Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Un MIRACOLO ricevuto.........
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 22:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Questa � la testimonianza di una persona che AMA gli animali veramente a tal punto di PREGARE per loro.......
Questo � quanto mi � capitato:
Sono i primi giorni di primavera e tutti aprono le proprie finestre per far cambiare l'aria dell'Inverno appena trascorso, un po bizzarro dovrei dire visto cio che a causato in tutto il globo ed alle persone in generale, chi a degli animali li mette sul balconcino o su di una finestra tanto per farle cambiare aria anche a loro, ma la mia mancata poca attenzione a riguardo, visto che sono i primi sintomi primaverili dovevo stare molto attento non solo per me ma anche per chi o in casa visto che casa mia � un piccolo zoo, in sintesi arrivata sera dovevo tirare in casa le gabbie visto che era scesa la temperatura rapidamente abbastanza fredda per quelle piccole creature, tirai in casa la gabbia dei Furetti " Giada e Birillo " ponendoli al loro posto, dopo di che mi misi a farmi da mangiare, il che pronto mangiai tranquillamente, riordinando la cucina, mi accorsi che avevvo trascurato qualcosa, non sentivo pi� PIPPO, il mio Parochetto " un cocorito di quelli grandi che fanno tanto fracasso con il loro chiamiamolo cinguettio " era ancora fuori visto che le finestre erano ancora aperte, mi avvicinai per portare dentro la sua Voliera e lo vidi in terra in un angolo, si era congelato a tal punto di non dare pi� segni, lo presi delicatamente tra le mani con la speranza di scaldarlo con le mie mani facendogli karunaReiki visto che sono " MASTER di ALTI LIVELLI ", dandogli il SOFFIO di LUCE di tanto in tanto, dopo un po che insistevo chidendogli di non lasciarmi, pareva che tirasse i suoi ultimi respiri aprendo a fatica i suoi occhietti, come se mi volesse salutare per l'ultima volta, mi avvicinai nel mio punto dove mi metto a compiere il mio dovere di MEDITAZIONE - PREGHIERA - CONCENTRAZIONE - APERTURA DEL CUORE - VISUALIZZAZIONE DEL PROPRIO IO NEL VERBO IN TRE ESSENZE DISTINTE E SEPARATE MA UNITE FRA DI ESSE NEI LORO CORPI PURI CRISTALLINI -, lo avvolsi nella mia sciarpa di lana di Lama, dicendo a me stesso
" forse se lo avvolgo nella mia sciarpa e lo porto vicino al mio cuore si scalda di pi� ", cosi feci e cominciai a PREGARE osservandolo di tanto in tanto come cominciai a recitare la PREGHIERA dell' ANGELO CUSTODE, " la classica preghiera che sanno tutti " si riprese inmediatamente, esattamente come un pulcino che esce dal suo uovo barcollando, soffermandosi sulla sommita del dito indice della mano, mi rivolsi verso la BELLA SIGNORA PREGANDO ANCORA, ringraziando per la grazia ricevuta, dopo di che il suo segno di completamento delle sue forze mi diede un morso sul dito, come segno di ringraziameto, lo rideposi nella sua voliera da quel giorno � sempre vicino a me ove faccio il mio DOVERE AL MIO PICCOLO ALTARE DEDICATO A MIKAEL - CRISTO GESU - E LA BELLA SIGNORA -.
Ringrazio il NOSTRO AMATO PADRE sempre, il senso di ringraziamento � segno di UMILTA', nella nostra esistenza pi� simo GRATI di cio che abbiamo pi� le BENEDIZIONI DI NOSTRO PADRE sono ABBONDANTI sentendo veramente quanto ci AMA..........
PACE E MAORE A TUTTI VOI BUONA PASQUA E BUON ANGELO...
CHE IL VERBO RISORGA NEI VOSTRI CUORI, CHE SIA SEMPRE CON VOI..... SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 13:22:17  Mostra Profilo
ero in questa sezione
perch� dovevo cercare un post
scritto da me qualche tempo addietro
non l'ho trovato ma ora poco importa
lo cercher� dopo...
ma sono capitata sul tuo racconto
per caso...leggendo il titolo...
ho letto quanto scritto da Te Angelo Bianco,
mi sono venute le lacrime agli occhi
perch� a me quest'estate � successa una cosa simile.
Ero sotto al gazebo dei miei genitori gi�, in campagna, seduta nella parte destra, poco distante a dove inizia il muro perimetrale della casa, all'improvviso cade a terra con un piccolo ma deciso tonfo un uccellino, non lo so come si chiama, non li conosco so solo che aveva il petto giallo e sopra le penne erano scure con delle sfumature ramate...ero sola, stavo leggendo, poso subito il libro a terra e vado a vedere, deduco che sia caduto da qualche nido che fanno nella grondaia ed essendo la casa a due piani, il tetto spiovente si trova a circa un'altezza di 7-8 metri da terra, per� guardandolo non � affatto piccolo, non si muove, timorosa gli tocco piano un'ala, nella parte superiore perch� volevo accertarmi che nn fosse spezzata, lui continua a non muoversi, ha gli occhi semiaperti, a volte li chiude, riesce, forse spaventato dalla mia mastodontica presenza a fare un giro su se stesso, muove le zampette e l'ala di sotto, a quel punto decido di prenderlo fra le mani, ho paura di fargli male,cercando di essere accorta sento il suo cuoricino che batte all'impazzata, sento la sua leggerezza, non sar� arrivato neanche a 200 gr, sento la sua fragilit� e sento la sua paura.... cos� inizio a parlargli piano, sussurrandogli che voglio aiutarlo, che non deve temere perch� voglio prendermi cura di lui.
Lo porto in casa, lui non parla, cio� non cinguetta, con una mano cerco di procurarmi una siringa tolgo l'ago e la riempio sotto alla fontana, � agosto , fa caldo e penso che abbia sete, cerco di farlo bere, all'inizio niente da fare ma poi apre un p� il beccuccio e beve 4/5 gocce d'acqua.Lo porto nella mia stanza davanti ad un quadro di Padre Pio a cui tengo particolarmente, voglio che stia bene, voglio che guarisca, ma io non li conosco gli uccelli, penso che lo porter� dal veterinario ma per ora tutto quello che posso fare e che sento di dover fare senza pensarci due volte � un'applicazione, le mani diventarono caldissime, nella mia mente solo preghiere e parole d'amore per quell'essere indifeso e sofferente, mi sono completamente ritrovata a piangere pregando Padre Pio, San Francesco e tutti gli Angeli che avevo invocato affinch� stesse bene...dopo una mezz oretta volevo procurarmi una scatola delle scarpe vuota per metterci dentro un panno morbido...solo che citofonano e io con lui tra le mani mi affaccio,non l'avessi mai fatto, non so come sia stato possibile lui muove le zampette, le ali, io mi spavento, apro le mani e lui vola, VOLA vola in alto, come non fosse mai caduto, sono rimasta inebetita, l'unica cosa che sono riuscita a dire � stata : "NON ANDARTENE".....continuava a volare in cerchio sopra il mio balcone, e ancora pi� s� sopra la casa, volava libero, volava come forse ha sempre volato, in quel momento ho avuto paura, paura che cadesse, paura che lo stessi schiacciando o stringendo troppo fra le mie mani invece lui voleva solo volare....via da me....
Lo so, la casa degli uccellini � il cielo, ma io ho pianto
ho pianto...
ho pianto tanto, di gioia, di tristezza, di tanti sentimenti messi insieme, forse � stato il mio Amore a salvarlo,non la mia possessione, forse l'ala non era affatto spezzata, forse � caduto per sbaglio, forse aveva solo sete, non lo so, so solo che da quel giorno io non ho pi� smesso di parlare agli uccelli, la gente pensa sia pazza, me ne fotto, pensassero quel che vogliono...
ad ogno morso di pane raccolgo le briciole per loro.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 13:22:17  Mostra Profilo
ero in questa sezione
perch� dovevo cercare un post
scritto da me qualche tempo addietro
non l'ho trovato ma ora poco importa
lo cercher� dopo...
ma sono capitata sul tuo racconto
per caso...leggendo il titolo...
ho letto quanto scritto da Te Angelo Bianco,
mi sono venute le lacrime agli occhi
perch� a me quest'estate � successa una cosa simile.
Ero sotto al gazebo dei miei genitori gi�, in campagna, seduta nella parte destra, poco distante a dove inizia il muro perimetrale della casa, all'improvviso cade a terra con un piccolo ma deciso tonfo un uccellino, non lo so come si chiama, non li conosco so solo che aveva il petto giallo e sopra le penne erano scure con delle sfumature ramate...ero sola, stavo leggendo, poso subito il libro a terra e vado a vedere, deduco che sia caduto da qualche nido che fanno nella grondaia ed essendo la casa a due piani, il tetto spiovente si trova a circa un'altezza di 7-8 metri da terra, per� guardandolo non � affatto piccolo, non si muove, timorosa gli tocco piano un'ala, nella parte superiore perch� volevo accertarmi che nn fosse spezzata, lui continua a non muoversi, ha gli occhi semiaperti, a volte li chiude, riesce, forse spaventato dalla mia mastodontica presenza a fare un giro su se stesso, muove le zampette e l'ala di sotto, a quel punto decido di prenderlo fra le mani, ho paura di fargli male,cercando di essere accorta sento il suo cuoricino che batte all'impazzata, sento la sua leggerezza, non sar� arrivato neanche a 200 gr, sento la sua fragilit� e sento la sua paura.... cos� inizio a parlargli piano, sussurrandogli che voglio aiutarlo, che non deve temere perch� voglio prendermi cura di lui.
