| Autore |
Discussione  |
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 21:47:00
|
debbo confidare che sento gia' un po di stanchezza per quando difenzivo possa sembrare la mia sensibilita viene intaccata tanto da far fatica a dormire sarebbe piu' saggio lasciar nell'indifferenza ma poiche mi porto dietro un bagaglio di esperinze faccio fatica a far comprendere, ma penso come la storia ci insegna se DIO con i suoi ammonimenti non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini, e se cristo con l'amore non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini,vuol dire che il percorso deve essere quello,allora sarebbe meglio che mi ritiri un po le mani prima che mi bruci e dire sia fatta la vostra volonta. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 00:02:11
|
Libero Arbitrio, solo Libero Arbitrio e nient'altro...
Citazione: Messaggio inserito da io debbo confidare che sento gia' un po di stanchezza per quando difenzivo possa sembrare la mia sensibilita viene intaccata tanto da far fatica a dormire sarebbe piu' saggio lasciar nell'indifferenza ma poiche mi porto dietro un bagaglio di esperinze faccio fatica a far comprendere, ma penso come la storia ci insegna se DIO con i suoi ammonimenti non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini, e se cristo con l'amore non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini,vuol dire che il percorso deve essere quello,allora sarebbe meglio che mi ritiri un po le mani prima che mi bruci e dire sia fatta la vostra volonta.
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 00:17:04
|
Citazione: Messaggio inserito da io debbo confidare che sento gia' un po di stanchezza per quando difenzivo possa sembrare la mia sensibilita viene intaccata tanto da far fatica a dormire sarebbe piu' saggio lasciar nell'indifferenza ma poiche mi porto dietro un bagaglio di esperinze faccio fatica a far comprendere, ma penso come la storia ci insegna se DIO con i suoi ammonimenti non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini, e se cristo con l'amore non e riuscito a cambiare tutti i cuori degli uomini,vuol dire che il percorso deve essere quello,allora sarebbe meglio che mi ritiri un po le mani prima che mi bruci e dire sia fatta la vostra volonta.
Il cuore non brucia.
L'Amore non brucia le mani.
Qui non "si fa" la volont� di nessuno di noi. I messaggi, quando partono dal cuore, vengono intesi a pi� livelli. Dio e Gesu'-Cristo insegnano: il linguaggio dell'Amore arriva. E se una parabola non veniva compresa, Ges� la spiegava con parole semplici e dirette, comprensibili a tutti.
|
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 01:33:13
|
 |