Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per Andrea...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace
Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 00:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
...� un giovane di 21 anni che ho visto crescere. Figlio di amici da "sempre" che domani, partendo per Chaaria (Kenia), andr� a fare il volontario presso un Ospedale per un anno.

Non credo ci sia bisogno di pregare per lui...credo che Andrea sia gi� protetto dagli Angeli e da Dio, cosi come tutte quelle persone che come lui decidono di "spendere" un p� della loro vita, amando gli altri in questo modo.

Ma ieri, durante la S. Messa celebrata per lui ho letto questa intenzione alla preghiera dei fedeli:

"Affinch� la scelta di Andrea sia di esempio per tutti noi e porti molto frutto nella nostra comunit� giovanile..."

Credo che questa sia la preghiera da rivolgere al Signore...l'anima dei giovani di oggi sembra "assopita" dalla vita e dalla societ� in cui sono cresciuti...ma sono certa che in fondo al cuore di ognuno di loro c'� la scintilla divina dell'amore.

Io pregher� affinch� riescano a scorgere questa scintilla divina riuscendo cosi a dare un senso alla loro vita...

Un bacio Andrea...

Guerriera del Cuore

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 00:25:00  Mostra Profilo
Grazie Andrea, sei un grande esempio per i tuoi coetanei e soprattutto per i nostri figli.

Possa Dio accompagnarti in questo cammino di Fede e di Speranza.
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 23:31:45  Mostra Profilo
Il lavoro sar� duro e faticoso caro ANDREA non mollare mai anche davanti a quello che sembrer� impossibile.A volte quello che crediamo impossibile,con determinazione diviene possibile.Forza e coraggio.

CIAO

enryco
Osservatore silenzioso

paperotto

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo

17 Messaggi

Inserito il - 21/06/2005 : 01:03:23  Mostra Profilo
Complimenti Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!...La sua scelta � davvero ammirevole!!!...aiutare gli altri, � la cosa + bella che si possa fare...!!..� giusto farne uno scopo di VITA...perch� nel mondo la sofferenza � tanta...ma potrebbe diminuire se solo tutti quanti facessimo come Andrea!!!!...Spero che la sua missione possa andare al meglio possibile!!!!BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina