Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 come devo fare?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maira
Osservatore silenzioso

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 21:26:56  Mostra Profilo
Che bellle parole Carla.......... mi sto rendendo conto che in tutto questo dolore ho avuto la fortuna di entrare casualmente (per modo di dire) in questo forum e avere trovato tanti amici....Il mio angelo mi sta vicino....anche voi ne siete l'esempio.....GRAZIE!
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 16:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SE VI LASCIASSE ANDARE ALL'AMORE DI CRISTO ED I SUOI SERVI DEVOTI VERAMENTE DETTATI ALLA SUA MAGNIFICENZA ED ETERNA GLORIA I PROBLEMI DELLA MATERIA CHE VOI ANCORA VI AGITATE NEI VOSTRI COSTANTI TORMENTI CERCANDO SEMPRE UNA RISPOSTA FINALE CHE VI POSSA APPAGARE E SODDISFARE VI SENTITE GRATI DEL VOSTRO OPERATO DIMENTICANDO IN REALTA DEL VOSTRO INVOLONTARIO EGOISMO IN AZZIOONE, SE VOI VI SAPRESTE VEDERE REALMETE, VEDRESTE QUANTO IN REALTA SIA FACILE, BASTA LASCIARSI ANDARE NELLA VOLONTA DI DIO IL NOSTRO AMATO PADRE QUANTO SIA GENUINO IL SUO OPERATO SU OGNI SINGOLA FORMA DI VITA, ESSERNE PARTECIPI, SENZA LAMENTARSI CONTINUAMENTE SI CAPIREBBE MOLTO DI PIU, SAREMMO PIU FELICI E MENEO PREOCUPATI, POICHE SI A MESSO TOTALMENTE NELLE SUE MANI LA NOSTRA ESISTENZA TERRENA.........
LASCIARSI ANDARE VUOL DIRE ANCHE DI AMARLO VERAMENTE FARLO PARTECIPE DI OGNI NOSTRA AZIONE CHE CI SIA LA SUA VOLONTA E NON LA PROPRIA EGOISTICA VOLONTA CHE CI VUOLE TENERE SUOI SCHIAVI........
EGLI SE LO AMATE VERAMENTE VI RENDERA FELICI E SPENSIERATI...
" NON SO SE RISPONDO AL VOSTRO DIALOGO O SCAMBIO DI IDEE O DI VEDUTE "
MA LA CHIAVE DI OGNI COSA CHE FA PARTE DI QUESTO MONDO IN EVOLUZIONE STA NEL AFFIDARSI TOTALMENTE ALLA SUA STRETTA VOLONTA EGLI CI AMA E NOIN CI ABBANDONERA MAI PER NESSUNA RAGIONE........SHALON

Rosemary
Attivo partecipante

lilith

22 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 12:26:20  Mostra Profilo
Sei tornato!!!!!!!!!!!!!
Grande Gildo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosemary

Maira
Osservatore silenzioso

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 18:52:18  Mostra Profilo
Ciaoooo Angelo bianco Ermenegildo....io sono entrata da poco nel forum e tu purtroppo non stavi bene, � un onore per me poterti salutare anche se francamente non capisco molto quello che vuoi dirmi....perdona la mia ignoranza ma sono ancora alle prime armi....In compenso sono felice di vedere che sei tornato a scrivere e mi auguro che tu stia meglio....un grazie dal cuore.....Maira

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 19:12:42  Mostra Profilo
Ciao Maira...
come altri qui io non ti conosco..per� potrei darti un consiglio: il silenzio!!!!
Il silenzio � un grande consolatore,un ascoltatore,un amico che ti sta vicino in momenti come questi.....il silenzio � anche misericordioso e perdona te stessa!!! Solo con il silenzio potrai porre attenzione su te stessa e potrai ascoltare come ti parla e come esso parler� al tuo cuore...il silenzio lenisce le ferite e cura anche quelle pi� profonde e dolorose!!! Ti porta nei meandri pi� profondi del tuo malessere, ti fa rivivere momenti dolci e dolorosi...te li riproporr� continuamente e non ti servir� distrarti per non pensarci,ma dovrai "riviverli" per superarli!! Dovrai riassaporare l'amarezza per fartela infine amica....solo cos� potrai trovare "la quiete dopo la tempesta" . Vivi il silenzio per un periodo.....dare pace a te stessa per un momento sar� il presupposto per la rinascita!!!!!!!! Un bacio
Citazione:
Messaggio inserito da Maira

Ciaoooo Angelo bianco Ermenegildo....io sono entrata da poco nel forum e tu purtroppo non stavi bene, � un onore per me poterti salutare anche se francamente non capisco molto quello che vuoi dirmi....perdona la mia ignoranza ma sono ancora alle prime armi....In compenso sono felice di vedere che sei tornato a scrivere e mi auguro che tu stia meglio....un grazie dal cuore.....Maira

Modificato da - YECABEL1978 in data 09/05/2005 19:17:00

anael_la
Osservatore silenzioso

Regione: Italy
Prov.: reggio calabria
Citt�: reggio calabria

4 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 14:05:04  Mostra Profilo
Non � un mio momento felice, la fede � la forza alla quale mi aggrappo ogni giorno per superare difficolt�, malumori ed incertezze. So che non ho diritto di lamentarmi, ma in questo momento avrei bisogno di vivere veramente la vita in maniera diversa, pi� libera di pensare alla mia famiglia e me stessa senza nessun gravame.Non � affatto vero che per vivere appieno bisogna essere egoisti, non ci riesco, per� gli anni volano e tanto cose che avrei voluto fare non mi saranno pi� offerte dalla sorte. Sar� domani un altro giorno? Eleonora

eleonora

Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 18:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
PACE A VOI TUTTI E A TE anael_la , SII SERENA E NON LASCIARTI ANDARE LA TEMPESTA PRESTO FINIRA', IL SOLE GIA SPLENDE IN TE, SOLO IL FATTO DI ESSERE QUI, SEI GIA SULLA STRADA GIUSTA, QUI CI SONO TANTI ANGELI BIANCHI, ANIME BUONE, AMICI E SIMPATIZZANTI, CHE TI SAPRANNO DAR SERENITA' E LUCE NEL TUO TRAM TRAM DI TUTTI I GIORNI, LASCIATI ANDARE E LASCIA CHE PARLI IL TUO CUORE, PACE A TE ......QUESTI SONO PER TE CHE SEI TRISTE E PER TUTTI COLORO CHE SI SENTONO TRISTI E SOLI.....

PACE ATUTTI VOI...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina