| Autore |
Discussione  |
|
|
dolce sguardo
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Citt�: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 15:05:23
|
Ciao a tutti, sono nuova e sono appena entrata in questo sito, ho visitato molte pagine e mi sento molto strana perch� ho sempre saputo che il mio angelo custode mi � accanto ma l'ho molte volte rifiutato come rifiuto qualsiasi aiuto. Sono una ragazza semplice ma.. ahim�... dalla vita ho ricevuto solo bastonate, in amore come in altri ambiti solo questo. A volte guardo con tenerezza le coppie felici e vorrei tanto... Ora mi sto vedendo con un ragazzo ma per ora c'� solo attrazione, io vorrei di pi�, forse no, forse vorrei un po' di pace perch� ho delle ferite dentro di una storia passata... e sono stanca, perch� ho trovato un ragazzo che ne ha pi� di me.... Perch� non avere un po' di felicit�, una briciola.... Penso al mio angelo e credo abbia i capelli verdi da come mi sono sempre comportata..... sempre tanti problemi, il mio essere una ragazza tranquilla e un po' ribelle, la mia voglia di vivere sempre tenuta dentro da genitori troppo protettivi... Un amore non cercato ma di cui sento la mancanza... e ora una vita in un limbo... Se a qualcuno va di entrare in una vita un po' sconquassata dal destino mi farebbe piacere trovare nuovi amici... per accomodarmi un po' i pensieri e gustare la positivit� e le belle sensazioni che regnano in questo sito.. Buon pomeriggio
|
Un abbraccio che sa di dolcezza ma anche di uno sguardo.... che vuol tornare ad essere brillante |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 16:31:11
|
ben venuta tra noi carissima... in questo momento che hai la conferma assoluta che il tuo angelo "esiste e ti sta vicino" l'hai reso felicissimo...
apri il tuo cuore e lui ti aiutera'..fidati.. te lo dice una che non va molto lontano da quello che stai passando.. ti posso solo consigliare di pregare il nostro buon Dio affinche' ti mostri la strada da fare... con molta umilt� e molta fede... e se leggi la Bibbia vedrai che tutto sara' piu chiaro.
un bacione

|
Antonia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 16:42:50
|
L'importante � non credere che il buon Dio possa costringere gli altri ad amarci secondo i nostri desideri.
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
ben venuta tra noi carissima... in questo momento che hai la conferma assoluta che il tuo angelo "esiste e ti sta vicino" l'hai reso felicissimo...
apri il tuo cuore e lui ti aiutera'..fidati.. te lo dice una che non va molto lontano da quello che stai passando.. ti posso solo consigliare di pregare il nostro buon Dio affinche' ti mostri la strada da fare... con molta umilt� e molta fede... e se leggi la Bibbia vedrai che tutto sara' piu chiaro.
un bacione

|
 |
|
|
Mauri
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Citt�: Montepulciano
6 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:34:29
|
Mi sono appena registrato, sono entrato nel primo argomento di forum e ho trovato subito delle parole belissime, grazie Antonia per averle dette. Io personalmente credo che pregare, chiedere e affidarsi con totale fede al nostro angelo sia la strada pi� breve verso la nostra felicit�, "sia fatta la tua volont�" � la pi� bella frase che mi viene in mente per aiutare noi stessi. E poi, e poi, impariamo ad ascoltare il nostro cuore e la strada giusta verr� illuminata con una luce splendente.
baci 
|
Mauri :)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:47:04
|
Molto spesso si prega dicendo: "Sia fatta la tua volont�" e contemporaneamente si chiede che la sua volont� siano i nostri desideri... Quante volte accade cos�...... ?
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Mi sono appena registrato, sono entrato nel primo argomento di forum e ho trovato subito delle parole belissime, grazie Antonia per averle dette. Io personalmente credo che pregare, chiedere e affidarsi con totale fede al nostro angelo sia la strada pi� breve verso la nostra felicit�, "sia fatta la tua volont�" � la pi� bella frase che mi viene in mente per aiutare noi stessi. E poi, e poi, impariamo ad ascoltare il nostro cuore e la strada giusta verr� illuminata con una luce splendente.
baci 
|
 |
|
|
dolce sguardo
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Citt�: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:48:31
|
| Io non chiedo mai di avere qualcosa.... chiedo solo di non soffrire perch� ne ho gi� passate troppe..... |
Un abbraccio che sa di dolcezza ma anche di uno sguardo.... che vuol tornare ad essere brillante |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2005 : 01:48:09
|
La sofferenza non � cosa dell'anima (perch� l'anima � vicina a Dio) ma della mente e della personalit�....ma anche questo possiamo definirlo un "dono" perch� proprio nei momenti di maggior sofferenza si capiscono tante cose e si comprendono maggiormente. La mente � lo strumento che ci conduce all'anima...che ci conduce a Dio..basta avere fiducia in Lui e in noi stessi perch� suoi figli fatti a immagine e somiglianza sua!!!
