Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Amore perso...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 17:52:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

lei mie speranze sono quasi svanite ....

no.... solo le illusioni svaniscono...
La speranza sei tu.

Citazione:
lei ora si sta divertendo

lascia che faccia...

Citazione:
mi ha detto di dimeticarla

non si dimentica facilmente una persona che si � amata.
Ma la tua dignit� deve prevalere.
Non c'� bisogno di dimenticarla adesso...
Ma fermati un attimo.
Il suo atteggiamento di menefreghismo comunque non le fa onore
e prima o poi tutto torna.

Citazione:
mi ha detto che con me 5 anni si � rovinata la vita ....

sono cose che si dicono....senza valore.
Quando finisce una storia pi� si parla e pi� si dicono stupidaggini.
Non succede solo a voi.

Citazione:
e tante altre cose brutte ....

non ascoltare.

Citazione:
non vedo la "luce"

la luce � oscurata dal tuo dolore.
Ma c'� e non ti lascia. Piano piano la vdrai.

Citazione:
vedo solo la sua bellezza davanti

vedi la bellezza del suo viso...
Ma quello che stai vivendo non � bello....
Considera davvero se questa persona fa per te...

Citazione:

hai miei occhi e ogni sabato sera i miei amici la incontrano a ballare che ride e si diverte sembra quasi che si sia tolta un peso dalla vita ...

non andarti a cercare le pugnalate.
In questi momenti anche il gesto pi� insignificante viene ingigantito.
Fermati...
Chiudi le porte alle voci e alle notizie di lei.
Stai tranquillo che anche per lei esiste una coscienza.

Citazione:
e non ha tutti i torti , il nostro rapporto era diventato molto monotono e si litigava spesso ....

la verit� sta nel mezzo... non � colpa sua o tua.
Sono cose che succedono. Momenti dolorosissimi, ma succede!

Citazione:
sono veramente pentito delle situazioni che le ho fatto passare ...queste cose le ho dette con lei e la sua risposta � stata : non ti amo piu non provo pi� niente per te ..ti vedo come un amico e basta ...

anche se fa male, questa chiarezza dovrebbe aiutarti a capire se lei � degna
dei tuoi sentimenti...

Citazione:
Gli angeli hanno un potere cosi grosso da far cambiare queste idee ad una persona ????

Gli Angeli hanno il potere di farti diventare un grande uomo,
ma se concentri tutte le tue potenzialit� su un dolore, senza darti spazi,
� come se tu chiudessi il rbinetto della vita.....

Aprilo.

Citazione:

le amiche piu serie hanno provato a convincerla lei nulla si � lasciata trasportare in un mondo senza regole dalle sue compagne di classe

capita anche questo....
E' una strada che si � scelta....
Non andr� molto lontana e soffrir� molto pi� avanti..
Ma tu hai il diritto di essere sereno e non pu� imprigionarti lei.
Cerca di avere cura di te....

Citazione:
gli hanno messo in testa il sapore della vita da single la libert� che si rispira ....

lascia che scopra il prezzo dell'inganno da sola....

Citazione:
ma questo � nulla in confronto a quello che sono disposto di offrirle .....

e tu adesso lavora perch� uscirai da questo buio, e vedrai quanto sarai grande.

[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 18:03:20  Mostra Profilo
Cosa devo fare ragazzi perche lei torni indetro ... io pi� che pregare il mio angelo custode non so piu che fare ....ma il mio angelo mi ascolta ??? se mi ascolta perche non fa nulla per aiutarmi ???? aiuto non ci cpaisco piu niente .

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 20:54:14  Mostra Profilo
RAgazzi , amici che mi state vicino questa notte prima di addormentarvi fate una grossa e profonda preghiera per il vostro nuovo amico Andrea ...parlate con il vostro angelo custode parlategli di me della mia situazione io mi chiamo Andrea mentre ma mia ex fidanzata Chiara, pregate anche voi insieme a me a finche la mia sofferenza possa essere accolta e fatta cessare da qualche d'uno .

Grazie di cuore per l'aiuto

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 14:23:58  Mostra Profilo
ditemi se ho fatto bene : prima ho pregato il mio angelo custode di darmi una mano su una indecisione .

Volevo fare uno squillo sul cell della mia ex in modo da ricordargli che esisto ancora ...ho invocato il mio angelo di guidarmi lui se farglielo o no ....allora ho deciso di usare la moneta e con il mio angelo ho detto se � gusto che le faccia uno squillo fai uscire TESTA se � sbagliato Croce .... ho lanciato ed � uscito TESTA ....

gli ho fatto dunque uno squillo e subito dopo lei ha ricambiato ...

coincidenza destino ??? ho sbagliato secondo voi ??

Che devo fare ragazzi aiutatemi veramente .....

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 14:32:10  Mostra Profilo

la cosa pi� difficile, ma efficace sarebbe lasciarla in totale silenzio per un qualche settimana...

qualche squillo pu� andare bene... le fai sentire che un contatto c'�... e lei se risponde altrettanto.

Ma se non ti rispondesse come ci rimarresti?

Comuqneu stiano l cose, questa � una situazione che non pu� andare avanti a lungo.
Se le lasci un tempo di silenzio, dai l apossibilit� a te di riequilibrarti e a lei di riflettere.

Dopodich� incontrala e vi chiarire del tutto.

