Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 esperienze d'amore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 14/10/2004 : 16:16:47  Mostra Profilo
amici miei, vi vorrei raccontare due esperienze molto bellissime che mi sono capitate...
a natale dell'anno scorso ero molto gi�... ero andata da una mia amica di nome benedetta, e mentre lei mi portava in camera sua siamo passati davanti alla stanza dove sua mamma e il suo fratellino piccolo stavano facendo i compiti di scuola... che mi hanno salutato.
dopo, � entrata sua mamma in camera di benedetta, e si � stupita che ero arrivata solo io, perch� lei aveva visto DUE persone arrivare, ci ha detto di aver visto una ragazza bionda con me (e anche angelo, il fratellino, l'aveva vista, tanto che, se mi ricordo, aveva chiesto alla mamma chi era quella ragazza)

dopo che mi raccont� questo il mio cuore cap� qualcosa e io mi misi a saltellare per la stanza cantando felice: il mio angelo custode, il mio angelo custode!

un'altra volta a Roma ero molto triste perch� ero scappata(� una storia lunga) fatto sta che stavo vagabondando vicino alla stazione di Termini, sedendomi ogni tanto qua e l�. ero stata attirata da un negozio degli indiani d'america e mi ero seduta l� vicino, quando ad un certo punto vedo uscire da l� e correre verso di me un bambino felice, che mi guarda sorridendo e mi dice qualcosa con gioia, come se mi volesse bene, il fatto � che io quel bambino non l'avevo mai visto in vita mia, e avrei voluto come trattenerlo, ma mi ha guardato con infinita dolcezza, poi � corso di nuovo dentro il negozio, credo. e mi sono sentita molto molto felice.
grazie
grazie,

Alberto
Appassionato partecipante

Prov.: pavia
Citt�: pavia

117 Messaggi

Inserito il - 14/10/2004 : 22:01:17  Mostra Profilo

il secondo incontro � un segno molto potente
che ti dice che sei collegata,
ma fai molta attenzione a chi incontri e cerca di capire la differenza attraverso quello che senti nel cuore e attraverso
l'intuizione.

RE ARTHU
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina