| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 20:53:03
|
Cara Mamma, il mare spesso parla con sinfonie lontane, dice cose che pochi riescono a capire: soltanto chi sa ascoltare pu� comprendere quelle magiche parole Ecco, Mamma, tento di mormorarti le mie emozioni... Eh, Mamma, gauradami: sono io, tua figlia! Sono cresciuta! Ti ricordi... quante volte mi hai aiutata ad affrontare i miei giganti? Quante volte ho detto: "Basta! Faccio da sola!" Poi, pensando a te, al tuo sorriso, al tuo sostegno non riuscivo a non ascoltarti... Mamma, te lo ripeto con gioia, sei la forza, la luce, la bellezza, l'amore, la felicit�... sei... il mio mondo!
|
Antonia |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 11:40:43
|
Questo � un concerto d'AMORE... Quando l'AMORE suona, Antonia canta e il concerto ha inizio....
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
Cara Mamma, il mare spesso parla con sinfonie lontane, dice cose che pochi riescono a capire: soltanto chi sa ascoltare pu� comprendere quelle magiche parole Ecco, Mamma, tento di mormorarti le mie emozioni... Eh, Mamma, gauradami: sono io, tua figlia! Sono cresciuta! Ti ricordi... quante volte mi hai aiutata ad affrontare i miei giganti? Quante volte ho detto: "Basta! Faccio da sola!" Poi, pensando a te, al tuo sorriso, al tuo sostegno non riuscivo a non ascoltarti... Mamma, te lo ripeto con gioia, sei la forza, la luce, la bellezza, l'amore, la felicit�... sei... il mio mondo!
|
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 12:58:30
|
| non ho conosciuto mai qualcosa di cos� dolce e puro come mia mamma. |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 13:16:46
|
sei troppo dolce White Bird... Io ho tanto amore dentro da dare... sono un treno che va a mille allora e non risparmio nulla..
Non sono per niente una persona cattiva..ma amo amo amo tanto!
Ps: sono stonatissima a cantare!

Citazione: Messaggio inserito da white bird
Questo � un concerto d'AMORE... Quando l'AMORE suona, Antonia canta e il concerto ha inizio....
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
|
Antonia |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 13:25:37
|
| La tua voce forse, ma non il tuo CUORE.... |