| Autore |
Discussione  |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Citt�: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 17:00:30
|
Sondaggio:
Salve amici, ultimo in merito di attualit� � l'importantissimo argomento sull'inseminazione assistita per le donne con difficolt� a diventare mamme. Se ne potrebbe parlare all'infinito..ma tra di noi sicuramente ci sono giovani donne e uomini che hanno un'opinione su tale dilemma. Secondo voi quali stravolgimenti provocherebbe a livello etico la scelta di questo metodo per le giovani coppie con problemi ad avere figli??? Io darei subito la mia opinione ,ma preferirei leggere le vostre per non influenzare....attendo risposte molto sincere ed esplicite. Un abbraccio yec
|
| Risultati: |
| Nessuno,perch� il desiderio di avere un bambino prescinde da ogni conseguenza. |
[18%] |
2 voti |
| La nascita di un figlio che "non �" unione dei coniugi,creerebbe scompiglio e disordine. |
[9%] |
1 voti |
| La vita umana � sacra ed inviolabile |
[45%] |
5 voti |
| Altro |
[27%] |
3 voti |
|
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 11 contati »» |
Ultimo Voto:
10/06/2005 22:50:50 |
|
|
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 01:31:16
|
Il sorriso innocente di un bimbo � l'espressione pi� viva dell'amore... |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 14:11:15
|
LA MIA OPININIONE E' CHE L'UMANO NON A PIU FEDE NEL VERBO DIO, MA CREDE PIU NELLA MEDICINA ATTUALE CON CIO CHE LE PROPONE, NEL MODO NON NATURALE, ANDANDO CONTRO LE LEGGI DELLA PROCREAZIONE UNIVERSALE, L'UMANO PURTROPPO A DATO PIU FIDUCIA NELLA MEDICINA, ALLONTANANDOSI COSI DA DIO PADRE, CHE SE AVESSE VERA FEDE FAREBBE VERAMENTE MIRACOLI, MA L'UMANO A PERSO QUELLA FIDUCIA. IL PROFETA ISAIA AVEVA LA MOGLIE STERILE, SUA MGLIE STESSA GLI DIEDE UNA SUA SERVA AFFINCHE POTESSE AVERE FIGLI, PORTANDO AVANTI COSI IL SUO CASATO, ALL'INIZIO LE DISSE DI NO, MA POI CEDETTE ACCOGLIENDO L'OFFERTA DELLA SUA SPOSA E COSI FU LA SERVA GLI DEI FIGLI, MA QUESTA SERVA SI RIBELLO ALLA MOGLIE DI ISAIA, ANZICHE ESSERGLI GRATA, GLI DISSE: " TU NON SERVI A NIENTE, NON SEI NEACHE CAPACE DI DONARE FIGLI AL TUO SPOSO, A CHE SERVI? IL VOSTRO DIO VI A ABBANDONATO, TI A RESO STERILE, MA DIO PADRE UDI QUELLE PAROLE DELLA SERVA, ATTESE CHE FU IN PREGHIERA, ED ANDO DA LEI DURANTE LE SUE PRATICHE DI MEDITAZIONE, GLI DISSE: O MISURATO LA VOSTRA FEDE DI TUTTI ED DUE, PER LA VOSTRA LEALTA E COSTANZA ANCHE IN QUESTA DURA PROVA CHE IO STESSO VI O MESSI, TU SPOSA DI ISAIA AVRAI UN FIGLIO E LO CHIAMERAI DAVID, IL QUALE SUO CASATO, SARA BENEDETTO, LO RENDERO CAPO DEL MIO POPOLO, VA DONNA LA VOSTRA FEDE VI A RESO GRAZIE E LA GRAZIA......... IN SINTESI L'UMANO NON A PIU FIDUCIA NEL VERBO, L'UMANO STESSO SI E' ALLONTANATO DALLA SUA LUCE, CRISTO GESU' E MARIA SUA MADRE ANNO DATO GRANDE TESTIMONIANZA DELLA LORO FEDE E MAESTRANZA IN ESSA TUTTO SI ADEMPIVA DAVANTI ALLA SUA PRESENZA, " NELLA PREGHIERA ", CIO CHE PER L'UMANO RICHEDE TROPPO TEMPO E DEDIZIONE, LO A ACCANTONATO, PRENDENDO COME LORO PUNTO DI RIFERIMENTO E GARANZIA DEL LORO FUTURO, " LA MEDICINA STESSA ", PER L'UMANO E' TROPPA FATICA PREGARE, QUINDI PRENDONO LA SCORCIATOIA LA VIA PIU BREVE, LA MEDICINA, QUALUNQUE SIA IL PREZZO DAPAGARE. MA VI DICO QUESTO E NON VADO OLTRE......