Benvenuta dolce sguardo....proprio un bel nick!!!
Guerriera del cuore
Citazione: Messaggio inserito da dolce sguardo
Io non chiedo mai di avere qualcosa.... chiedo solo di non soffrire perch� ne ho gi� passate troppe.....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2005 : 12:40:54
|
Ciao guerriera del cuore... Credo (secondo la mia visione) che la sofferenza in verit�, sia cosa dell'anima, poich� l'anima pu� anche non essere vicina a Dio... Mentre invece la sofferenza non � cosa del Cuore, perch� nel Cuore dimora Dio...
Credo che sia solo una precisazione di termini, ma che l'essenza di quello che vogliamo dire sia simile...
Detto questo, il dono della sofferenza va compreso, attraverso gli occhi dell'Anima che si rivolge A Dio nel Cuore...
Scocca cos� la scintilla interiore e il fuoco sacro della speranza. Speranza che non � mai ostinazione al "gioGo" dei desideri.. Speranza che conduce sempre alla Luce e alla risurrezione dalle ceneri di una sconfitta. Speranza che sviluppa le ali dell'Anima cos� che possa volare coscientemente nei cieli del Cuore.
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
La sofferenza non � cosa dell'anima (perch� l'anima � vicina a Dio) ma della mente e della personalit�....ma anche questo possiamo definirlo un "dono" perch� proprio nei momenti di maggior sofferenza si capiscono tante cose e si comprendono maggiormente. La mente � lo strumento che ci conduce all'anima...che ci conduce a Dio..basta avere fiducia in Lui e in noi stessi perch� suoi figli fatti a immagine e somiglianza sua!!!
Benvenuta dolce sguardo....proprio un bel nick!!!
Guerriera del cuore
Citazione: Messaggio inserito da dolce sguardo
Io non chiedo mai di avere qualcosa.... chiedo solo di non soffrire perch� ne ho gi� passate troppe.....
|
 |
|
|
Mauri
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Citt�: Montepulciano
6 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2005 : 11:16:11
|
Come hai ragione Piccolo Principe quando affermi che "Molto spesso si prega dicendo: "Sia fatta la tua volont�" e contemporaneamente si chiede che la sua volont� siano i nostri desideri... ". E' proprio questa la differenza che dobbiamo capire, � proprio questo che intendo per affidarsi, perch� noi possiamo e dobbiamo esprimere i nostri desideri, i nostri sogni, ma non sappiamo se questi sono veramente quello che ci vuole per noi, per la nostra crescita spirituale, per il nostro avvicinamento a Dio, affidarsi vuol dire proprio voler sacrificare i nostri sogni per prendere la strada pi�� breve verso Dio e questo pu� voler dire sofferenza, sacrificio e rinuncia di quello a cui noi teniamo, per avere poi un dono ben pi� grande. Sia fatta la tua volont� vuole dire anche crocifiggimi sulla croce per il bene dell'umanit� intera. Questo io intendo per affidarsi. Grazie di tutto
|
Mauri :)
|
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 00:13:56
|
Vorrei rispondere con delle frasi che ho gi� scritto una volta nel forum.Io devo ringraziare il mio ANGELO CUSTODE che per almeno 4 volte che mi ha salvato la vita,e da allora quando dico sia fatta la tua volonta,credetemi essendomi sentito nulla per quelle volte,dico e lo voglio:che sia fatta la SUA VOLONTA eche sempre sia fatta,diversamente ora non sarei qui(credetemi).
CIAO ANGELO CUSTODE ti VOGLIO BENE     |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 21:07:27
|
Un caloroso saluto a " dolce sguardo " Ti do la ben venuta tra queste moltitudini di ANGELI BIANCHI che con amore e gioia nella gloriosa LUCE DEL VERBO DIO, si tengono uniti tra Canti Poesie Preghiere Dediche Testimonianze Racconti Vari... e via via verso la Pace e la Solidarieta con tutti verso la LUCE DI DIO PADRE DI TUTTI " IL VERBO DIO ". Tu ai formulato una Frase Magica Antica come il Tempo, che ti aperto il CUORE in un Lampo, l'ai detta con forza con il tuo ANGELO CUSTODE in segreto " SIA FATTA LA TUA VOLONTA IN DIO PADRE CHE' IL VERBO, COSI EGLI MI FARA' LUCE IN QUESTA MIA ESISTENZA TORMENTATA DALL'ASSENZA DI LUCE CHE LIBERA ", EGLI TI A FATTO TROVARE QUESTA PORTA DI LUCE, " IL TUO ANGELO DI LUCE BIANCA ", A FATTO QUESTO ASCOLTANDO LA TUA VOCE, SEI TRA AMICI ALLA PARI DI TE.....PACE A TE CHE CAMMINI NELLA LUCE DEL VERBO DIO.... L'AMICO E FRATELLO DI SEMPRE...
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   
|
 |
|
| |
Discussione  |
|