Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Richietsa notizie.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO
Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 22:12:09  Mostra Profilo
Avete notizie del piccolo Matteo? E di Douyu?
Angelo Bianco Ermenegildo � uscito dall'ospedale?

Per favore tenetemi informato.

Grazie.

White Bird

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 22:24:13  Mostra Profilo
Mi pare che Emergildo sia uscito,almeno qualche giorno fa era qua,spero che anche gli altri,come tutti i malati oggi stiano bene,in corpo e spirito.
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 23:00:31  Mostra Profilo
Ciao White Bird
Angelo Bianco Ermenegildo � uscito dall'ospedale, la convalescenza si prospetta lunga, ma sta bene e la grande fede lo sostiene nel suo cammino.
Attendiamo con grande fede notizie di Matteo e Douyu.

Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Avete notizie del piccolo Matteo? E di Douyu?
Angelo Bianco Ermenegildo � uscito dall'ospedale?

Per favore tenetemi informato.

Grazie.

White Bird

Cigno54

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

369 Messaggi

Inserito il - 14/05/2005 : 19:32:38  Mostra Profilo
Vi ringrazio, resto in attesa di notizie di Douyu e del piccolo Matteo,
e se possibile vorrei sapere come sta Sonia(piccolo fiore appena sbocciato)
In attesa continuer� a pregare per loro e per Angelo Bianco Emenegildo.
Sono felice che sia uscito dall'ospedale.

LODE A DIO

White Bird

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 13:34:06  Mostra Profilo
Grazie Withe bird per il tuo dolce pensiero. La Doygu e' stazionaria... ci vorra' del tempo.. settimana scorso fece un'iniezione di cortisone direttamente nell'occhio e probabilmente e' stato rotto un capillare.. fatto sta che il suo occhio � per ora tutto pieno di sangue ma sta migliorando. per quanto riguarda il recupero della vista..nessuno lo sa' tranne Dio. C'� un medicinale che viene chiamato il Macugen ma che viene venduto solo in america..in europa ancora non c'� la licenza per importarlo... Comunque si spera di poterlo avere a giorni in modo tale che si possa iniziare con delle iniezioni di questa medicina... purtroppo la Macula degeneration � una malattia rarissima per la quale ancora non ci sono cure... Preghiamo il Signore affinch� volga il suo sguardo su questa sua creatura.

Antonia

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

369 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 21:59:10  Mostra Profilo

Grazie a te cara Antonia, continuer� a pregare e sperare per Doygu

DIO ACCOGLI LE NOSTRE PREGHIERE.

White Bird

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

Grazie Withe bird per il tuo dolce pensiero. La Doygu e' stazionaria... ci vorra' del tempo..

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 00:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
DELICATO FIORE DEL GIARDINO ETRNAMENTE FIORITO TU SEI TRA ESSI IL VERBO DIO STESSO LI COLTIVA SONO QUI ACCANTO A TE " white bird " COME SEMPRE, NOSTRO PADRE E' SPLENDDO NEI SUOI DISEGNI, IL SOLO TUO SGUARDO ATTENTO VERSO CHI SOFFRE MI GONFIA IL CUORE DI SUBLIMITA, DELL'AMORE CHE TU TRASPIRI, LE TUE PERLE DI LUCE, SONO DETTE CON SERENITA E SEMPLICITA', LA MIA GIACENZA IN OSPEDALE MI E' STATA DONATA DAL VERBO, PER UN SUO SCOPO BEN PRECISO CHE NESSUNO SA, CHE SOLO EGLI SA, MI STA GUIDANDO VERSO I SUOI PROGETTI, RIPETO CHE NESSUNO SA NE DATO SAPERE, STARE QUI PER ME E' UNA SUA DIRETTA SCELTA E VOLONTA' TRA VOI, E' UN SOLO PUNTO E CAPO " ORA AGISCE IL VERBO DIO ".
TI RINGRAZIO ANCORA VIVAMENTE E MI APPOGGIO CON TE NELLE TUE PREGHIERE " PERLE PER ME DI AMORE PURO "....SHALON DELICATO FIORE DEL VERBO DIO...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 17/05/2005 00:40:22

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 10:29:38  Mostra Profilo
ciao Gildo... ti voglio bene lo sai....

Siamo tutti qui, nessuno � speciale rispetto a un altro.
Quello che rende speciali o meschine le persone sono i gesti verso gli altri.

A volte diventa difficile accettare certi trattamenti che ti vengono rivolti...

Diventa difficile dire a un'altra anima che ti ha calpestato:
"Tu sei come me".

Ma bisogna farsi forza, proprio quando la vita vorrebbe convincerti che molte cose sono sbagliate.

Credo nel potere del silenzio.
Il silenzio rivolto a chi perde la strada � pi� incisivo di una spada.
Quello che Dio ci ha riservato, non ha nessuna importanza che si definisca o che si affermi o che non si debba sapere.

Ha solo importanza ci� che si fa e che si compie in silenzio.

Cambiando discorso...
Questa mattina ho provato su me stesso la bassa offesa e l'empit�
di una persona.
E' dura in questi casi trovare la coerenza con quel in cui si crede quando tutto sembra scorrere bene, senza imprevisti...

Quando si deve passare dalle parole all'azione tante teorie cadono, e chiedono consistenza, saggezza, forza.

Un suggerimento per tutti...

Fate attenzione alle parole... possono anche distruggere e uccidere...
Possono tradire, possono non essere mantenute...
Possono essere solo il riflesso di un egoico stato d'animo.

Solo le azioni compiute in totale silenzio, ma con assoluta forza interiore, giungono al puro compimento.

Grazie dello sforgo.

Rosemary
Attivo partecipante

lilith

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 19:44:25  Mostra Profilo

Con poche parole puoi cambiare tutto, sia in positivo che in negativo. � vero, a volte non sono altro che un lieve riflesso in una pozzanghera, pronte a sfumare con qualche goccia d'acqua...

Tra il dire e il fare c'� di mezzo il mare, � vero, ma � vero anche che una persona avrebbe voluto non dire quelle frasi, non fare quelle azioni. Eppure le ha fatte e per questo viene giudicata. Ma chi siamo noi per giudicare? Nessuno. Eppure anche noi giudichiamo, anche noi ci facciamo delle idee riguardo alle persone che conosciamo. Non � sempre facile porgere l'altra guancia, non � sempre facile non ribattere. A me, sinceramente, non riesce... per il momento.

Rosemary

Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 21:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
VENGO IN PACE:
MI DISPIACE SE IL MIO QUIETO PARLARE ABBIA FERITO QUALCUNO, NON VOLEVO ESSERE OFFENSIVO VERSO NESSUNO IL CHE CIO A CUASATO INFELICITA O SOFEWRENZA MI ASSUMO OGNI RESPONSABILITA, CHIEDERO TRAMITE LE MIE PREGHIERE CHE IL MIO PARLARE NON POSSA RECAR DANNO O SOFERENZA AD ALCUNO, CHE POSSA ESSERE UN LIETO DILOGO ALLA PORTATA DI TUTTI.
QUINDI SE O OFFESO QUALCUNO OD RECATO MOMENTANEA INFELICITA SU CHIUNQUE, RIPETO NON ERA MIA INTENZIONE....
CHIEDO UMILMENTE DI DIMENTICARLO, MA DI GUARDARE AVANTI SENZA SOFFERMARSI SU NULLA CHE INVOLONTARIAMENTE POSSA DARE FASTIO O RECARE DIFFICOLTA.........
AUGURI A TUTTI CHE LA PACE E LA SERENITA TRIONFI SEMPRE NEI CUORI DI OGNIUNO, CHE L'AMORE MISERICORDIOSO DI DIO PADRE VEGLI COSTANTEMENTE SU TUTTI VOI AMICI DI CRISTO GESU'.................
ERMENEGILDO CHIAMATO "" ANGELO BIANCO???!!!... ""
PACE

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 00:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Le parole feriscono eccome...possono diventare una arma micidiale se usate consapevolmente per ferire e far del male.
Di solito per� non ci accorgiamo neanche quando feriamo una persona...il tutto avviene inconsapevolmente cercando solo di difendersi...difendersi da cosa poi? Solo ed esclusivamente da noi forse...
Spiace anche a me Piccolo Principe per quello che ti � successo...ma mi sembra che tu abbia gi� trovato la Via...
Baci a tutti in particolare a Angelo Bianco...sono contenta che ti sia ripreso.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina