|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2005 : 11:23:57
|
Ho sognato
che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni pi� difficili della mia vita. Allora ho detto:Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato con me. Perch� mi hai lasciato solo proprio nei momenti pi� difficili?" E LUI mi ha risposto: "Figliolo,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'� soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio"
Anonimo Brasiliano...
Questa preghiera e dedicata a tutti coloro(come me)che in certi momenti si sentono soli, anche dal Signore si sentono abbandonati,mentre lui non ci abbandona mai,ma siamo spesso noi a scordare che egli e con noi:
|
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2005 : 10:37:52
|
| Nei momenti difficili della mia vita ho chiamato con quanto fiato avevo in gola, mentre lagrime di gioia innondavano il mio viso,quei singhiozzi donati al Padre hanno allegerito il mio peso corporeo e nonostante le previsioni pessime dei medici Lui mi ha sempre sollevato in alto.Mi ha portato in braccio. |
cocca carla |
 |
|