Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Primo non nucere in alcun modo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 15:39:49  Mostra Profilo
tre sono i peccati che causano pi� male di ogni altra cosa al mondo:
i petegolezzi,la crudelt�,e la superstizione,perch� sono peccati contro l'amore.Contro questi tre l'uomo che vuo riempire il suo cuore di DIO,deve stare continuamente in guardia.
Osserva cosa fanno i petegolezzi,cominciano con un pensiero cattivo,e questo � di per se stesso un delitto.Perche in ogni persona e cosa vi � del cattivo,l'uno e l'altro di questi pu� essere rinforzato col pensarvi,se pensi o fai il male ad un altro fai contemporaneamente tre cose malvagge,Riempi il tuo vicinato di pensiero cattivo,anziche buono,e cosi acresci la sofferenza del mondo.
La crudelt�
Essa e di due speccie,consapevole e inconsapevole,quella consapevole consiste nell'infliggere di proposito dolore ad un altro essere vivente,e questo � il peggiore dei peccati,contro i bambini,le donne,gli animali,ma vi � anche la crudelt� dell'azione,e l'essere che dice una parola con l'intento di di ferire umiliare un altro,e colpevole alla pari.
La superstizione � un altro male che e causa di molte terribili crudelt� L'essere che ne � schiavo disprezza chi e pi� savio di lui.oppure cerca di forzalo a fare come egli fa.
Cerca di imporre il suo personale credo o pensiero,sforza la sua maturazione,violenta la sua persona,spesso tacciandolo di non capire o vedere la verit�.
Questi tre peccati,ostacolano il vero frutto del AMORE,

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 18:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

tre sono i peccati che causano pi� male di ogni altra cosa al mondo:
i petegolezzi,la crudelt�,e la superstizione,perch� sono peccati contro l'amore.Contro questi tre l'uomo che vuo riempire il suo cuore di DIO,deve stare continuamente in guardia.
Osserva cosa fanno i petegolezzi,cominciano con un pensiero cattivo,e questo � di per se stesso un delitto.Perche in ogni persona e cosa vi � del cattivo,l'uno e l'altro di questi pu� essere rinforzato col pensarvi,se pensi o fai il male ad un altro fai contemporaneamente tre cose malvagge,Riempi il tuo vicinato di pensiero cattivo,anziche buono,e cosi acresci la sofferenza del mondo.
La crudelt�
Essa e di due speccie,consapevole e inconsapevole,quella consapevole consiste nell'infliggere di proposito dolore ad un altro essere vivente,e questo � il peggiore dei peccati,contro i bambini,le donne,gli animali,ma vi � anche la crudelt� dell'azione,e l'essere che dice una parola con l'intento di di ferire umiliare un altro,e colpevole alla pari.
La superstizione � un altro male che e causa di molte terribili crudelt� L'essere che ne � schiavo disprezza chi e pi� savio di lui.oppure cerca di forzalo a fare come egli fa.
Cerca di imporre il suo personale credo o pensiero,sforza la sua maturazione,violenta la sua persona,spesso tacciandolo di non capire o vedere la verit�.
Questi tre peccati,ostacolano il vero frutto del AMORE,

AGGIUNGO ANCHE QUESTO CHI AGISCE DI NASCOSTO NON COMPIE LA VOLONTA DEL PADRE MA BENSI
CHI AGISCE COSI ANCHE COMPIE VIOLENZA NEI RIGUARDI PERSONALI DI CHI VIENE INTERPRETATO IN DISPARTE E NON RISPETTA LA SUA INMAGINE INLUDENDOLO CON PAROLE ELABORATE DALLA SUA VOLONTA CHE NON E'LUCE, MA BENSI
CHIUNQUE AGISCE COSI NON RACCOGLIERA' NIENTE MA BENSI LA SUA STESSA VERGOGNA' RACCOGLIENDO SOLO CIO CHE A SEMINATO, LA SUA VERGOGNA SARA LA SUA STESSA ROVINA

PORTA LUCE IN TE, ALLONTANA CIO CHE TI RENDE NEMICO DI TE STESSO

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 08:23:50  Mostra Profilo
Tenendo fermo i principi teste citati,ricordiamo che il rispetto delle fedi religiose e cosa importante,rispetto per le culture,le cerimonie,la sacralit� dei principi,compito di chi � contro il fanatismo religioso,e quindi per l'armonia delle varie fedinon e sostituirsi ai suoi santi oMaestri,ma rispettare sempre la diversit�,e combattere tutto ci� che � dannoso e contro il diritto Divino.
waiting the of the master.....In attesa del maestro fissando la luce celata,in ascolto per udire i suoi ordini,nel bel mezzo della mischia;.
----------------Viandante

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 10:29:19  Mostra Profilo
io penso che tutti quanti qui e anche altrove, sentano e percepiscamo
quel battito dell'universale verit�...

A volte ci si lascia trascinare dalle parole, dai malintesi, dalle diffidenze...
In questo laboratorio, facendo ricorso al baricentro dell'interiorit�,
ci si corregge e insieme, anche a volte con scintille, ci si spinge avanti,
facendo tesoro ognuno del contributo di tutti

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 11:56:15  Mostra Profilo
Grazie Piccolo Principe,in queste poche parole,ma piene di richezza e umilta hai donato molto.

E dimostrato la semplicit� della parola,quando essa e piena di spirito alto.

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 19:17:06  Mostra Profilo
si piccolo principe concordo con quando hai detto,questo e un laboratorio(anche se mi sembra di stare un po allo stadio ce chi tifa per uno ce chi tifa per l'altro ce chi cambia squadra da un giorno all'altro)ognuno offre le sue formule,per arrivare a un risultato finale,se qualcuno da la sua formula piena di esperienze lavorative con a mano dei risultati,e qualcuno non vuole credere a quella formula,basta che non ci si creda e il gioco e fatto senza creare discrepanze,allora mi chiedo perche' vi viene cosi'difficile non credere?.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 20:17:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da io

si piccolo principe concordo con quando hai detto,questo e un laboratorio(anche se mi sembra di stare un po allo stadio ce chi tifa per uno ce chi tifa per l'altro ce chi cambia squadra da un giorno all'altro)ognuno offre le sue formule,per arrivare a un risultato finale,se qualcuno da la sua formula piena di esperienze lavorative con a mano dei risultati,e qualcuno non vuole credere a quella formula,basta che non ci si creda e il gioco e fatto senza creare discrepanze,allora mi chiedo perche' vi viene cosi'difficile non credere?.

Stadio? Tifo? Cambio di squadra?
Formule?

Ma a cosa ti riferisci, di preciso? Non capisco.

Cigno54

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 21:49:21  Mostra Profilo
Sono d'accordo con Cigno 54...

Queste parole generano soltanto confusione...

Credo che un chiarimento in merito sia dovuto.

White Bird
Citazione:
Messaggio inserito da io

(anche se mi sembra di stare un po allo stadio ce chi tifa per uno ce chi tifa per l'altro ce chi cambia squadra da un giorno all'altro)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 22:04:09  Mostra Profilo

Pensa io... c'� anche chi da formule e consigli in privato anche a chi non vuole,
imponendo i suoi presunti poteri carismatici. C'� anche chi scrive in privato dicendo di abbandonare gli argomenti della nwe age, praticamente il baricentro di questo sito...

Ma s� dai c'� posto per tutti.. finch� non ci si esclude da soli

Citazione:
Messaggio inserito da io

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 22:14:47  Mostra Profilo
Continuo a non capire...
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Pensa io... c'� anche chi da formule e consigli in privato anche a chi non vuole,
imponendo i suoi presunti poteri carismatici. C'� anche chi scrive in privato dicendo di abbandonare gli argomenti della nwe age, praticamente il baricentro di questo sito...

Ma s� dai c'� posto per tutti.. finch� non ci si esclude da soli

Citazione:
Messaggio inserito da io

Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 22:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
COMUNQUE SIA UNA COSA E' BEN CERTA E CHIARA, PER OGNI FRATELLO CHE CON GIOIA E SERENITA OFFRE AL FRATELLO E SORELLA, LA STESSA QUANTITA DI ACQUA CHE DISSETA LA NOSTRA PICCOLA CONOSCENZA, CHE CRESCE DENTRO IN OGNIUNO, L'ESSERE UNITI NEL RICEVERE LA GIUSTA CONOSCENZA SECONDO IL LIVELLO DI CRESCITA, CHE SERVE AD OGNIUNO, SENZA DISTINZIONE.
IN NOME DELLA LUCE DEL VERBO DIO CHE ARDE IN OGNIUNO DI NOI, DICO UN SEMPLICE GRAZIE, PER LA POSSIBILITA CHE DONIAMO AL NOSTRO FRATELLO DI COMPRENDERE E CRESCERE IN SIEME SENZA SENTIRSI SUPERIORI, MA BENSI UMILI SEMPRE.....

GRAZIE AMICI DEL VERBO DIO VOI TUTTI CHE UNITI CI UNIAMO IN UN SOLO SOLE CHE' AMORE UNIVERSALE......

VOCE DEL VERBO DIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina