| Autore |
Discussione  |
|
Maira
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
9 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 12:30:20
|
Ciao a tutti, io � la prima volta che scrivo in questo forum, non so nemmeno se sto solo pasticciando! Vorrei solo chiedervi se qualcuno conosce l'antidoto al male d'amore � una parola vero? Beh io in questo momento fra i tanti problemi che ho sto cercando di raccogliere i pezzi di 5 anni vissuti con un grande amore, almeno per me, ora mi sento sola tanto tanto sola, prego continuamente, lo facevo anche prima ma ora mi basterbbe solo non sentire pi� questo male dentro, secondo voi come posso fare??? un bacio a tutti quelli che hanno consigli e grazie di tutto.
|
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 19:48:25
|
Carissima Maira il male d'amore � comune a tutti gli uomini,sino a che si arriva alla fonte vera del dolore cio� che abbiamo cercato e dato amore senza comprendere che non siamo mai stati in grado di darne a noi stessi. Fai che la tua preghiera sia rivolta a sviluppare l'amore interiore per te stessa che altro non sei che amore non riconosciuto, dopo di che riceverai amore incontrastato. Ho 58 anni e credimi il mio percorso � stato come ogni persona su questa terra, ho creduto di amare sino quasi ad uccidermi e solo quando la sofferenza � diventata straziante sia fisica che mentale,la luce si � fatta strada accompagnata da una grossa malattia perch� potessi capire cosa significasse Amare con la lettera Maiuscola Me Stessa. Vivi il tuo dolore sino in fondo,accettalo e amaloperch� attraverso di lui troverai te stessa. Ti sono vicina, con amore Carla |
cocca carla |
 |
|
|
Maira
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2005 : 14:03:52
|
| Grazie Carla, in questo momento per me ogni parola � un conforto grandissimo, ho pensato anch'io tante volte che non ce la faccio pi� a vivere con questo dolore dentro, per� hai ragione tu io non mi voglio per niente bene anzi credo proprio di non sapere nemmeno come si fa a volersi bene, credevo che amare il mio uomo fosse la cosa pi� bella che potevo fare per me invece probabilmente � un modo per negarmi amore, mi rendo conto che ho dato tanto tanto ma ho ricevuto solo delusione e tristezza, ora se non fosse per la fede non troverei ragione di vivere ma come si fa a volersi bene se si sente di essere la causa del proprio dolore? Spero che il mio angelo abbia piet� di me perch� io con me sono solo tanto arabbiata....con affetto Maira |
 |
|
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2005 : 14:49:40
|
Cara dolce Maira, ti capisco cosi tanto...ti senti morire dentro,non trovi nessuna ragione per andare avanti,ti senti molto sola,e a volte vorresti stare sola! sembra che tutto ti crolli addosso,e molto probabilmente continui ad amarlo e per questo sei cosi arrabbiata con te! prega,non smettere mai di pregare! ricordati che questo dolore svanira ma lo devi volere solo tu,apri gli occhi,fai cio che ti piace,e che magari hai rinunciato in questi 5 anni! 1 cosa stupida?vai dall'estetista,renditi piu bella con te stessa,inizia da questo!vai in giro per negozi,non importa se sei sola,avrai piu tempo x te stessa,potrai comprare qualcosa che piaccia solo a te,concediti un regalo!queste piccole cose fanno molto!e vai in chiesa quando non c'� nessuno,non ti andra molto di parlare,ma resta pure in silenzio...Dio ascolta e sa tutto!vedrai che piano piano la pace si infondera in te!credimi! 1 bacione BAVOL |
index/bavol |
 |
|
|
Maira
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2005 : 18:22:27
|
Che cari che siete, non pensavo che mi avreste risposto a volte ho paura di sembrare solo una stupida lamentosa, ma vedo che avete cura anche di quelli come me che si perdono con il cuore e arrancano alla ricerca di una parola di conforto.....grazie a tutti da quella parte del mio cuore che � ancora intera |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 12:24:15
|
....Una stupida? Ma quello che tu scrivi credo che sia una cosa provata da tutti....il mal d'amore? Ribalta l'ottica...vuol dire che hai amato e stai amando...MENO MALE! Quando si � nella condizione in cui sei tu ora la sofferenza e il dolore sono tamente forti che non siintravede nessuna via d'uscita ed anche i consigli a volte sembrano solo banali!! Non trattenere il dolore e la sofferenza pensando a come sarebbe potuto essere, a cosa avresti potuto fare o non fare, a cosa � successo ecc.ecc. per non arrivare a ci�...lasciale entrare in te, impara a "conviverci" per un p� sapendo che fanno parte della vita e dell'anima e poi....lasciale andare via!!! Non prendere la solitudine come un fattore negativo...hai la possibilit� di guardare meglio dentro di te...� un opportunit� per mettere a fuoco meglio quello che fino adesso non hai avuto modo di fare o di essere!!! E poi..non sei sola...tu stessa dici che Dio � con te! Purtroppo (o per fortuna)riusciamo a sentire l'Amore di Dio maggiormente nei momenti di maggiore sofferenza e di dolore....non chiuderti in te stessa...vai verso la vita! Un grande abbraccio |
 |
|
|
maria
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: reggio calabria
7 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 20:17:37
|
carissima maira, sono contessima che anche su sei entrata a far parte della nostra famiglia. vedrai qui siamo tutti amici, e siamo sempre pronti a starti vicina, non sentirti inutile, anzi datti forza e xontinua ad andare avanti, tutto il bene che hai dato vedrai non e' andato del tutto perso, oggi tisenti sola, ma vedrai che presto qualcuso sapra' veramente apprezzarti, non tutto il male viene per nuocere, forse il tuo angelo si e' reso conto che con il tuo lui eri veramente sprecata, ed allora devi proprio rinascere, a te non manca, a tutti e' capitata la tua stessa situazione, e ti posso assicurare che io personalmente ne sono uscita piu' matura e piu' forte, certo sta a te, prega tanto e affidati al tuo angelo........... se ci penzi non sei sola lui e' sempre accanto a te   |
maria |
 |
|
|
Maira
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 21:14:06
|
Vorrei dirvi che sto un po' meglio e forse finch� leggo le vostre risposte e prego � proprio cos� ma non mancano i momenti di totale sconforto ma non voglio non dirvi un grazie immenso....a tutti dal profondo del cuore.... |
 |
|
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2005 : 20:37:01
|
maira purtroppo capita di soffrire molto per una cosa o per un'altra magari tu preghi molto il signore per ricongiungerti con chi si e allontanato da te e se tale desiderio non e ancora avvenuto si ci puo' restar male,ma non disperare prega DIO per aiutarti a dimenticare volgi tutto il tuo amore che hai dentro a affidalo al signore lui sapra ricambiartelo. ' |
 |
|
|
Maira
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2005 : 23:50:40
|
No, non dispero forse sar� proprio questo il mio male ma non non posso non credere di avere un'altra possibilit�.........grazie a tutti i miei angeli del forum, vi voglio tanto bene |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2005 : 09:40:58
|
| Ciao Maira di possibilit� ne avrai quante le stelle che ci sono in cielo,sei gia tanto amata |
cocca carla |
 |
|
Discussione  |
|