| Autore |
Discussione  |
|
Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina
34 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 22:29:05
|
| ho modificato il messaggio nel caso non si capisse bene. |
La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco risultano affetti da DDAI.
When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying... [The Calling] |
Modificato da - Tenshi in data 01/07/2005 22:29:56 |
 |
|
|
danymarka
Virtuoso partecipante

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn
175 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 22:38:29
|
...si dai sono daccordo anch'io...superiamo questo scoglio...possiamo continuare a parlarne rompendo il ghiaccio...!!
Non sempre riusciamo ad evitare le divergenze....ma questo e' del tutto normale... poi tutto sommato..credo che stiamo un po' girando attorno a morderci la coda ...
non trovo antagonismi ....solo punti di vita del tutto simili , magari descritti ognuno in base alle prorpie esperienze...
vale 
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Non ci si deve superare fra di noi... Si devono superare i limiti che ci tengono divisi.
Citazione: Messaggio inserito da Tenshi non ho mai parlato di competizione. ed � per questo che insisto col dire che non mi hai capita. comunque chiudo qui col discorso.
|
 |
|
|
danymarka
Virtuoso partecipante

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn
175 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 22:40:59
|
....volevo scrivere punti di "vista" del tutto simili....!!!

...si dai sono daccordo anch'io...superiamo questo scoglio...possiamo continuare a parlarne rompendo il ghiaccio...!!
Non sempre riusciamo ad evitare le divergenze....ma questo e' del tutto normale... poi tutto sommato..credo che stiamo un po' girando attorno a morderci la coda ...
non trovo antagonismi ....solo punti di vita del tutto simili , magari descritti ognuno in base alle prorpie esperienze...
vale 
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Non ci si deve superare fra di noi... Si devono superare i limiti che ci tengono divisi.
Citazione: Messaggio inserito da Tenshi non ho mai parlato di competizione. ed � per questo che insisto col dire che non mi hai capita. comunque chiudo qui col discorso.
[/quote] |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 23:11:05
|
ohhh....ma lo sapete che Dio ha creato l'arcolabaleno? E quando lo guardate non avete la sensazione che non sia solo una visione di colore dopo l'altro ma di una fusione nella bellezza?
Rosso, giallo, azzurro, viola ,indaco....tutti insieme per celebrare le meraviglie del Suo amore.
Ci� senza nulla togliere all'interessante discussione letta fin ora 
Baciooooooo Guerriera del cuore |
Modificato da - guerriera del cuore in data 02/07/2005 23:55:53 |
 |
|
|
Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina
34 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 18:21:14
|
infatti siamo una fusione di tanti bellissimi colori, siamo la stessa cosa anche se diversi, siamo un tutt'Uno. basta accorgersene |
La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco risultano affetti da DDAI.
When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying... [The Calling] |
 |
|
Discussione  |
|