iniziare ad amare innanzittutto se stessi....tu ti piaci? Cosa ami di te? quali qualit�? Quali pregi?

Questi sono i talenti che Dio ti ha donato e su questi devi lavorare...concentrarti...pregare!!!

Scrivi che continui a pregare per te??? Chiedi, pregando, per una volta, una volta soltanto, che possa tornare in te la serenit� e la pace con o senza Chiara...chiedi di riuscire a trovare le "cose belle" che hai dentro che fanno sicuramente di te un ragazzo "speciale"...il resto verr� da s� e non � detto che questo "resto" sia proprio Chiara o qualcosa/qualcuno di migliore. Dalle sofferenze si esce sempre pi� forti e consapevoli!!!!

Io pregher� sicuramente per te...ma per la tua pace e la tua serenit�...

Mi permetto di darti un consiglio...forse "stupido" ma a volte efficace. Stampa gli interventi che in questo forum pi� ti hanno "colpito" il cuore,tienili con te in negozio. Quando il pensiero di Chiara diventa "pressante" e "dolorosissimo" ..fermati..fai un bel respiro e leggi e rileggi quello che ti � stato scritto. Se senti il desiderio di fermare le considerazioni e i pensieri che farai rispetto a ci�...scrivili (dove e come vuoi)...ti serviranno poi per "ri-vederti" meglio.
Se cambi il "registro" dei tuoi pensieri man mano ti renderai forse conto che puoi essere e pensare anche altro...

Un bacio grande
Guerriera del cuore

[quote]Messaggio inserito da Andrea22

la fede ce per questo non mi sono ancora ammazzato ... FEDE e Speranza ...ma vedo che le mie preghiere non servono a nulla ....io cmq continuer� a pregare ....a pregare per il mio bene e se ce un santo che mi vuole dare una mano allora che faccia qualche cosa perche io in questo momento sto solo soffrendo.

Cmq mi basta molto la mano che mi state dando voi questa sera pregate per Andrea e Chiara e che tutto si risolva nel miglio dei modi e che possiamo ricrearci una nuova vita come abbiamo sempre desiderato .

Grazie mille a tutti

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 09:25:53  Mostra Profilo
Andrea ma cosa dici.. la magia rossa? a prescindere che non conosco niente di magia rossa come hai fatto a provare una cosa del genere?

Se ti ricordi sono stata una delle prime a scriverti e ti ho detto che sto soffrendo anche io per amore ma vuoi sapere qual'� la mia magia?

LA PREGHIERA.... e vuoi sapere qual'� il luogo "occulto" dove la pratico? DAPPERTUTTO.. IN CHIESA QUANDO E' VUOTA.. ED IN ESTATE ANDRO ALLA GROTTA DELL'ARCANGELO MIKAEL... in questo modo non mi sento di rubare niente .. se io dovessi provare con la magia rossa o con qualsiasi altra magia mi sentirei "una ladra".. mi sentirai di intralciare il cammino divino di Dio che ha posto per il mio (ex)ragazzo e per ognuno di noi.

Io sto prengando il Signore, con l'aiuto del mio angelo, affinch� curino l'animo triste ed il cuore abbandonato del mio ragazzo.. non gli sto chiedendo di farlo ragionare e farlo tornare da me ma bensi' gli sto chiedendo pace e serenit� che aveva una volta...

Nessun angelo e nessuna preghiera mai, se fatta per costringere qualcuno a stare con noi, verra' esaudita! e te lo dico perch� all'inizio avevo iniziato anche io come te (piu o meno) ma se ti fermi un attimo capirai che amare una persona vuol anche pregare per il suo bene anche se sara' senza di noi.

Il dono piu' bello che il Signore potra' farmi e quello di rivedere il mio ragazzo ridere ed essere spensierato come una volta.. saperlo sereno e dinuovo felice e pieno di vitalita'..quella che lo portava ad avere sogni... saro' ugualmente felice se questo accadesse ed io non saro' piu al suo fianco ma almeno quando lo pensero' lo vedro' sorridere e non triste come ora.

Sta calmo e sereno..non andare di fretta perch� il Signore fa le cose giuste per noi anche se quando soffriamo o quando ci capitano non ne capiamo il motivo... e ricorda: quel che dovra' essere, sara'!

Citazione:

ho gia provato anche rituali di magia rossa tramite una vecchia signora mia conoscente ma non sono serviti a molto ...

Antonia

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 10:51:47  Mostra Profilo
ragazzi la voglia di rivedere la mia ex mi era quasi sparita ....ma da sabato che la sogno tutte le notti ....

Domenica � successa una cosa strana ero in piscina ...faccio un tuffo emergo dall'acqua e all'improvviso come se qualche duno mi avesse chiamato mi giro di scatto e me la ritrovo davanti .....io faccio finta di niente lei non mi ha visto ...intanto lei prosegue la sua passeggiata in fondo alla piscina ...io salgo sul bordo e continuo a guardarla ma non a chiamarla ...ad un tratto lei si ferma e si gira anche lei di scatto mi guarda poi si rigira ..parla con la sua amica poi mi riguarda e mi saluta al che io ho ricambiato il saluto ...

Io dico coincidenza ??? o potere per gli angeli che hanno voluto tutto cio� ?????

So che mi volete aiutare ma quello che vi sto dicendo � che la mia vita senza lei non esiste ...questo lo capite :???? io ho fede ma non vedo nessuna luce al difuori di lei ....

Aiutatemi pregate il signore che faccia tornare indietro la mia vita vi prego vi prego ...

guerriera del cuore

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 12:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

Andrea....per favore....RILEGGI quello che fino ad ora ti � stato scritto in questo forum anche se non � quello che vuoi sentirti dire!!!

Credo che questo possa essere gi� definito un "aiuto"...tutti quelli che ti hanno risposto ti hanno scritto delle cose fantastiche e vere....riesci, anche solo per un attimo, ad aprire il tuo cuore al nuovo e al bello????

Un bacio
Guerriera del Cuore

Citazione:

ragazzi la voglia di rivedere la mia ex mi era quasi sparita ....ma da sabato che la sogno tutte le notti ....

Domenica � successa una cosa strana ero in piscina ...faccio un tuffo emergo dall'acqua e all'improvviso come se qualche duno mi avesse chiamato mi giro di scatto e me la ritrovo davanti .....io faccio finta di niente lei non mi ha visto ...intanto lei prosegue la sua passeggiata in fondo alla piscina ...io salgo sul bordo e continuo a guardarla ma non a chiamarla ...ad un tratto lei si ferma e si gira anche lei di scatto mi guarda poi si rigira ..parla con la sua amica poi mi riguarda e mi saluta al che io ho ricambiato il saluto ...

Io dico coincidenza ??? o potere per gli angeli che hanno voluto tutto cio� ?????

So che mi volete aiutare ma quello che vi sto dicendo � che la mia vita senza lei non esiste ...questo lo capite :???? io ho fede ma non vedo nessuna luce al difuori di lei ....

Aiutatemi pregate il signore che faccia tornare indietro la mia vita vi prego vi prego ...

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 14:36:05  Mostra Profilo
guarda che so benissimo e accetto con tutto il cuore l'aiuto che mi state dando ma io vi sto chiedendo di aiutarmi a far tornare lei ...non ho detto che quello che dite � sbagliato ..anzi ...

ma vi prego pregate perche lei possa tornare ...

GRazie ancora a tutti ...

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 14:58:49  Mostra Profilo
oggi ho parlato con il mio angelo e gli ho fatto le seguenti domande .

Mi signo mihael ti chiedo se la mia morosa chiara torner� da me fra poco tempo perche ho paura che faccia delle stupidate ...

come metodo di risposta ho usato una moneta ...mi angelo se la moneta lanciata cadr� veso la testa allora vorr� dire che aspetto che il mio amore torni se cascher� croce allora vorr� dire che dovr� rifarmi una nuova vita e cercare un nuovo amore ...

ho lanciato ed � uscita TESTA.

Il mio Angelo mi � vicino e sono sicuro che mi aiuter� nel bene e nel male ..

VOSTRE OPINIONI IN MERITO ???

Piccola_Luce_

1405

Regione: Campania

54 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 16:47:55  Mostra Profilo
Caro Andrea, questa che tu hai e' una grande opportunita' di crescita..... Indipendentemente dall'esito di questa tua brutta avventura, cerca di vivere l'esperienza con maggior distacco...
La vita ti sta dicendo che e' giunto il momento di cambiare...
Se anche la tua ragazza tornasse da te, tu dovresti essere diverso da quello che lei ha conosciuto, piu' maturo e consapevole della propria ricchezza interiore...... Apri le porte delle tue stanze, e lascia che la tua anima si manifesti in tutta la sua bellezza.....
Solo cosi' lei potra' riconoscerti.....
Rosy

P.S. Non avresti dovuto scrivere il nome della tua ragazza......

Modificato da - Piccola_Luce_ in data 06/07/2005 16:49:07

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 16:50:29  Mostra Profilo

la mia opinione, in generale � un po' quello che ti hanno detto tutti qui...

riguardo questa cosa della moneta ti ho risposto in privato...
Vorrei aggiungere che gli Angeli sono come gli amici: non li puoi usare.

Citazione:

oggi ho parlato con il mio angelo e gli ho fatto le seguenti domande .

Mi signo mihael ti chiedo se la mia morosa chiara torner� da me fra poco tempo perche ho paura che faccia delle stupidate ...

come metodo di risposta ho usato una moneta ...mi angelo se la moneta lanciata cadr� veso la testa allora vorr� dire che aspetto che il mio amore torni se cascher� croce allora vorr� dire che dovr� rifarmi una nuova vita e cercare un nuovo amore ...

ho lanciato ed � uscita TESTA.

Il mio Angelo mi � vicino e sono sicuro che mi aiuter� nel bene e nel male ..

VOSTRE OPINIONI IN MERITO ???

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina