| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2005 : 18:51:21
|
Tutti dalla TV,abbiamo sentito la storia di quella Donna,che in una situazione critica per la sua vita,si � scelta la strada di darle la possibilit� di avere una morte certificata,la legge di quello stato ho deciso che doveva morire fisicamente,ora tralasciamo le speculazioni politiche,o di chi ha interesse per lo studio medico al prolungamento di una vita con l'aiuto di macchinari particolari,ma la mia domanda e E giusto a noi mortali prolungare eventuali sofferenze al corpo fisico,quando forse le leggi della natura avrebbero terminato prima quella esistenza?Non posso d'altra parte fare a meno di riccordare la sofferenza che il nostro S:Padre sta attraversando e che per qualche ancora oscuro disegno Divino esso e ancora tra noi,La mano di Dio e ancora su di lui,ma su quella donna in America cera la mano di DIO?Non sono per l'eutanasia,per� dove l'essere umano pu� spingere la propria conoscenza scientifica,senza che essa violi la dignit� della vita? Ciao,e grazie il Viandante
|
|
|
tippyredy
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
24 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 10:52:48
|
Ciao a tutti. Non posso pensare che la mano di Dio non fosse sul capo di Terry, so che su ognuno di noi quella mano � sempre presente, se Dio non avesse voluto Terry con se ,avrebbe potuto farla vivere per altri anni senza acqua n� cibo. Terry finalmente � tornata a casa dal PADRE NOSTRO. |
redy |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 14:29:11
|
La mano di Dio,e su ogni essere vivente,su noi la natura,la terra,ma la vita e qualcosa non ancora completamente svelata(?)a noi,essa comprende tutto l'essere,completo,e quando termina il nostro cammino su questo piano,noi rientriamo nella casa del padre nostro,la sua mano non ha pi� bisogno di essere su noi,perch� noi siamo con lui.
Ma la domanda e:
quando la sua mano cessa di essere su di NOI??? |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 14:57:01
|
Credo che la sua mano non cessi mai di essere su di noi...anche quando si "forza un p� la natura"!!! Lui � sempre presente nelle scelte della ns vita e nelle scelte della vita degli altri!! Credo che la storia di Terry doveva andare cosi, nn per fatalismo e neanche per casualit�...ma perch� mi piace pensare che la sua anima aveva scelto di fare questo percorso per poter essere d'aiuto ad altri a comprendere, a vedere un segno o anche solo a porsi delle domande a livello "razionale"...tutto serve per raggiungere il Cuore e Dio!!! Grazie Angelo per l'opportunit� che mi hai dato...sinceramente, nella frenesia di questa vita e per la lunga agonia del Papa che tutti stiamo vivendo non mi ero pi� soffermata a pensare a questa storia... Smack |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|