| Autore |
Discussione  |
|
|
Giammarco
Osservatore silenzioso
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: san bendetto dei marsi
4 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2005 : 14:20:03
|
volo di un Angelo
Chi sei ? ... tu che non parli ma che di te sento l'odore, sapore d'amore che mi fa compagnia, nei giorni pi� bui quando la vita sembra non sia fatta per me. Chi sei ?... tu che come alito di vento, come la pi� dolce carezza mi sfiori e poi fuggi via, nascondendoti dentro di me. Chi sei ?... tu che di notte, fai eco alle mie parole e ti avvicini, perch� sai che non ti posso vedere e che poi , quando il sonno mi porta con se, ti sento andar via, come... il volo di un angelo.
Dedicata a Papa Giovanni XXIII
Giammarco De Vincentis alias Cepostaperme
|
La vita � come un grande quadro, noi non siamo che semplici pennellate e Dio la dipinge ogni giorno che passa. |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2005 : 12:16:18
|
Grazie,la stamper�,e domani la regaler� a chi negli ospedali lavora con i Bimbi
e per me. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2005 : 13:09:11
|
Ciao Angelo, lavori in ospedale?
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Grazie,la stamper�,e domani la regaler� a chi negli ospedali lavora con i Bimbi
e per me.
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2005 : 19:19:41
|
No,Piccolo Principe,non lavoro in ospedale,ma conosco persone che dedicano con tanto amore il proprio tempo libero accanto ai bimbi malati,e personalmente ho visto negli ospedali(dopo una lunga triste esperienza,ma oggi risolta felicemente,grazie a DIO)molti bimbi soli,e tristi,che hanno bisogno di un grande sorriso,ma anche i loro papa e mamme spesso soli davanti ad un dolore per un figlio malato,e certamente mi pare che i nostri ospedali sono poco accoglienti per i bambini. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2005 : 19:26:04
|
Sarebbe una bella idea, portare la speranza ai bambini in ospedale. Se si lasciasse agire anche l'Arcangelo Raphael negli ospedali, avverrebbero molte guarigioni.
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
No,Piccolo Principe,non lavoro in ospedale,ma conosco persone che dedicano con tanto amore il proprio tempo libero accanto ai bimbi malati,e personalmente ho visto negli ospedali(dopo una lunga triste esperienza,ma oggi risolta felicemente,grazie a DIO)molti bimbi soli,e tristi,che hanno bisogno di un grande sorriso,ma anche i loro papa e mamme spesso soli davanti ad un dolore per un figlio malato,e certamente mi pare che i nostri ospedali sono poco accoglienti per i bambini.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|