IL MIRACOLO LO SI RICEVE ATRAVERSO LA PREGHIERA NON LA MEDICINA.
SE SI VOGLIONO FIGLI IN BUONA SALUTE E' ATTRAVERSO LA PREGHIERA, NON TRAMITE LA MEDICINA CHE FA SOLO DANNI INREPARABILI.
" LA SORPRESA STA PER ARRIVARE MA GLI UMANI CHE SONO BRAVI A DARE LA COLPA A DIO PADRE, DIRANNO CHE COLPA SUA, SE IL FIGLIO NON E NORMALE ATTUALMENTE E NEL TEMPO.
LO A VOLUTO LUI COSI.
MA POI CI SONO GLI SCENZIATI COSI BRAVI CHE VI DARANNO DA BERE CIO CHE LE FA COMODO " LAVANDOSI COSI LE MANI DISCOLPANDOSI " CHE ESISTEVANO GIA FIGLI DEFORMI.... "
TRAMITE L'AMORE VERO SI POSSONO COMPIRE GRANDI OPERE NEL MONDO
" NON QUELLO ATTUALE INQUINATO "
TERMINO QUI NON VADO OLTRE POICHE CI SAREBBE MOLTO DA DIRE.........
--------------------------------------------------------------------------
                ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE
                  |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:45:05 |
 |
|
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 19:36:29
|
| se dio ci voleva perfetti ci avrebbe fatto perfetti se dio ci voleva sani ci avrebbe fatti sani chiedere al lui sempre e sempre dire sia fatta la tua volonta'.e come ha detto la madonna di lourdis a bernadette in terra non ti posso promettere la felitita'ma in cielo. |
 |
|
|
Super partecipante

635 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 22:01:42
|
" IO SONO " COME PUOI METTERE IN DISCUSSIONE LE LEGGI DELL'UNIVERSO, CHE TUTTO L'UNIVERSO STESSO RISPETTA? CI SONO PERSONE COME TE CHE METTONO IN DISCUSSIONE OGNI TEMA CITATO, CHE CON SAGGEZZA E CRITERIO RISPETTANDO LE LEGGI DELL'UNIVERSO, SCRIVONO SU QUESTA PORTA DI LUCE. SE TI SENTI COSI SUPERIORE A TUTTI, DI DARE LEZZIONE DI VITA, COME PUO UN UOMO CHE VIVE NELLA PAURA E NELLA VIOLENZA USURPARE LA MENTE ALTRUI? CHE COSTORO DANNO DA INTENDERE LA LORO OPINIONE, INLUSORIA E INGANNEVOLE, SECONDO IL LORO PUNTO DI VISTA CONTORTO, CHE' ELABORATO NEI LORO LABORATORI. COME PUOI TU CHE TI SEI SEMPRE MESSO IN EVIDENZA CRITICANDO IL NOME " ANGELO DEL VERBO DIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO " ORA TI METTI A CRITICARE LE SACRE SCRITTURE CHE TU STESSO CITI OGNI VOLTA, CHE ORA TU STESSO CI SPUTI SOPRA, CRITICANDO LA CREAZIONE, TI FACCIO PRESETE UN FATTORE CHE TU FORSE TI SEI SCORDATO, QUESTA NON E' UN OFFESA MA BENSI E' DI PORTARTI ALLA RIFLESSIONE DI CIO CHE TU TI SEI PRESO IL LUSSO D'INFANGARE.
EGLI CHE' IL VERBO DIO, CREO L'UMANO A SUA INMAGINE E SOMMIGLIANZA " UOMO E DONNA ", PERFETTI SU TUTTI GLI ASPETTI, CON POTERI SU OGNI COSA, MA SI RIBELLARONO ALLE LEGGI CHE LE ERANO STATE POSTE, FU ALONTANATO DAL SUO COSPETTO ED POSTO NEL CICLO DELLA VITA DELLA MATERIA, OVE LUI STESSO CADDE IN ERRORE, SI SENTI SUPERIORE AL SUO STESSO CREATORE, OFFENDENDOLO CON LA SUA SUPERBIA, VIOLENZA, ECC... ECC... ECC... TUTTO CIO CH'ERA CONTRO LE SUE LEGGI. L'UMANO STESSO SI E' CREATO GLI OSTACCOLI ATTUALI, NEL MONDO IN CUI VIVE, CHE CON LE SUE STESSE MANI QUESTI OSTACOLI SI E' CREATO, MALATTIE VELENI E VIRUS CHE LI UCCIDE LENTAMENTE, MA CHE ORA NON CONTENTO SI SENTE COSI SUPERIORE CHE FA L'INSERMINAZIONE ARTIFICIALE.
NEL MOMENTO DELLA CREAZIONE NON CREO MALATTIE O DEFORMAZIONI FECE L'UMANO PERFETTO " E NON QUELLO ATTUALE "
TROPPO COMODO DARE COLPA AL CREATORE, SE ESISTONO QUESTI FIGLI NON UGUALI AL PROPRIO SIMILE, MA EGLI CHE' IL VERBO DIO A DATO LORO L'OPPORTUNITA CHE DIVENGANO ESEMPIO, CHE NON SI TOCCHI CIO CH'EGLI A CREATO, MA SE LO E' DIMENTICATO CHE NON PUO METTERSI CONTRO ALLE SUE LEGGI, DIVENENDO COSI CECO PER INCOLPARE IL SUO VERO CREATORE.
PERCIO FRATELLO " IO SONO " BADA BENE A CIO CHE SCRIVI, POICHE CHI LEGGE LA BIBBIA COME TU LA CONOSCI, CHI LA LEGGE COME TE, CAPISCE CHE SEI NEL TORTO, COSI TI VUOLE PORTARE A RIVEDERE LA TUA MANCANZA CHE AI FATTO A TE STESSO E A NESSUN ALTRO, PREGO IL VERBO DIO CHE TI POSSA FAR VEDERE LA TUA MANCANZA A TE STESSO, POICHE COME TU BEN SAI COMPRENDE IL TUO ERRORE CHE TI A GIA PERDONATO, EGLI SA CHI VUOLE PARLARE " LA SUA CREAZIONE O COLUI CHE SI E' RIBELLATO ALLE SUE LEGGI UNIVERSALI "...
PERCIO FRATELLO " IO SONO " MEDITA SU CIO CHE AI DETTO E SCRITO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:46:04 |
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Citt�: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 10:28:02
|
nOI SIAMO STATI CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. IMMAGINE,INTESA COME SUA CREATURA DOTATA DEL SUO RESPIRO VITALE E DIVINO;SOMIGLIANZA ,CON L'INTENTO CHE POTESSIMO IMPARARE AD AMARE SENZA ALCUNA RISERVA COME LUI AUSPICAVA ED AUSPICA. Dio � in noi ,lo � fin dai tempi dei tempi... Se l'uomo oggi pu� permettersi di decidere della sua vita lo deve solo all'infinito amore di cui � stato arricchito....Cosa saresti tu dunque,uomo,se la tua vita,la tua libert�,il tuo modo di rendere autonoma la tua vita non ti fossero stati donati da chi � pi� sopra di te???? Se Dio avesse deciso che i tuoi genitori non avrebbero dovuto avere figli,tu non saresti qui tra noi,nel regno dei meritevoli di vita e di amore, non avresti potuto,come stai facendo, esprimere la tua opinione????
Quello che l'uomo non ha ancora capito � che di Dio ce ne uno solo....Non possiamo arrogarci il diritto di decidere per la vita degli altri creando esseri umani!!!!!Assolutamente blasfemo e anti etico. Nessuno pu� permettersi di prevedere e/o capire i piani divini...se Dio decide che una persona non potr� avere figli,probabilmente lo fa perch� per quella persona ha previsto piani pi� grandi e meritevoli del regno di Dio.....Insistere a voler a tutti i costi avere un figlio ,per me , � solo sintomo di egoismo,materialismo e di mancanza di rispetto nella vita umana. Un figlio lo si ha per amore e non per possesso!!! Se non ne vengono pazienza...ci sono esseri umani sulla faccia della terra senza nessuno che li ami o li abbia amati....compresi i bambini!!!!!!Citazione: Messaggio inserito da io
se dio ci voleva perfetti ci avrebbe fatto perfetti se dio ci voleva sani ci avrebbe fatti sani chiedere al lui sempre e sempre dire sia fatta la tua volonta'.e come ha detto la madonna di lourdis a bernadette in terra non ti posso promettere la felitita'ma in cielo.
|
Modificato da - YECABEL1978 in data 03/06/2005 13:14:54 |
 |
|
|
Rossy
Osservatore silenzioso

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 11:29:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
LA MIA OPININIONE E' CHE L'UMANO NON A PIU FEDE NEL VERBO DIO, MA CREDE PIU NELLA MEDICINA ATTUALE CON CIO CHE LE PROPONE, NEL MODO NON NATURALE, ANDANDO CONTRO LE LEGGI DELLA PROCREAZIONE UNIVERSALE, L'UMANO PURTROPPO A DATO PIU FIDUCIA NELLA MEDICINA, ALLONTANANDOSI COSI DA DIO PADRE, CHE SE AVESSE VERA FEDE FAREBBE VERAMENTE MIRACOLI, MA L'UMANO A PERSO QUELLA FIDUCIA. IN SINTESI L'UMANO NON A PIU FIDUCIA NEL VERBO, L'UMANO STESSO SI E' ALLONTANATO DALLA SUA LUCE, CRISTO GESU' E MARIA SUA MADRE ANNO DATO GRANDE TESTIMONIANZA DELLA LORO FEDE E MAESTRANZA IN ESSA TUTTO SI ADEMPIVA DAVANTI ALLA SUA PRESENZA, " NELLA PREGHIERA ", CIO CHE PER L'UMANO RICHEDE TROPPO TEMPO E DEDIZIONE, LO A ACCANTONATO, PRENDENDO COME LORO PUNTO DI RIFERIMENTO E GARANZIA DEL LORO FUTURO, " LA MEDICINA STESSA ", PER L'UMANO E' TROPPA FATICA PREGARE, QUINDI PRENDONO LA SCORCIATOIA LA VIA PIU BREVE, LA MEDICINA, QUALUNQUE SIA IL PREZZO DAPAGARE. MA VI DICO QUESTO E NON VADO OLTRE...... IL MIRACOLO LO SI RICEVE ATRAVERSO LA PREGHIERA NON LA MEDICINA. SE SI VOGLIONO FIGLI IN BUONA SALUTE E' ATTRAVERSO LA PREGHIERA, NON TRAMITE LA MEDICINA CHE FA SOLO DANNI INREPARABILI.
--------------------------------------------------------------------------
                VOCE DEL VERBO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

mi dispiace che tu la pensi in questo modo, ma almeno per me non � cosi, io sono una donna al momento infertile ho sofferto molto e non s� se un giorno avr� il dono di dare la vita , credo nella medicina ,ma questo non significa che io non abbia fede ,anzi dopo tutto quello che ho passato mi sono aggrappata alla fede e prego molto ,per� non sono d'accordo con te quando dici PER L'UMANO E' TROPPA FATICA PREGARE, QUINDI PRENDONO LA SCORCIATOIA LA VIA PIU BREVE, LA MEDICINA, QUALUNQUE SIA IL PREZZO DAPAGAREforse tu parli perch� non hai vissuto in prima persona la sofferenza che ha una donna o un uomo, non sapendo se mai avr� un figlio ,io per mia sfortuna ho una malattia che si mangia le ovaie ,ho subito un intervento ,dove mi hanno asportato un ovaio e una tuba ,e non ti dico la sofferenza che ho provato ,ma non ho mai dato la colpa a dio anzi ho pregato con tutto il mio cuore ,affinch� lui mi proteggesse ,adesso � solo un incubo ,io ho fede in dio ed � per questo che non perdo mai la speranza ,per� dico per� che se un giorno io dovr� sottopormi alla fecondazione artificiale e avr� un figlio , rigrazier� comunque dio perch� anche se ricorrer� a questa tecnica , il dono me la concesso lui,poi non � vero che la medicina fa solo danni inreparabili,il marito di una mia parente ha una traslocazione e i figli che loro avranno da dio saranno tutti malfornmati ,hanno deciso di ricorrere alla diagnosi preimpianto il ed il loro figlio tanto voluto che presto nascer� ,sar� sano,grazie alla medicina e indipendentemente da tutto con o senza diagnosi pre impianto sar� un dono di dio. perch� non dare la possibilit� a tutte le coppie infertili di avere un figlio?tanto comunque con ho senza la legge ,si v� all'estero |
Modificato da - Rossy in data 03/06/2005 12:32:06 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 13:15:50
|
Citazione: perch� non dare la possibilit� a tutte le coppie infertili di avere un figlio?tanto comunque con ho senza la legge ,si v� all'estero
Il problema non nasce dalla tecnologia della procreazione artificiale. Ma dall'artificiale stesso...
Artificio � qualsiasi cosa che tenti di riprodurre l'infinito. Non � male finch� se ne � consapevoli e lo si prenda per quello che �... Fa male infinitamente nel tempo, quando si considera solo questo aspetto, credendolo la "Via".
Il problema nasce dall'elevata tecnologia con un basso livello di Amore, della "Non" conoscenza del principio fondamentale dell'Universo.
Una condizione tale (elevata tecnologia e basso livello di Amore), conduce alla distruzione certa.
Io non posso avere figli, non per infertilit�, ma bens� per non aver trovato l'anima con la quale generarli. Lo vorrei molto un figlio. Ma non importa. Mi fido delle vie che ho accordato prima di nascere con i messaggeri di Dio. E se ci fosse quest'Anima e non potessi ugualmente avere figli nulla cambierebbe. Non lotterei per forzare la natura. Lotterei per lasciare che si manifesti nelle forme che ha scelto.
Se mi fosse concesso, essendo senza compagna, ne adotterei uno. Ma non importa. Non si pu�. E' concesso ci� che � sul nostro cammino: questo � un grande atto di Amore da lass�... Ci evitano esperienze devastanti. E noi ci affliggiamo pensando che siano sfortune. Quanta poca fede!!
La procreazione assistita non � male. Ma nell'attuale livello spaventosamente squilibrato di tecnologia/amore, � un passo che condanner� l'umanit� al suo tramonto in breve tempo.
Perch� affliggersi per non avere un figlio? "Avere"... quante volte ancora dobbiamo farci carico di questo peso del "possesso".... Ci sono anime che desiderano davvero nel rispetto di Dio una creatura... Qui abbiamo la tecnologia con un elevato livello di Amore.
Ma la quasi totalit� dell'umanit� vede il limite dell'infertilit� come insormontabile, di fronte alla propria condizione di esistenza umana.
Le gravi malformazioni prima di nascere non sono forse un segno, una manifestazione di un mondo malformato?
Piangiamo dei nostri stessi delitti!!
Cosa facciamo nello spirito per far s� che globalmente le deformazioni non giungano nella manifestazione materiale della vita? La medicina in questi casi aiuta e serve...
Ma la fonte della malformazione rimane sempre la globalit� delle anime che coltivano tenebre e illusioni!
E' l� che si deve intervenire e noi dobbiamo intervenire!!
Guardatevi intorno di quanto Amore ha bisogno il mondo, non poi cos� lontano...
E si implode, si collassa su se stessi, per non poter "possedere" un figlio.
Fidatevi di Dio e dei nostri fratelli maggiori, suoi figli costruttori e messaggeri.
Non guardiamo questa vita come un miserabile e disperato tentativo di appagare i nostri desideri, compresi quelli di essere padri e madri. Non sono queste le vie del cuore...
Si tratta di difendere l'Umanit� dalle rapaci zampe nere. Un po' di pazienza e molto molto pi� Amore, renderanno la rinucia "naturale" a un figlio, con la giusta Luce.
Pochissimi sono pronti a ricevere queste tecnologie unendole a Dio.
La vera gestazione che si rifiuta e non si comprende, � quella di uccidere l'Amore nel grembo del nostro Cuore, rifiutandolo, non riconoscendolo, vedendolo come un ostacolo alla vita felice.
Un figlio non pu� diventare l'obiettivo della felicit�. Non pu� diventare la pezza per risolvere le proprie insoddisfazioni. L'obiettivo della felicit� � vederci tutti figli e fratelli.
Ma temo che questa comprensione sia ancora lontana e necessiter� ancora di molto dolore, per essere intravista.
Amare un figlio e rifiutare l'appello di un mondo che si dispera, che cerca Luce, verit� ed � assetato di vero Amore, non � Amore.
La procreazione assitita � una grande tecnologia, che deve essere usata solo al servizio dell'Amore.
Non per soddisfare delle mancanze.
Chi � pronto a questo?
Chi � pronto a dire no a fare un passo indietro e ad ammettere che c'� ancora del lavoro interiore da fare? Si � diventati come bambini capricciosi che vogliono i dolciumi senza lavare i denti.
Dove si vuole andare? alla temporanea illusione di felicit� e verso il tramonto fatto di oscurit�? Si vuole vivere una vita aggrappandosi al possesso della casa, degli amici, delle ragioni, di un figlio?
Ci� che si possiede ci verr� tolto con la morte. Questa � la morte!
Ci� che si possiede davvero, � la Luce di Dio, poich� da essa veniamo e di Luce siamo fatti.
Quell'Amore di cui si parla, non � forse anche accettazione e amore per il proprio cammino, anche senza "possedere" figli?
Quale Amore c'� se non ci si fida di Dio?
La fiducia in Dio si compie con l'accettazione dell'Amore... L'Amore che � Dio stesso,� indicato in ogni condizione di sofferenza...
Se c'� sofferenza, c'� Amore, poich� la sofferenza � la consapevolezza che ci si � allontanati da Esso e da Lui.
Accettarsi e accettare questo insegnamento, sarebbe il grande salto per ognuno di noi.
|
 |
|
|
Super partecipante

635 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 14:09:54
|
IL BON PADRE " IL VEBO DIO " A DATO DEI DONI AL'UMANO DA POTER ATTUARE NEL MOMENTO DEL BISOGNO, SOLO CHE L'UMNO NON LI ATTUA FINO IN FONDO ALLA LORO COMPLETAZIONE, IL CHE PORTA VIA TROPPO TEMPO, MA VELI DICO LO STESSO, CHE SONO I SEGUENTI, CHE IO STESSO E MOLTI ALTRI APPLICANO ED OGNI VOLTA RICEVONO ALLO STESSO TEMPO: I DONO CONCESSI ALL'UMANO SONO SEMPLICI ED ELEMENTARI......CHE SONO:
1) PREGHIERA:
2) MEDITAZIONE:
3) CONCENTRAZIONE:
4) ATTESA CON FEDE E FIDUCIA DELLA GUARIGINE PROPRIA O DEL PROPRIO PROSSIMO. COME PENSATE CHE CRISTO GESU,' MARIA SUA MADRE, GIUSEPPE SUO SPOSO TERRENO, I SUI DISCEPOLI, TUTTI I SANTI E MARTIRI DEL PASSATI E FUTURI COME PENSATE CHE COSTORO OPERINO CON LA BACCHETTA MAGICA O CON L'ABRA CADABRA? TUTTI SI SONO ACCOSTATI A DIO PADRE SEMPRE IN OGNI TEMPO E LUOGO, ED OGNI LORO RICHIESTA ERA DATA, GIOVANNI BATTISTA COLUI CHE BATTEZZO IL CRISTO GESU', SUA MADRE NON ERA STERILE? DOVE' FINITA LA FEDE CHE DITE DI AVERE? LA VOSTRA FEDE E' ATTUATA QUANDO FA COMODO? DIO PADRE NON E' IL DIO DEL COMODO, EGLI E' IL DIO ETERNO COLUI CHE PUO OGNI COSA.
VI SIETE DIMENTICATI DEI MIRACOLI CHE ACCADONO OGNI GIORNO? COME POTETE DARE FIDUCIA A COSTORO CHE FANNO ESPERIMENTI DI CONTINUO? ORA PRETENDONO DI SOSTITUIRSI A DIO PADRE', CREANDO FIGLI NON NATURALI MA ARTIFICIANALMETE " INSEMINAZIONE ARTIFICIALE ASSISTITA ".
TU MI DICI CHE NON SO NIENTE, CHE NON SO COSA VUOL DIRE LA SOFFERENZA!
DIMMI: COSA A CAUSATO LA TUA SOFFERENZA...............? TI SEI CHIESTA COSA LA CAUSATO? MA POI VISTO CHE TU DAI FIDUCIA AI MEDICI, NON TI LAMENTARE IN FUTURO SE VI SORGERANNO DELLE DIFFICOLTA'!
MA OGNIUNO E LIBERO DI PRENDERE LE SUE DECISIONI, MA DI UNA COSA SIA BEN CHIARA, NON DATE COLPA A DIO PADRE DEGLI ERRORI DELL'UMANO CHE SORGERANNO COME AVETE FATTO FINORA.....

|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:47:55 |
 |
|
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 14:20:00
|
caro fratello perche' usi queste frasi ci sputi sopra non puo' essere inspirata da dio una frase di questa,se io mi definisco imperfetto e non idoneo alla comunicazione non posso usurpare la mente di nessuno,il craatore ci a fatto perfetti su questo non ce dubbio,ma ci a dato libero albitrio il quale adamo ed eva non anno rispettato il comando di dio e ne conosciamo tutti le consegueze, come il non essere sani fisicamente,se il miracolo guarisce dalla malattia,dio potrebbe guarirci da tutte le malattie,ma sono pochi i miracolati ed altri che pregano non ricevono grazia,per dio e piu'importante la guarigione dell'anima che del corpo,io quando prego per una persona gravemente ammalata prego per la salvezza dell'anima poi se dio ci concede anche quella del corpo meglio ancora.se paragoniamo il tempo della vita eterna con l'esperienza terrena la differenza e molta come un chicco di sabbia schiacciato e guardato al microscopio. se ci voleva uguali nella lingua non ci avrebbe confuso nella parola,io posso dire perche' debbo soffrire a causa di adamo ed eva,ma cristo a detto chi e senza peccati scagli la pietra su di me,ed io mi sento peccatore come adamo ed eva,altro passaggio che ci insegna il vangelo,il cristo guari' storpi,ciechi,paralitici,lebbrosi,ed ossessi, la gente diceva ma per quale motivo queste persone sono nate con questi problemi,hanno forse commesso peccati nella vita precedente e adesso debbono scontare,cristo rispose se ci sono queste persone e per la mia glorificazione,ma si puo' star certi che in cielo non saranno piu'storpi,ciechi,ossessi ecc..allora riassumento se noi con le preghiere ci affidiamo a dio,angeli,santi,e qualche guarigione avviene e per la loro glorificazione.allora caro fratello ti dico se non sei daccordo con quel che dico e un tuo diritto ma si piu' dolce nell'esprimerti. |
 |
|
|
Super partecipante

635 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 15:30:37
|
Citazione: Messaggio inserito da io
caro fratello perche' usi queste frasi ci sputi sopra non puo' essere inspirata da dio una frase di questa,se io mi definisco imperfetto e non idoneo alla comunicazione non posso usurpare la mente di nessuno,il craatore ci a fatto perfetti su questo non ce dubbio,ma ci a dato libero albitrio il quale adamo ed eva non anno rispettato il comando di dio e ne conosciamo tutti le consegueze, come il non essere sani fisicamente,se il miracolo guarisce dalla malattia,dio potrebbe guarirci da tutte le malattie,ma sono pochi i miracolati ed altri che pregano non ricevono grazia,per dio e piu'importante la guarigione dell'anima che del corpo,io quando prego per una persona gravemente ammalata prego per la salvezza dell'anima poi se dio ci concede anche quella del corpo meglio ancora.se paragoniamo il tempo della vita eterna con l'esperienza terrena la differenza e molta come un chicco di sabbia schiacciato e guardato al microscopio. se ci voleva uguali nella lingua non ci avrebbe confuso nella parola,io posso dire perche' debbo soffrire a causa di adamo ed eva,ma cristo a detto chi e senza peccati scagli la pietra su di me,ed io mi sento peccatore come adamo ed eva,altro passaggio che ci insegna il vangelo,il cristo guari' storpi,ciechi,paralitici,lebbrosi,ed ossessi, la gente diceva ma per quale motivo queste persone sono nate con questi problemi,hanno forse commesso peccati nella vita precedente e adesso debbono scontare,cristo rispose se ci sono queste persone e per la mia glorificazione,ma si puo' star certi che in cielo non saranno piu'storpi,ciechi,ossessi ecc..allora riassumento se noi con le preghiere ci affidiamo a dio,angeli,santi,e qualche guarigione avviene e per la loro glorificazione.allora caro fratello ti dico se non sei daccordo con quel che dico e un tuo diritto ma si piu' dolce nell'esprimerti.
--------------------------------------------------------------------------- T'INVITO A RIFLETTERE A CIO CHE DICI, FORSE IL VAGELO CHE TU CONOSCI E LEGGI E POCO CHIARO E FA CONFUSIONE, FACENDO DI UN ERBA SOLO UN FASCIO.
DIO PADRE FECE L'UMANO PERFETTO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI SENZA MALATTIE, DEFORMAZIONI, O STERILI, E TANTO ALTRO, SE VI SONO MALATTIE CHE L'UMANO A CREATO, A DATO ANCHE L'OPPORTUNITA DI LIBERARSI DA ESSE, CON PRODOTTI NATURALI, CHE LA MADRE TERRA STESSE CREA E GENERA, MA L'UMANO E' COSI INTELLIGENTE CHE DISTRUGGE ANCHE GLI ANTIDOTI NATURALI, COSI E' COSTRETTO A CREARLI IN LABORATORIO MA INPERFETTI, QUESTO LO SA MA LI DA LO STESSO, COSI SE SORGONO COMPLICAZIONI SI SA A CHI SI DA LA COLPA A DIO PADRTE CHE A CREATO L'UMANO IMPERFETTO CON MALATTIE E DEFORMAZIONI FISICHE O IMPEDIMENTI, COSI SI ARRIVA AL TEME CITATO: "SEMINAZIONE ARTIFICIALE ASSISTITA "
RITORNO A DIRE CHE DIO PADRE A DATO DONI ALL'UMANO NON LO A ABBANDONATO, A DATO IL DONO DELLA PREGHIERA - DELLA MEDITAZIONE - DELLA CONCENTRAZIONE - ED INFINE LA PARTE IMPORTANTE DI TUTTO CIO LA FEDE E LA FIDUCIA NELLA RICHIESTA, TUTTO E CONCESSO SE SI OPERA TRAMITE DIO PADRE, MA CON FEDE VERA E FIDUCIA AUTENTICA NEL VERBO DIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:49:41 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|