| Autore |
Discussione  |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 00:13:59
|
Immagine:
 93,68 KB Dopo la pioggia viene il sereno,brilla nel cielo l'arcobaleno. S� non giu. bye bye gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 07:54:56
|
il tempo.... quanto � lungo il tempo? tanto? poco? l'acqua... quanto � lunga e profonda l'acqua... l'acqua. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 09:32:29
|
solo per una notte....
la notte rivela le stelle e le meraviglie del creato...
ma la notte allo stesso modo � la patria dei balocchi e delle seduzioni.
Le stelle riempiono il creato di Vita Attiva e di vero Amore. Le seduzioni di una notte illudono (chi seduce) di avere un ordine di importanza fra le stelle.
Esiste un bene pi� prezioso di ogni oro: la sincerit� e il calore umano.
Chi non ce l'ha, pu� sostituirlo con apparente spiritualit� e con il calore di un corpo.
|
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 12:49:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
solo per una notte....
Le stelle riempiono il creato di Vita Attiva e di vero Amore. Le seduzioni di una notte illudono (chi seduce) di avere un ordine di importanza fra le stelle.
Chi non ce l'ha, pu� sostituirlo con apparente spiritualit� e con il calore di un corpo.
ma solo per una notte. |
 |
|
|
donodellaquila
Osservatore silenzioso
Citt�: Vicenza
7 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 16:07:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
solo per una notte....
..........Notte di musica e magia.... sospesi in volo.... senza corpi.... due Anime che si incontrano.... si conoscono da sempre... tutto ci� che � "reale" non ha pi� valore.... regna l'Amore senza dipendenza, possessivit� n� gelosia.... una notte, che non ha pi� tempo n� spazio,..... quella notte � l'eternit�... � la fine e subito un nuovo inizio, � quella "stella" nel cielo, enorme, che mi accompagna..... e mi sussurra che lei � Vita Attiva e Vero Amore.. |
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 19:21:56
|
..........Notte di musica e magia.... sospesi in volo.... senza corpi.... due Anime che si incontrano.... si conoscono da sempre... tutto ci� che � "reale" non ha pi� valore.... regna l'Amore senza dipendenza, possessivit� n� gelosia.... una notte, che non ha pi� tempo n� spazio,..... quella notte � l'eternit�... � la fine e subito un nuovo inizio, � quella "stella" nel cielo, enorme, che mi accompagna..... e mi sussurra che lei � Vita Attiva e Vero Amore..
ci sono infiniti modi. non uno. grazie |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 01:05:41
|
E' verit�, � essenza,� il dopo senza il perch�. Chiedo e nulla rimane tra le mie mani. Libero la tua anima che chiede orizzonti egoistici. Chi vede il domani se posseggo la verit� io e adesso?. Quando chieder� AMORE ti vedr� o la fantasia morder� il mio corpo per dividermi da t�?. Libera io sono,catene non h� creato,il mondo mi appartiene,con un gesto posso far rivivere cosmi infiniti. Io e t�,una sensazione distante ,il prima ed il dopo . Uno di noi rider�,uno di noi pianger�. La mia carne h� sete di bellezza,che solo io invento in modo sublime. AMORE guidami nella vita,che io non abbia ad essere scherno dell'ego. BACI BACI BACI
Immagine:
 3,04 KB |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|