| Autore |
Discussione  |
|
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 12:44:39
|
per motivi ti tempo non posso seguire piu' questo forum grazie per l'opportunita' che mi e stata data ringrazio a che mi segue nel segreto(le letture dei brani bibblici di domenica sono state molto indicative).
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 13:06:32
|
Ciao io, se hai bisogno di qualcuno che ti ascolti o di una mano, ci sono..
Citazione: Messaggio inserito da io
per motivi ti tempo non posso seguire piu' questo forum grazie per l'opportunita' che mi e stata data ringrazio a che mi segue nel segreto(le letture dei brani bibblici di domenica sono state molto indicative).
|
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 13:21:43
|
Enna e Palermo sono molto vicine, se vuoi, puoi contare su di me.
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 13:37:20
|
non credevo arrivasse questo giorno..  |
Antonia |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 14:47:46
|
Arrivederci IO  |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 16:18:14
|
Un bacio IO...di certo non sarai mai solo. Grazie di cuore per le cose che mi hai insegnato attraverso i tuoi scritti!!!
Guerriera del cuore
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 18:15:53
|
il segreto � racchiuso dentro ognuno di noi .... a presto.
Ciao! Siamo qui, quando vorrai ...  |
Cigno54
|
 |
|
|
io
?

Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 19:13:01
|
questo tipo di apostolato informatico mi impedisce di fare radici per molto tempo cerco di lasciare le mie orme,ma anche questo tipo di apostolato informatico tra qualche hanno lo dovro abbandonare per una dedizione piu' completa. |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 19:52:22
|
PACE A TE " IO SONO " SII SEMPRE SERENO LUNGO IL CAMMINO, OVE TU ANDRAI PORTA CON TE LA LUCE CHE AI RICEVUTO DA QUEST'ANGOLO DI UNIVERSO, IL NOSTRO SGUARDO COMPASSIONEVOLE DI AMORE INCONDIZZIONATO SARA CON TE SEMPRE, QUANDO POTRAI RICORDATI DI NOI NELLE TUE SOLENNI PREGHIERE VERSO IL VERBO DIO.....

PACE A TE CHE CAMMINI NELLA LUCE DEL VERBO DIO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   

|
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2005 : 00:01:25
|
Anche se sono tra gli ultimi partecipanti del forum,e non h� letto molte tue opinioni,ringrazio Nostro Signore che mi ha fatto dono (anche se poco)della tua sincerita.In fondo al mio cuore sono sicuro che un piccolo ricordo di t� mi rimarr�.
 ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|