Citazione:

ditemi se ho fatto bene : prima ho pregato il mio angelo custode di darmi una mano su una indecisione .

Volevo fare uno squillo sul cell della mia ex in modo da ricordargli che esisto ancora ...ho invocato il mio angelo di guidarmi lui se farglielo o no ....allora ho deciso di usare la moneta e con il mio angelo ho detto se � gusto che le faccia uno squillo fai uscire TESTA se � sbagliato Croce .... ho lanciato ed � uscito TESTA ....

gli ho fatto dunque uno squillo e subito dopo lei ha ricambiato ...

coincidenza destino ??? ho sbagliato secondo voi ??

Che devo fare ragazzi aiutatemi veramente .....

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 14:42:55  Mostra Profilo
no io non mi umilio pi� l'ho gia fatto 2 volte e non � contato a nulla ora sono 6 settimane che non ci parlo ....la saluto quando la incontro ....

ma da quello che mi dicono le sue amiche non ne vuole piu sapere ... l'altro giorno una sua amica gli ha chiesto se pensa ancora a me ...lei ha detto si ci penso ma io adesso sto bene senza di lui ....

Piccolo principe prega per me aiutami .....

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 15:27:02  Mostra Profilo
Andrea, scusa, ma... non ci siamo.

Per amore non ci si umilia. Per amore si vive e si resiste e si lotta contro le avversit�.

Affermi di aver capito quali sono le tue mancanze ... questo ti fa onore.
Tuttavia ancora non hai COMPRESO.
Le opportunit� di crescita sono innumerevoli, durante la nostra vita; le occasioni di migliorare altrettanto, sta a noi perseverare nella via.

Ora, tu hai avuto la possibilit� di capire che in quel certo modo di condurre le cose ... non andavi da nessuna parte, ma questo vale per te, per te solo.
Lei, a suo tempo (e il quando non lo decidi tu e nemmeno noi e men che meno gli Angeli) potr� vedere i suoi buchi e capire ci� che hai gi� capito. Potrebbe essere gi� domani, Andrea, o fra qualche mese, o fra qualche anno.
Ma se davvero amore �, quello che dici di provare per lei, non conta nulla se ci� succede domani o fra quanto.

Di fatto, se � giusto che le vostre vite camminino insieme, vi ritroverete sicuramente cambiati e pi� maturi, davvero maturi per un rapporto da condividere e far crescere insieme, voi due, senza amiche e amici di mezzo.

Mi sembra, da ci� che dici, che l'hai avvicinata per tornare insieme subito, mentre lei ti sta dicendo che ha bisogno di tempo; non ti accorgi nemmeno che rifugge proprio dalla tua impazienza.
Dalla fretta, dal controllo, dal possesso. Dal subito-adesso- o mai pi�.

Lasciala andare, se � te che vuole e ama torner� da te, anche lei cambiata, con una maturit� diversa da quella che ha oggi.
Facendo questo, a te permetti di far crescere il dono della pazienza e del perdono, dono questo che vale anche per te, per tutti, quindi anche per lei. Non importa la strada che, entrambi, nel frattempo, percorrerete ognuno per proprio conto.

Un abbraccio. Ciao.

Citazione:

no io non mi umilio pi� l'ho gia fatto 2 volte e non � contato a nulla ora sono 6 settimane che non ci parlo ....la saluto quando la incontro ....

ma da quello che mi dicono le sue amiche non ne vuole piu sapere ... l'altro giorno una sua amica gli ha chiesto se pensa ancora a me ...lei ha detto si ci penso ma io adesso sto bene senza di lui ....

Piccolo principe prega per me aiutami .....

Cigno54

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:08:48  Mostra Profilo
chi mi puo dare una mano per far si che lei rifletta ora in questi giorni senza aspettare ....l'aspettare causa l'allontanamento e tutto il resto � un caos ...

cigno prega anche tu per me ti supplico ...

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:30:34  Mostra Profilo
Andrea, di cosa hai paura in realt�?
Perch� questa urgenza ... come dici tu, "senza aspettare"?

E' verissimo, l'attesa � una grande prova e pu� provocare ansia, incertezza, sofferenza, disillusione, prostrazione.
Ma la tua paura, qual'�?

Citazione:

chi mi puo dare una mano per far si che lei rifletta ora in questi giorni senza aspettare ....l'aspettare causa l'allontanamento e tutto il resto � un caos ...

cigno prega anche tu per me ti supplico ...

Cigno54

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:38:37  Mostra Profilo
io non la sto ad aspettare e ho paura di trovare un'altra ragazza e la stessa paura ce lo anche nei suoi confronti.

poi ho cosi fretta non perche non sono pazientoso ma ragazzi sono titolare di un negozio di computer il mio lavoro se la testa non funziona non va a vanti ...sta andando tutto in fumo , ho perso 7 Kg in 10 giorni alla notte ho ripreso da poco ad addormentarmi perche vado a letto ubriaco altrimenti non dormo , non mangio ....sto malissimo non riesco a riprendermi ...ho provato ad uscire e frequentare altre ragazze ma e addirittura ero riuscito a scordarmela per tutto quello che mi ha fatto passare ma dall'altro giorno quando ho riincominciato a sognarla poi da quando l'ho incontrata in piscina mi � ritornata addosso la vogli di riabbracciarla io non so stare senza di lei ....ho fretta di guarire non ho fretta della banalit� .
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina