| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 12:49:09
|
 SII il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Un mio Maestro mi ha indicato giorni fa questa frase,e ancora oggi medito per comprendere la sua interezza,semplice...Vero??
Tutti noi dicciamo di essere Cristiani,ma spesso non sapiamo perdonare,Amare, Siamo per la pace,amiamo gli animali,siamo...siamo ...siamo.
Si sii il cambiamento,dentro di me stesso e nel momendo Quindi testimoni di Verit�. Buona Settimana.e che la Pace sia con NOI:
|
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2005 : 01:41:31
|
Molto bella, piena di luce e sopratutto vera la frase che hai scritto: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!! Effettivamente credo (anche se banale forse) che tutto parta da ogni singola persona...Vuoi vedere un mondo fatto di luce: sii luce per il mondo. Voi un mondo fatto di pace: sii pace per il mondo. Un mondo fatto di amore: sii amore per il mondo.
Ma pensiamo innanzitutto al mondo che "gira intorno a noi"...alla nostra vita, alla nostra quotidianeit�, alle persone che incontriamo o che invece ci sono pi� vicine e che amiamo! Tutte queste persone non potranno fare a meno di "godere" di quello che noi vogliamo essere o cerchiamo di essere fino al punto che, presto o tardi,verranno contagiate non solo dal nostro essere ma dall'Essere di Dio...perch� non si pu� rimanere indifferenti di fronte alla forza del suo Amore! Il mare non � forse fatto di tante piccole goccie? E la bellezza del cielo di tante piccole stelle? Buona settimana a te Angelo che con una piccola frase hai riempito il mio cuore di un piccolo seme di luce..e l'ombra, quindi, prima o poi sparir�! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2005 : 21:56:15
|
Si Guerriera del Cuore,molto dipende da noi,dalla nostra volont�,dalla nostra fede,e dalla continua perseverante consapevolezza
che noi siamo una goccia nel gran mare. Ma il mare � fatto di tante goccie. |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2005 : 10:29:00
|
| Grazie Angelo,io mi sento che faccio parte dell'oceano della vita e che in ogni frammento di acqua porto in me tutte le componenti che lo compongono,io sono te e voi tutti siete in me |
cocca carla |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|