Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 Il nostro tempo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 01:21:53  Mostra Profilo
Carissimi;dovendo per forza maggiore, a breve, trovarmi un nuovo lavoro:cosa ne pensate del futuro che una persona pu� trovarsi ad affrontare in un tempo che voi conoscete bene essere il nostro?I miei bei programmi di un futuro,dove tutte le mie modeste aspettative si concretizzino,saranno troppo persino quelli?Attenzione,modeste ho detto.Mi sembra sempre di partire con il piede giusto,ma quando h� a che fare con le persone d'oggi,mi trovo sempre a dover affrontare il contrario.Io quando incontro una persona nuova,d� sempre tutto il bene che h�,gli altri mi sembra facciano tutto l'opposto(forse per interesse materiale)A vostro parere potr� avere un futuro onesto? GRAZIE ciao
che la pace sia con voi

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 09:44:57  Mostra Profilo
Hai ragione ad essere preoccupato, il mondo del lavoro � una nota dolente...

Credo che oggi agli inizi del terzo millennio, il pianeta lavoro orbita ai limiti della leggittimit�...

Una persona onesta, resta tale in qualunque circostanza, e diventa un punto di riferimento importante per chi gli sta vicino...

Alla domanda finale, il mio parere � SI!

Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Carissimi;dovendo per forza maggiore, a breve, trovarmi un nuovo lavoro:cosa ne pensate del futuro che una persona pu� trovarsi ad affrontare in un tempo che voi conoscete bene essere il nostro?I miei bei programmi di un futuro,dove tutte le mie modeste aspettative si concretizzino,saranno troppo persino quelli?Attenzione,modeste ho detto.Mi sembra sempre di partire con il piede giusto,ma quando h� a che fare con le persone d'oggi,mi trovo sempre a dover affrontare il contrario.Io quando incontro una persona nuova,d� sempre tutto il bene che h�,gli altri mi sembra facciano tutto l'opposto(forse per interesse materiale)A vostro parere potr� avere un futuro onesto? GRAZIE ciao
che la pace sia con voi

Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 11:26:36  Mostra Profilo
se ti puo serviere.. entra sotto: www.monster.it
� un motore di ricerva per chi cerca lavoro.. e' molto professionale!

Per quanto riguarda il resto ti posso solo consigliare di pregare il tuo angelo affinch� ti circondi solo di persone che ti vogliono bene veramente e senza interesse... funziona fidati!

a presto

Antonia

Modificato da - Antonia in data 15/06/2005 11:28:40

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 11:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Hai ragione ad essere preoccupato, il mondo del lavoro � una nota dolente...

Credo che oggi agli inizi del terzo millennio, il pianeta lavoro orbita ai limiti della leggittimit�...

Una persona onesta, resta tale in qualunque circostanza, e diventa un punto di riferimento importante per chi gli sta vicino...

Alla domanda finale, il mio parere � SI!

Citazione:

che la pace sia con voi

MIEI AMATI FRATELLI SE POSSO ESSERVI UTILE IN EVENTUALE AIUTO SONO DISPOSTO A DARE AIUTO A CHI NE A DI BISOGNO. SE MI SI FA LUCE SULL'AIUTO DESIDERATO LO ACCETTEREI VOLENTIERI::::::GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE:::::: FRATELLO DI VIAGGIO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 11:45:57  Mostra Profilo

Citazione:
Per quanto riguarda il resto ti posso solo consigliare di pregare il tuo angelo affinch� ti circondi solo di persone che ti vogliono bene veramente e senza interesse... funziona fidati!

secondo me non proprio � cos�...
Gli Angeli non sono dei servitori che fanno il lavoro al posto nostro.
Sono dei maestri che ci proteggono da ci� che non riusciamo a vedere...
da ci� che sono ingiusti imprevisti.. e attacchi del male.

Ci siamo mai chiesti noi quanto siamo disposti a "voler bene",
a rispettare le libere scelte altrui, a essere comprensivi e
altruisti anche verso chi ci offende o chi non conosciamo?

Se tutti pensassero di pregare il proprio Angelo di circondarci solo di persone che ci vogliono bene, sarebbe il principio della malafede globalizzata.
Piuttosto sarebbe pi� efficace chiedere di renderci sempre attenti e giusti verso noi stessi e il prossimo, facendoci apprendere l'equilibrio e facendoci rimanere aperti e giusti nel cuore.

Io non credo proprio che un Angelo possa spianarci la strada di fronte ai nostri errori:
anzi, gli Angeli ci aiutano a compiere gli errori (quando scegliamo di compierli), perch� solo con essi possiamo prendere decisioni verso la Verit� e l'umana comprensione.

Solo quando scegliamo il "giusto", allora la collaborazione fra angeli e uomini si compie su piani costruttivi.

Prima di allora possiamo solo ricevere stimoli alla nostra coscienza,
e consolazione alla sofferenza negli errori.

Bisogna fare molta attenzione a non farsi ingannare dalla mente,
chiudendosi in se stessi, con la scusa che il mondo � tutto sbagliato e che solo pochi eletti sono degni di starci accanto.

Un abbraccio.

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

263 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 12:01:44  Mostra Profilo
sono d'accordo con te Piccolo Principe quando dici che gli angeli non sono dei servitori e non fanno il lavoro per noi..

tempo fa anche io ho chiesto al mio angelo: ti prego.. tieni lontano da me le persone che mi chiamano e mi cercano solo per "informarsi" e non perch� tengono a me veramente.. in quel momento io soffrivo e sono certa che il mio angelo ha capito bene quello che io intendevo..infatti queste persone hanno continuato a chiamarmi ma non mi hanno fatto piu nessuna domanda... capisci che voglio dire? e' possibile che le parole avvolte non esprimano totalmente quello che il cuore desidera... e', secondo me, una questione di bilanciamento tra il cuore e le parole che escono dalla bocca.. e' una questione di come usare le parole giusti

Antonia

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 12:02:54  Mostra Profilo
s�, ho capito

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

sono d'accordo con te Piccolo Principe quando dici che gli angeli non sono dei servitori e non fanno il lavoro per noi..

tempo fa anche io ho chiesto al mio angelo: ti prego.. tieni lontano da me le persone che mi chiamano e mi cercano solo per "informarsi" e non perch� tengono a me veramente.. in quel momento io soffrivo e sono certa che il mio angelo ha capito bene quello che io intendevo..infatti queste persone hanno continuato a chiamarmi ma non mi hanno fatto piu nessuna domanda... capisci che voglio dire? e' possibile che le parole avvolte non esprimano totalmente quello che il cuore desidera... e', secondo me, una questione di bilanciamento tra il cuore e le parole che escono dalla bocca.. e' una questione di come usare le parole giusti

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 12:37:37  Mostra Profilo
Carissimo PICCOLO PRINCIPE,premetto che non forzerei mai il mio angelo a favorirmi in qualche cosa,e che i miei errori sia giusto che li risolva da m�.Ma dovendo trattare cose di primaria importanza(vedi lavoro)ti sembra giusto che una persona neghi un aiuto a chi ne h� bisogno,esempio, solo dall'aspetto?.Il suo ANGELO trova cosi tanta difficolt� a chiarirgli la via?

con affetto

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

263 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 12:39:16  Mostra Profilo

Antonia

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 01:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Tu forse affronti la vita con il cuore e vai all'essenziale delle cose e gli altri "vibrano" a livelli diversi dal tuo.

In qualche modo la vita ha "provato" tutti noi. Quando si soffre tutto ci sembra illogico e innaturale.
Questo � quello che succede a me quando guardo gli eventi "dolorosi" o vedo le cose che mi accadono con sofferenza.
Ma se solo inizio a pensare che un p� mi voglio bene, che ho fiducia in me (perch� rifletto in me l'amore e la fiducia che Dio ha per me), che riuscir� in qualche modo a trovare la soluzione, inizio a scorgere, in un angolo piccolo del mio cuore la luce della speranza e della provvidenza.
Questo alla fine mi fa vedere, vivere, percepire che non sono mai sola, che Dio � con me...e questo un p� mi consola!

Solo ora mi sono soffermata a leggere questo tuo messaggio e, sempre di getto, mi � venuto da scriverti ci�...spero ti possa essere d'aiuto!!! Mi rendo conto che � molto pi� facile scriverlo che viverlo.

Un grande abbraccio...

Guerriera del cuore

Citazione:

che la pace sia con voi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina