Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 angeli il potere della materializzazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 12/05/2005 : 20:05:15  Mostra Profilo
sono tante le testimonianze della comparsa di piume dopo aver avuto
un contatto con l'angelo custode,io ne conservo una.allora c'e da meditare come l'invisibile diventa visibile e come l'immateriale diventa materiale,andiamo oltre vi raccondo di un sogno particolare
sognavo di essere nella mia stanza che dormivo vedevo la mia stanza nell'esatta posizione in cui dormivo,incomincio a vedere l'apparizione di una statua bianca all'incirca 30 centimetri raffigurante il cristo,dietro di me sentivo un battito di ali,sento che si adagia dolcemente dietro di me----io dormivo di fianco e sempre cosi quando succedono questo tipo di manifestazioni---ero coscientissimo che stavo dormendo come ero cosciente di tutto quello che stava succedento potevo pensare di girarme per vederlo,ma non lo faccio mai,potevo parlare ma neanche questo faccio per mia volonta,andiamo avanti incomincio a sentire una dolce musica lenta e rilassante,mi poggia un'ala sulla testa in cui posso percepire la sua struttura ossea,mi mette una mano nella spalla,come per dirmi mi puoi toccare,io alzo la mia e gli tocco le punte delle dita,poi si e messo a sbattere le ali e mi a trasmesso l'energia,sempre zona osso sacrale,e sempre con il battito di ali,posso solo percepire la grandezza dell'angelo come statura o stuttura,ho arcangelo come profusione di energia.se prendiamo il vangelo possiamo trovare questa parola energia in trasfigurazione di cristo quando se ne andato sul monte con un paio di discepoli,--narra il suo viso e diventato luminoso e le sue vesti
bianche e cantide come la neve,credo che cristo ancora in vita si e smaterializzato assumendo un corpo di luce per poi ritornare a un corpo materiale,tale esposione di energia la possiamo trovare impressa nella sacra sindone,secondo me cristo nella resurrezione a smaterializzato il
suo corpo non se ne andato con i suoi piedi,per poi materializzarsi
con un'altro volto dalla quale come dice il vangelo non e stato riconosciuto se non dopo per le sue parole,per poi manifestarsi a tutti i suoi discepoli con la sua vera immaggine.chi ha letto il vangelo se ne dovrebbe ricordare,se c'e quancosa paragonabile alla parola energia nella bibbia non saprei dirvi in quando non sono ancora documentato.siccome siamo fatti della stessa pasta spero che il buon dio ci possa donare la potenza della materializzazione e smaterializzazione quando scendera dal cielo la nuova gerusalemme.nelle beatitudini troviamo una voce che dice BEATI I MITI PERCHE' EREDITERANNO LA TERRA questo mi da un po di speranza.ognuno puo' dare la sua opinione per quando sritto.

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 00:36:22  Mostra Profilo
Penso siano state bellissime queste sensazioni che hai provato..ma se dovesse succedere ame non so come reagirei visto che ho la fobia di tutti i volatili e delle piume x non parlare delle ali...e poi penso lui mi conosce bene e trovera' un altro modo x manifestarsi..e vi chiedo come si puo' manifestare un angelo?e se lo fa' che cosa ci vuole comunicare?Mi piacerebbe tanto sentire la sua presenza..
un abbraccio a tutti

Aurora 72
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 00:59:23  Mostra Profilo

Un Angelo si manifesta nel momento in cui fa incamminare la tua anima e il tuo sentire verso Dio.

Un Angelo si manifesta quando la tua vita diventa
un accorato tentativo di scelta per donare tutto quello che puoi
al tuo prossimo.
Anche se questo � difficile e ti fa entrare in contraddizione.

Gli Angeli sono qualcosa che hanno solo a che fare con Dio.
Tutto quello che � il loro manifestarsi fra la fisicit�
non � ci� che loro realizzano, � solo la scia di una stella che si chiama "Fratellanza - Bianca - Universale".

Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Penso siano state bellissime queste sensazioni che hai provato..ma se dovesse succedere ame non so come reagirei visto che ho la fobia di tutti i volatili e delle piume x non parlare delle ali...e poi penso lui mi conosce bene e trovera' un altro modo x manifestarsi..e vi chiedo come si puo' manifestare un angelo?e se lo fa' che cosa ci vuole comunicare?Mi piacerebbe tanto sentire la sua presenza..
un abbraccio a tutti

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 13:02:58  Mostra Profilo
leggevo concentrata il tuo racconto.. ed ho leggermente sentito la sensazione che hai potuto provare... "eccezionale"... purtroppo io ancora non l'ho visto il mio angelo... o meglio.. la sera in camera oppure durante il giorno percepisco la sua presenza.. ma ancora nessuna piuma e nessuna ala... anche se tante volte gli ho chiesto di entrare nei miei sogni! pazienza.. prima o poi accardra' ne sono sicura.. comunque tempo fa non avrei mai e poi mai pensato d'arrivare a percepire la sua presenza...
grazie per la tua testimonianza.. � stata veramente particolare

Antonia

io
?

Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 20:34:27  Mostra Profilo
penso che gia' affiancarsi alle scritture in cui si parla di angeli sia una cosa buona,di piu' se fai un patto con l'angelo custode,fare un patto significa impegnarsi il piu' possibile a rispettare i comandamendi,ma alla fine sono sempre loro che scelgono a chi manifestarsi come ,e quando,neanche chi a fatto voto di dedicare tutta la sua vita al servizio di DIO puo' non aver mei uvuto una piccola manifestazione,BEATI QUELLI CHE CREDONO PUR NON AVENDO VISTO A LORO APPARTERRA' IL REGNO DEI CIELI.molto importantissimo cercare di rispettare il piu' possibile i comandamendi perche' non sta a noi decidere di svolazzare dove ci pare nell'infinito universo dopo aver abbandonato il nostro corpo materiale,ma ognuno di noi sara' giudicato per le sue opere,per adesso appartengo a un movimendo cattolico chiamato cursillos,ma
CRISTO mi vuole tutto per se al suo servizio per svolgere i suoi progetti ,non solo in parte,cosa che ho accettato ho chiesto solo un po di tempo.

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 13/05/2005 : 22:05:22  Mostra Profilo
grazie Piccolo Principe
un abbraccio

Aurora 72

luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: palermo

78 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 12:29:05  Mostra Profilo
ti rispondo con una mia poesia:

Arriveremo carichi di anni
davanti al trono di Dio
e con la freschezza di bambini rinati
ritorneremo a Gaia
la terra vergine
da Lui tanto amata.
Nuovi cieli ci circonderanno
senza buchi nell'ozono
e inquinamenro
vivremo nella gioia e per la gioia
tutto sar� rinnovato
nel Regno di Dio realizzato!!! malu

malu

gabriel85
Osservatore silenzioso

leone

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

3 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 14:49:30  Mostra Profilo
il proprio angelo custode pu� essere consultato in ogni momento,lui � sempre li per ascoltarci e consigliarci la strada pi� giusta per noi. se si manifesta � perch� la nostra fiducia in lui cala e allora si mostra per ricordarci che esiste. per ascoltarlo basta rimanere in silenzio ad ascoltare noi stessi e fare una domanda precisa; sentirai una voce che ti risponder�, � la sua, lui � parte di te...

fla

manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 21:53:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Un Angelo si manifesta nel momento in cui fa incamminare la tua anima e il tuo sentire verso Dio.

Un Angelo si manifesta quando la tua vita diventa
un accorato tentativo di scelta per donare tutto quello che puoi
al tuo prossimo.
Anche se questo � difficile e ti fa entrare in contraddizione.

Gli Angeli sono qualcosa che hanno solo a che fare con Dio.
Tutto quello che � il loro manifestarsi fra la fisicit�
non � ci� che loro realizzano, � solo la scia di una stella che si chiama "Fratellanza - Bianca - Universale".
-----------------------------------------------------------------

mi spieghi cosa vuol dire far parte della Fratellanza Bianca?

sembra che io ne faccio parte, ma so solo questo....niente altro...

Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

un abbraccio a tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 22:00:49  Mostra Profilo

Citazione:
mi spieghi cosa vuol dire far parte della Fratellanza Bianca?

sembra che io ne faccio parte, ma so solo questo....niente altro...

Quando hai davvero a Cuore la Pace e la Verit�, pur sapendo molto bene che sei umana,
fragile e contemporaneamente forte nella tua capacit� di apprendere
la vita.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina