Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Gay Pride: e ci risiamo coi bambini!!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2
Citt�: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 18:09:49  Mostra Profilo
Avrete certamente sentito l'accesa discussione a proposito del gay pride tenutosi a Milano al quale "HANNO FATTO PARTECIPARE" e ripeto "HANNO FATTO" i bambini?????
Ma insomma,secondo voi,questo � corretto????? Parliamo di tolleranza dei diversi ,e su questo non ci piove,ma gli stessi individui che s'infervorano per affermare la propria diversit� e chiedere tolleranza,uguaglianza si trasformano in provocatori?????
Ma dunque io mi chiedo: E' chiedere uguaglianza o provocare??????
Provocare per cosa poi???
Ma cosa centrano i bambini che non sanno neanche cosa sia l'omosessualit�????

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 18:22:57  Mostra Profilo

non cadere nelle loro provocazioni...

Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Avrete certamente sentito l'accesa discussione a proposito del gay pride tenutosi a Milano al quale "HANNO FATTO PARTECIPARE" e ripeto "HANNO FATTO" i bambini?????
Ma insomma,secondo voi,questo � corretto????? Parliamo di tolleranza dei diversi ,e su questo non ci piove,ma gli stessi individui che s'infervorano per affermare la propria diversit� e chiedere tolleranza,uguaglianza si trasformano in provocatori?????
Ma dunque io mi chiedo: E' chiedere uguaglianza o provocare??????
Provocare per cosa poi???
Ma cosa centrano i bambini che non sanno neanche cosa sia l'omosessualit�????

Torna all'inizio della Pagina

Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina

34 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 21:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
� solo per far capire a chi � pieno di pregiudizi che un bambino non cresce malformato o malato se ha un gay in casa... e che gli omosessuali non sono pericolosi perch� sono pi� portati verso la pedofilia come qualcuno stupidamente afferma... dovreste saperlo

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.

When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 11:06:02  Mostra Profilo
In qualche altra occasione ho espresso lemie opinioni su l'argomento.Particolarmente quando si cerca di inquinare alcuni punti
importanti sia di ordine etico,ma anche religioso,e sociale:Premesso che ogni individuo ha il diritto pieno di vivere la propria vita,e quindi anche l'esperienza sessuale come pi� RITIENE confacente alla sua persona,fin tanto che non violi l'indentit� individuale di un altro,penso che oggi alla pari del famosi cortei femministi che gridavano e mio e ne faccio ci� che voglio,anche tra le comunit� militanti Gay si faccia del sesso come fonte unica di liberazione mondiale,e ragion d'essere e di vita,ora lottare per affermare il proprio diritto al rispetto,e competere alla pari in ogni luogo e momentoe giusto,confondere il diritto della persona,con principi appartenenti a concetti secolari.come l'istituzione della famiglia � un grosso errore e in futuro sar� fonte di problemi,e i bambini sono l'elemento cardine di una famiglia composta dafemmina e maschio,mentre la convivenza tra due individui dello stesso stesso e
possibile ma concentualmente e un altra cosa,in futuro un vecchio scrittore di fantascienza(Ma anche in certi testi Vedici troviamo precise indicazioni)scriveva che maschi si faranno trampiatare l'utero per avere figli ecc.ecc,per cortesia non modificate la natura,gi� geneticamente si stanno compiendo crimini che porter� forse l'umanit� alla sua estinzione,tenete e conservate il vostro diritto a vivere la sessualit� e la vita come si desidera,ma non forzate le leggi DIVINE.

Sairam

Modificato da - Angelo in data 24/06/2005 11:09:31
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina