| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 11:19:46
|
dammi la tua mano: la terr� fra le mie quando hai la sensazione di solitudine, l'accarezzer�, quanto ti senti triste, e la lascer� andare quando vorrai la tua libert�!
|
Antonia |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2005 : 01:13:34
|
Ogni giorno cerco AMORE,mai ne ricevo.STELLA della mia vita quando ti trover�,un altro sar�.La mia tristezza svanir�,il sole splender�,e sapr� che qualcuno mi amer�. shig shig.
     |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2005 : 21:43:10
|
che bello, Antonia...
lascio fluire dalle mani l'ombra delle stelle come un po' d'acqua per pulirmi il viso ovunque si pu� vedere la loro coscienza che sente in un solo punto cosa c'� all'interno e in un segno d'infinita intelligenza si dispongono in cerchio come una canzone di sola danza, enorme attraverso di loro c'� l'armonia dei mondi):)).... |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 23:37:54
|
Sorgi sole domattina,scalda i nostri corpi e le nostre anime,la tua luce ci illumini anche internamente,ci faccia vedere veramente la realt�.Cosi che anche le ultime ombre di peccato svaniscano in eterno.LUCE da LUCE        |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 01:01:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
dammi la tua mano: la terr� fra le mie quando hai la sensazione di solitudine, l'accarezzer�, quanto ti senti triste, e la lascer� andare quando vorrai la tua libert�!

...perch� solo lasciandoti libero riuscir� a farti comprendere l'amore infinito che provo per te cos�, se ti capiter� un giorno di trattenere una mano nella tua, forse ti ricorderai che l'amore non ha vincoli, n� limiti, n� costrizioni!!!
...non vuole essere presunzione ma solo continuare un pensiero (il tuo) che ora sento anche mio. 
Un bacio grande Antonia
Guerriera del cuore
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 08:57:14
|
hai fatto piu' che bene a continuare... ne sono contenta!
Grazie guerriera del cuore ed un grande bacio anche a te!
 |
Antonia |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 10:35:26
|
E venne sera, l'antica sera in cui decidemmo insieme la missione terrena. E venne notte e tutto fu buio. Fili d'argento scesero dal cielo, dimenticando l'antica sera e la promessa fatta. E venne l'alba e ci ritrovammo. E venne il momento del ricordo. Un soffio di vento,presagio di cambiamento e piovve dal cielo acqua che tutto purifica, e questa � la vita, la nostra vita. Ai miei fratelli di viaggio,con amore Momo |
cocca carla |
 |
|
| |
Discussione  |
|