Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:47:42  Mostra Profilo

guarda che stare con una ragazza non serve per lavorare, per non ubriacarsi,
per mangiare, per dormire, per .....

Il dolore che hai � pi� che legittimo.
Ma mi sembra di capire che tu voglia questa persona a tutti i costi.
Che non ti freghi niente di quello che ti si dica e che se qualcuno di desse una formula magica sborseresti anche soldi per riavere le attenzioni di questa donna.

Cos� ti stai facendo del male e ti offri per fartene fare dagli altri.

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

io non la sto ad aspettare e ho paura di trovare un'altra ragazza e la stessa paura ce lo anche nei suoi confronti.

poi ho cosi fretta non perche non sono pazientoso ma ragazzi sono titolare di un negozio di computer il mio lavoro se la testa non funziona non va a vanti ...sta andando tutto in fumo , ho perso 7 Kg in 10 giorni alla notte ho ripreso da poco ad addormentarmi perche vado a letto ubriaco altrimenti non dormo , non mangio ....sto malissimo non riesco a riprendermi ...ho provato ad uscire e frequentare altre ragazze ma e addirittura ero riuscito a scordarmela per tutto quello che mi ha fatto passare ma dall'altro giorno quando ho riincominciato a sognarla poi da quando l'ho incontrata in piscina mi � ritornata addosso la vogli di riabbracciarla io non so stare senza di lei ....ho fretta di guarire non ho fretta della banalit� .

Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:52:59  Mostra Profilo
si darei tutto ! tutto ! tutto! ...... la mia unica speranza � nella fede che ci sia un santo che possa esaudire il mio desiderio ..... non ho altre cose per la testa che mi fanno vivere .... ho perso la vita ...non ho pi� voglia di vivere .

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 17:01:12  Mostra Profilo

Quanto sei disposto a pagare per dei rituali di Magia rossa che
te la riportano da te in poche settimane, senza che capisca neppure cosa fa e dove si trova?

Citazione:

si darei tutto ! tutto ! tutto! ...... la mia unica speranza � nella fede che ci sia un santo che possa esaudire il mio desiderio ..... non ho altre cose per la testa che mi fanno vivere .... ho perso la vita ...non ho pi� voglia di vivere .

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 17:08:21  Mostra Profilo
ho gia provato anche rituali di magia rossa tramite una vecchia signora mia conoscente ma non sono serviti a molto ...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 17:11:48  Mostra Profilo

bravo...

e ora volevi vedere se qui qualcuno poteva fare la magia di raggirare l'anima della tua ragazza?

Citazione:

ho gia provato anche rituali di magia rossa tramite una vecchia signora mia conoscente ma non sono serviti a molto ...

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 17:33:03  Mostra Profilo
Mi ripeto, Andrea, ma proprio non ci siamo.

Oltre che stupido, rivolgersi a rituali vari per OTTENERE, � contro ogni legge dell'Amore, che al contrario, � teso a dare dare dare, senza pretesa di ritorno alcuno.

L'amore � libert�: ma ti piacerebbe se qualche ragazza che ti desidera facesse fare (fare?) riti o cose simili su di te, pur di averti?
Ma dai, Andrea ... per piacere! E scommetto che hai cominciato a stare cos� male proprio dopo esserti rivolto a certi "mezzi".

Hai il sacrosanto dovere di riprendere la tua vita nelle tue mani.

Dici di aver ritrovato la Fede, ebbene, prega e chiedi la pulizia per te e per Chiara; e se proprio lo desideri, si pu� chiedere la chiarezza in questa situazione, il raggiungimento di ci� che � GIUSTO per voi.
Al di l� di ci� che pensi e desideri ora, adesso.

Nei Forum, se hai la pazienza di cercare, troverai una tisana molto efficace, garantito, l'abbiamo provata! Potr� servirti, per non convincerti che � solo con l'aiuto dell'alcool che puoi dormire ... e cose cos�.
Un vecchio proverbio dice che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Da poco tempo mi rendo conto che dietro a proverbi ... sai, cose trite e ritrite ... ci sono anche delle verit�.
Non farti prendere dalle ansie, dalle paure. La paura non ha mai portato a niente altro che a frenare la libera espresione dell'individuo, Andrea.
Abbi il coraggio di dirti qual'� la vera tua paura e ... guardala in faccia a viso aperto.
Certo che pregher�, per te, perch� TU riesca a vedere chiaro in te e in ci� che vuoi realizzare in te e nella tua vita.
Con chi, lasciamo che sia il nostro cammino a mostrarcelo.

Citazione:

Cigno54

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 17:47:04  Mostra Profilo
si cigno so che ho fatto una cazzata anche perche se fosse tornata indetro non lo avrebbe fatto per amore ma per mezzo di un raggiro ... per questo prego il mio angelo di parlare cn il suo e di dirle che io sono cambiato lei � andata via per colpa mia per il mio comportamento e er tutto il resto solo che lei ora che gli ho detto che sono cambiato non vuole il prego il suo angelo di convincera che ritornare con me � tutta un altra vita ....questo si che � giusto ...

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 18:02:13  Mostra Profilo
Quando si ama sul serio,"l'egoismo" cede il passo al rispetto massimo!
Questo significa che amare non � possesso,ma rispetto dei desideri altrui,anche e sopratutto quando esso non combaciano con i nostri!
Volere a tutti i costi una donna senza chiedersi cosa relamente lei desideri,incentrare ogni notte solo su un unico obbiettivo di "possesso" mi pare una cosa ben lontana da un amore lucido e sereno!
Comprendo il tuo dolore Andrea...bene o male ogni perosna prima poi,almeno una volta nella vita soffre per amore,ma credo sia arrivato il momento di riprenderti giustamente la tua vita!
Concordo con Cigno e Piccolo Principe.....dovresti portare la tua attenzione su qualcosa di piu' costruttivo....questa tua ossessione puo' essere addolcita con la fede,ma ci vuole impegno e sopratutto un reale senso pratico.
La tua ex ha deciso di cambiare rotta se davvero tieni a lei forse dovresti accettare la sua "scelta",serbare il ricordo di questa vostra storia e una volta per tutte andare avanti...perch� cos� caro Andrea veramente non si va avanti ....anzi si entra in una spirale autodistruttiva che non ha nulla a che fare con l'amore!!!

pregher� per te
Forza Andrea !!!

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 18:02:46  Mostra Profilo
Andrea, convincerla ... per un Angelo sarebbe una forzatura. Non concepibile nell'eterna legge dell'Armonia e dell'Amore.
Il cambiamento si vede, quando c'�; non � giusto pretendere che in poche settimane una persona cancelli convinzioni maturate in 5 anni, solo perch� lo diciamo. Rifletti. Sai che � vero.

Il cambiamento, quello vero, lo si percepisce e lo si vede nel tempo, perch� non si tratta di tingersi i capelli o di rasarsi la barba o di cambiare look.
E non hai ancora detto, per�, di cosa hai paura veramente. Non importa, non � per me ... l'importante che sei sincero con te stesso.

Concentrati sul lavoro, � necessario e lo sai.
Chiedi solo ci� che � giusto per te e per lei, senza stabilire tu se e cosa lo �.
Affidati, Andrea, AFFIDATI davvero. Guarda verso la luce e la strada davanti a te; passo dopo passo.
Un grande abbraccio. Ciao Andrea.

Citazione:

si cigno so che ho fatto una cazzata anche perche se fosse tornata indetro non lo avrebbe fatto per amore ma per mezzo di un raggiro ... per questo prego il mio angelo di parlare cn il suo e di dirle che io sono cambiato lei � andata via per colpa mia per il mio comportamento e er tutto il resto solo che lei ora che gli ho detto che sono cambiato non vuole il prego il suo angelo di convincera che ritornare con me � tutta un altra vita ....questo si che � giusto ...

Cigno54

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 18:12:47  Mostra Profilo
la mia vita senza di lei non esiste ..... posso solo augurarmi di morire in silenzio senza alcun dolore .

grazie di cuore a tutti .....
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina