Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L'amicizia il tesoro più grande
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

france
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 18:34:59  Mostra Profilo

Vi vorrei parlare di quello che provo per una mia amica.
Lei é entrata nella mia vita per caso, poi sempre per caso abbiamo cominciato a parlare, io stavo passando uno dei momenti più tristi della mia vita, ma ecco che questa persona mi ha preso per mano e mi ha sostenuto, mi ha coccolato, mi ha fatto avere di nuovo fiducia nelle persone, io sono stato profondamente in crisi, ma le sue parole, il suo calore umano mi hanno fatto lentamente riprendere la mia strada verso la vita, qualcuno potrebbe pensare che forse parlo di un amore, ma non si tratta di amore fra due esseri che si amano, bensì si tratta di un grandissimo amore fra due esseri umani che hanno in comune la conoscenza del dolore, e cosi io dichiaro il mio amore per questa amica che per me ormai é come una vera sorella, le voglio un mondo di bene.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?
Aspetto vostre risposte
Francy
P.S. la persona di cui parlo é presente qui con il nick Kimera

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Città: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 18:46:23  Mostra Profilo

Grazie Fratellino... Ma non credo di meritare tanto...
Non è difficile volerti bene. Sei un tesoro.. :)
E anche se non te ne rendi conto, tu hai molto da offrire ed insegnare. Mi fai un pò arrossire con le tue parole, ma le accetto... E le ricambio...Con il mio affetto più sincero.

Però... 2 minuti di vergogna...
heheheh...se dichiari il tuo affetto platealmente, non mi fai passare inosservata... ehm...lo sai che sono timida!! ok..
ora, mi riprendo ...

un abbraccione
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 18:46:39  Mostra Profilo
Complimenti a Kimera

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 20:01:10  Mostra Profilo
Penso che le tue parole sono bellissime, forse sono ancora piu' belle di quando ascolto le parole di due innamorati..perche' l'amicizia e' un qualcosa che nasce tra due anime,al di la' della corporeita'. Grazie di averlo scritto..un po' di iniezioni di fiducia ,mi danno la carica!!!Baci..Angie

luz_
Osservatore silenzioso

Città: bagheria(pa)

10 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 20:11:20  Mostra Profilo
Io vi capisco perchè anche a me è successo di incontrare 7 anni fà una persona meravigliosa con cui c'è una fortissima amicizia ,anzi per è quel fratello che non ho mai avuto,si chiama Antonio.

caliel56
Osservatore silenzioso

Città: Napoli

8 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 18:44:49  Mostra Profilo
Fin da quando ero giovane ho sempre pensato che ci fosse un "distinguo" fra l'amore e l'amicizia, soprattutto quando i soggetti in questione erano un maschietto e una femminuccia. Poi ho incontrato l'Amore e non starò qui a definirlo. Sono certo che la mia vibrazione vi giungerà integra e intensa come quello che sento e che provo quando mi riferisco all'Amore. E così oggi apro il mio cuore alla Luce, ad uno sguardo, ad un'espressione di gioia o di dolore, ad un moto di sofferenza o di entusiasmo, ad una pulsione del corpo o dell'anima allo stesso modo, con tutto l'Amore che posso e che ho dentro. Un angelo può volare solo se è libero di Amare... ed io ho tanta voglia di volare.
Un abbraccio di luce
Caliel56
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina