| Autore |
Discussione  |
|
|
Rossy
Osservatore silenzioso

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 11:53:03
|
VORREI COMPLIMENTARVI CON VOI PER IL SITO � DAVVERO BELLO ,LO SCOPERTO PER CASO ,ED � UN POSTO MAGICO LO VISITO QUASI SEMPRE SPECIALMENTE NEI MOMENTI BUI DELLE MIE GIORNATE E DEVO DIRE CHE TUTTO L'AMORE CHE C'� QUI PENETRA NELL'ANIMA E MI FA STARE BENE! COMPLIMENTI  
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 11:58:05
|
Ciao Rossy 
Benvenuta tra noi e un benvenuto al tuo Cuore 
Citazione: Messaggio inserito da Rossy
VORREI COMPLIMENTARVI CON VOI PER IL SITO � DAVVERO BELLO ,LO SCOPERTO PER CASO ,ED � UN POSTO MAGICO LO VISITO QUASI SEMPRE SPECIALMENTE NEI MOMENTI BUI DELLE MIE GIORNATE E DEVO DIRE CHE TUTTO L'AMORE CHE C'� QUI PENETRA NELL'ANIMA E MI FA STARE BENE! COMPLIMENTI   
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 12:20:29
|
   |
Cigno54
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 12:31:56
|
Ben arrivata! 
|
Antonia |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 14:14:58
|
Molte persone attraverseranno la tua vita. Ma solo pochi amici lasceranno impronte nel tuo cuore. Con te stesso, usa di pi� la testa; con gli altri, usa soprattutto il cuore. Se qualcuno ti tradisce una volta, e' colpa sua; se ti tradisce due volte, e' colpa tua. I "grandi" parlano di idee; i "mediocri" parlano di eventi; i "miseri" parlano di persone. Chi perde denaro, perde molto; chi perde un amico, perde tutto.
Impara dagli errori fatti dagli altri. Non vivrai mai abbastanza per farli tutti da solo.
Tu e io, amici .... Tu hai incontrato un altro amico .... Poi eravamo in 3 .... Abbiamo formato un cerchio di amici Non c'e' inizio o fine .... Ieri e' storia. Domani e' mistero. Oggi e' un regalo. Tu e io, amici .... COME TU SEI... COSI' E' IL MONDO
Non so chi l'abbia scritta...un grande bacio e un saluto!!
|
Modificato da - guerriera del cuore in data 01/06/2005 14:22:48 |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 14:32:26
|
Approfitto anch'io per dare il benvenuto a ROSSY  e per dire una cosina ad Antonia e a Guerriera del Cuore:
Quanto raro e meraviglioso � quel lampo di attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico! |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 17:49:16
|
...e quanto � meraviglioso l'attimo nel quale percepiamo che questo amico parla direttamente al nostro cuore.... Sandra 
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Approfitto anch'io per dare il benvenuto a ROSSY  e per dire una cosina ad Antonia e a Guerriera del Cuore:
Quanto raro e meraviglioso � quel lampo di attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico!
|
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 01:17:36
|
Guerriera del Cuore al posto della spada hai un fiore...
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
...e quanto � meraviglioso l'attimo nel quale percepiamo che questo amico parla direttamente al nostro cuore.... Sandra 
Quanto raro e meraviglioso � quel lampo di attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico!
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 07:27:54
|
e' quanto ancora dolce ed indimenticabile diventa quell'attimo quando quell'amico fa splendere sulle mie labbra un sorriso dolce!
|
Antonia |
 |
|
|
Rossy
Osservatore silenzioso

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 12:26:40
|
ma quanto siete dolci! grazie!   |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 15:11:10
|
SII TU BENEDETTA DOLCE CRATUERA DELL'UNIVERSO LE TUE PAROLE SONO TRASPARENTI COME LO SEI TU SEMPLICE E NATURALE RINGRAZIA I TUOI AMICI ANGELI ED ARCANGELI CHE ANNO GUIDATO IL TUO PC VERSO LA LUCE CHE TI FARA FELICE E TI AIUTERA NEL CAMMINO, QUI CI SONO TANTI ANGELI ED AECANGELI BIANCHI CHE TI SALUTANO CALOROSAMENTE DANDOTI IL BENVENUTO...........               
VOCE DEL VERBO DIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

|
 |
|
| |
Discussione  |
|