| Autore |
Discussione  |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2005 : 02:52:25
|
...chiedo di associarvi a me nella preghiera..se volete! Per un mio carissimo amico, 46 anni, che da poco ha scoperto di avere un tumore maligno del sangue...e il suo pensiero va ora alla sua unica figlia, poco pi� che 15 enne, e alla "consapevolezza" (spero sbagliata) di non poterle stare affianco nel cammino della vita!!! E' una persona speciale...non chiedo a Dio un miracolo (Sia fatta la Sua volont�). Chiedo a Dio di dargli la forza di affrontare tutto quello che questa prova comporter� e a me la capacit� di "prendere" con me un p� della Sua croce standogli affianco nel conforto, nella speranza e nella preghiera! Grazie....grazie mille!
|
|
|
Giada927
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Bollate (MI)
9 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2005 : 15:02:30
|
Mi unisco a te con tutto il cuore............ Che il Signore possa fargli dono della forza per affrontare il suo doloroso cammino e l'amore che infonder� alla sua figlioletta sia sempre fonte di sostegno per lei! Un abbraccio al tuo amico e un saluto a te Guerriera del cuore.
By Giada. |
Non c'� suono pi� bello del sorriso di un bimbo! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2005 : 16:30:19
|
Mi unisco alla preghiera,che il Signore li sia accanto,e a tutta la
sua faniglia,Che pace e armonia li sia accanto. |
 |
|
|
Maira
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
9 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2005 : 22:05:01
|
Mi unisco anch'io alle vostre preghiere e vorrei potergli dire....guarda che si pu� farcela!!!! Mio pap� 10 anni fa � stato operato ad un cancro ai polmoni ed � ancora qu� vicino a me.....coraggio |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 11:12:25
|
Grazie mille...credo che la forza della preghiera sia l'unico modo per sconfiggere le zone d'ombra che si annidano nel nostro cuore. La preghiera � Luce, � presenza, � vicinanza, consolazione e affidamento!
Siete fantastici... |
 |
|
|
Rosemary
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2005 : 12:18:57
|
| Prego per lui e per la sua famiglia. Che la luce torni a risplendere... |
Rosemary |
 |