Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 SENZA CONFUSIONE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina

34 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 22:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
ho modificato il messaggio nel caso non si capisse bene.

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.

When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]

Modificato da - Tenshi in data 01/07/2005 22:29:56
Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 22:38:29  Mostra Profilo

...si dai sono daccordo anch'io...superiamo questo scoglio...possiamo continuare a parlarne rompendo il ghiaccio...!!

Non sempre riusciamo ad evitare le divergenze....ma questo e' del tutto normale...
poi tutto sommato..credo che stiamo un po' girando attorno a morderci la coda ...

non trovo antagonismi ....solo punti di vita del tutto simili , magari descritti ognuno in base alle prorpie esperienze...

vale

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non ci si deve superare fra di noi...
Si devono superare i limiti che ci tengono divisi.

Citazione:
Messaggio inserito da Tenshi
non ho mai parlato di competizione. ed � per questo che insisto col dire che non mi hai capita. comunque chiudo qui col discorso.

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 22:40:59  Mostra Profilo

....volevo scrivere punti di "vista"
del tutto simili....!!!

...si dai sono daccordo anch'io...superiamo questo scoglio...possiamo continuare a parlarne rompendo il ghiaccio...!!

Non sempre riusciamo ad evitare le divergenze....ma questo e' del tutto normale...
poi tutto sommato..credo che stiamo un po' girando attorno a morderci la coda ...

non trovo antagonismi ....solo punti di vita del tutto simili , magari descritti ognuno in base alle prorpie esperienze...

vale

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non ci si deve superare fra di noi...
Si devono superare i limiti che ci tengono divisi.

Citazione:
Messaggio inserito da Tenshi
non ho mai parlato di competizione. ed � per questo che insisto col dire che non mi hai capita. comunque chiudo qui col discorso.

[/quote]

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 23:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
ohhh....ma lo sapete che Dio ha creato l'arcolabaleno?
E quando lo guardate non avete la sensazione che non sia solo una visione di colore dopo l'altro ma di una fusione nella bellezza?

Rosso, giallo, azzurro, viola ,indaco....tutti insieme per celebrare le meraviglie del Suo amore.

Ci� senza nulla togliere all'interessante discussione letta fin ora

Baciooooooo
Guerriera del cuore

Modificato da - guerriera del cuore in data 02/07/2005 23:55:53

Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina

34 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 18:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
infatti siamo una fusione di tanti bellissimi colori, siamo la stessa cosa anche se diversi, siamo un tutt'Uno. basta accorgersene

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.

When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina