| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 08:37:04
|
L'amore non � ipocrisia .... non � ripicca .... non � falsit� .... non � cattiveria .... non � competizione ....
L'amore sono le lacrime calde che accarezzano il viso quando piangi per lui.
L'amore � sincerit�.. .... � purezza .... � dolcezza .... � vita .... � complicit� .... � sentirsi soffocare per un'abbraccio fortissimo
L'amore � una preghiera sincera fatta a Dio e dedicata a qualcuno...
L'amore � quello che ho dentro! Antonia
|
Antonia |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 09:16:41
|
L�AMORE � il mago, l�incantatore che tramuta in GIOIA le cose senza valore. E� la fragranza di quel mirabile fiore, il CUORE, e senza la sacra passione, il divino deliquio, siam men che bestie: ma con esso il cuore � il paradiso e noi siamo vicini a DIO...
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
L'amore non � ipocrisia .... non � ripicca .... non � falsit� .... non � cattiveria .... non � competizione ....
L'amore sono le lacrime calde che accarezzano il viso quando piangi per lui.
L'amore � sincerit�.. .... � purezza .... � dolcezza .... � vita .... � complicit� .... � sentirsi soffocare per un'abbraccio fortissimo
L'amore � una preghiera sincera fatta a Dio e dedicata a qualcuno...
L'amore � quello che ho dentro! Antonia
|
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Citt�: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 10:35:35
|
| L'amore � quello che ho provato io ieri sera mentre guadavo una lucciola camminare sul mio dito e illuminarsi;con gli occhi lucidi ho pensato alla grandezza di Dio nel creare quel piccolo essere!!! |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 20:24:38
|
...allora pure tu sei innamorata delle lucciole!!
le lucciole.. insegnano tante cose.. nel mio giardino vivono nascoste, e a volte si dimostrano con uno stupore maestoso, come una cattedrale improvvisa sospesa su una corolla d'oscurit�.
e il fiore del buio inizia a far stillare la sua fragranza come un nettare o un succo interiore. le lucciole insegnano tante cose. e se le vedessi di giorno sembrerebbero forse scarafaggi. non che questi siano meno interessanti. forse sono cuccinelle bianche e nere, di quelle che non sanno volare, a cui improvvisamente � venuta voglia di mettersi un vestito a frac... Beh, si sa... per una seratina elegante
ups! senza accorgermene ho scritto gi� una decina di righe, ciao!!!:)) |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 22:25:37
|
Notte d�estate, nel campo il grano � maturo, una leggera brezza muove appena le spighe dorate.
Al di sopra delle spighe, piccole luci bianco giallognole danzano nel buio, sono centinaia...
Quando un maschio ed una femmina lampeggiano con lo stesso ritmo e con la stessa intensit� luminosa: � il segnale!
E� come se si fossero reciprocamente dichiarati. Quello che avviene in seguito � di pubblico dominio...  |
 |
|
| |
Discussione  |
|