| Autore |
Discussione  |
|
Sabry
Osservatore silenzioso

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze
17 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 12:52:18
|
Ciao a tutti, domani devono arrivare dei risultati di analisi che ho fatto..ho tanta paura perch� potrebbero non essere andati bene. Se diceste una preghiera per me ve ne sarei tanto grata perch� ho paura. Grazie e che Dio vi benedica
|
Sabrina |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 14:03:08
|
| che tu possa essere felice! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 14:06:01
|
Ciao Sabrina, far� tutto quello che posso per te. Fammi avere notizie, anche in privato.
Sento che saranno buone.
Citazione: Messaggio inserito da Sabry
Ciao a tutti, domani devono arrivare dei risultati di analisi che ho fatto..ho tanta paura perch� potrebbero non essere andati bene. Se diceste una preghiera per me ve ne sarei tanto grata perch� ho paura. Grazie e che Dio vi benedica
|
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 15:03:19
|
TI SARO VICINO COME TUTTI CARA Sabry NELLE PREGHIERE, TUTTO SARA' POSSIBILE, PURCHE' CI SI AFFIDA TOTALMENTE ALLA VOLONTA DEL VERBO DIO, VIVI LA TUA VITA SERENAMENTE E LASCIA LAVORARE IL VERBO DIO PER TE, I SUOI SERVI VERAMENTE FEDELI,TI DISSIPERANNO LE TUE PAURE, IL CHE VIVRAI MEGLIO, LA PREOCUPAZIONE E NEMICA DELLA GIOIA. ACCANTO A TE AI UN AMICO FEDELE, CHE TI E' VICINO SIN DA QUANDO TU ERI SOLO NEI PENSIERI DEI TUOI GENITORI TERRENI, CHE MAI TI HA ABBANDONATO NE TANTO PIU TI ABBIA TRADITO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...... PACE A TE CHE RICEVI QUESTO MESSAGGIO NEL TUO CUORE.......
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO    |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 20/05/2005 15:17:29 |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 15:11:42
|
La preghiera infiamma i nostri Cuori. Preghiamo per te.
White Bird |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 16:13:48
|
Ciao cara Sabrina, sta tranquilla..andra' tutto bene. Stasere nelle mie preghiere chiedero' l'aiuto all'arcangelo Raphal e tutto andra' bene.
Ne sono sicura.
Ti abbraccio forte.
|
Antonia |
 |
|
|
Sabry
Osservatore silenzioso

17 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 16:22:54
|
Grazie amici miei, che Dio vi benedica vi ricordo nelle mie preghiere perch� Dio sia sempre con voi. Grazie |
Sabrina |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 00:51:47
|
Ci� che � in t�,� in t�.guarda al domani sempre con limpidezza,il buio se c'� svanir�.ne h� passate tante lo s�. dai t� stessa riceverai.
gioia a t� |
 |
|
|
Sabry
Osservatore silenzioso

17 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 11:27:16
|
Ciao a tutti, volevo dirvi che � andato tutto bene, vi ringrazio molto per il vostro aiuto e vi ricordo sempre nelle mie preghiere. Che Dio vi benedica e vi assista. Con affetto Sabry |
Sabrina |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 12:28:26
|
hai visto ?  
vorrei ricordare VERA, una signora che scriveva qui e ci ha lasciati poco tempo fa e la cui figlia spesso ha chiesto una preghiera.
Ciao a tutti, volevo dirvi che � andato tutto bene, vi ringrazio molto per il vostro aiuto e vi ricordo sempre nelle mie preghiere. Che Dio vi benedica e vi assista. Con affetto Sabry
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 13:37:07
|
tanti tanti auguri di cuore.. sono felice per te!
Ciao a tutti, volevo dirvi che � andato tutto bene, vi ringrazio molto per il vostro aiuto e vi ricordo sempre nelle mie preghiere. Che Dio vi benedica e vi assista. Con affetto Sabry
|
Antonia |
 |
|
Discussione  |
|