Lo porto in casa, lui non parla, cio� non cinguetta, con una mano cerco di procurarmi una siringa tolgo l'ago e la riempio sotto alla fontana, � agosto , fa caldo e penso che abbia sete, cerco di farlo bere, all'inizio niente da fare ma poi apre un p� il beccuccio e beve 4/5 gocce d'acqua.Lo porto nella mia stanza davanti ad un quadro di Padre Pio a cui tengo particolarmente, voglio che stia bene, voglio che guarisca, ma io non li conosco gli uccelli, penso che lo porter� dal veterinario ma per ora tutto quello che posso fare e che sento di dover fare senza pensarci due volte � un'applicazione, le mani diventarono caldissime, nella mia mente solo preghiere e parole d'amore per quell'essere indifeso e sofferente, mi sono completamente ritrovata a piangere pregando Padre Pio, San Francesco e tutti gli Angeli che avevo invocato affinch� stesse bene...dopo una mezz oretta volevo procurarmi una scatola delle scarpe vuota per metterci dentro un panno morbido...solo che citofonano e io con lui tra le mani mi affaccio,non l'avessi mai fatto, non so come sia stato possibile lui muove le zampette, le ali, io mi spavento, apro le mani e lui vola, VOLA vola in alto, come non fosse mai caduto, sono rimasta inebetita, l'unica cosa che sono riuscita a dire � stata : "NON ANDARTENE".....continuava a volare in cerchio sopra il mio balcone, e ancora pi� s� sopra la casa, volava libero, volava come forse ha sempre volato, in quel momento ho avuto paura, paura che cadesse, paura che lo stessi schiacciando o stringendo troppo fra le mie mani invece lui voleva solo volare....via da me....
Lo so, la casa degli uccellini � il cielo, ma io ho pianto
ho pianto...
ho pianto tanto, di gioia, di tristezza, di tanti sentimenti messi insieme, forse � stato il mio Amore a salvarlo,non la mia possessione, forse l'ala non era affatto spezzata, forse � caduto per sbaglio, forse aveva solo sete, non lo so, so solo che da quel giorno io non ho pi� smesso di parlare agli uccelli, la gente pensa sia pazza, me ne fotto, pensassero quel che vogliono...
ad ogno morso di pane raccolgo le briciole per loro.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:33:46  Mostra Profilo
Grazie Angelo Bianco della tua testimonianza,e vorrei farvi partecipi anche della mia testimonianza pur piccola ma sempre affascinante.
ieri nel pomeriggio come ogni giorno d� da mangiare ai miei pesciolini tropicali delle specie Libistis, pesciolini molto colorati, i quali partoriscono i piccoli.
Ieri come di consueto dopo la pappa, mi metto a pulire il tutto,ed
essendo il periodo di fecondazione noto dei piccoli pesciolini gironzolare nell'acquario, precipitosamente ppreparo la sala crescita, questo per salvarli dai pesci pi� grossi, in quando vengono mangiati essndo piccoli.
Preparo il tutto la vaschetta esterna e la riempio d'acqua, senza pensare che era troppo fredda per poterci inserire i piccoli, ma al momento non ci faci caso,presi il retino e iniziai a prenderne un,
casita appena inserito nella vaschetta esterna notai immediatamente
la sua caduta verso il fondo, in quel momento come se una cosa mi bloccasse nel vedere quel piccolo pesciolino affondare inerte,lo ripresi col retino e lo rimisi subito nell'acquario dove la temperatura � mantenuta costante, dentro di me in quel momento ero disperato, mi chiesi se si sarebbe ripreso, appena pensai a questo come se una luce fiebile e Divina colp� il piccolo pesciolino, in un attimo riprese a squazzare nell'aquario senza pi� fermarsi.
Ringraziai i Signore per avermi dato questo,sistemai il tutto come
e rimisi gli altri piccoli insieme nella vaschetta dentro l'acquario, controllando che il piccoli stiano tutti bene e anche quello che sbadatamente lo misi nell'acqua fredda st� bene e squazza
insieme ai suoi amici.
Grazie un abbraccio di cuore.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:33:46  Mostra Profilo
Grazie Angelo Bianco della tua testimonianza,e vorrei farvi partecipi anche della mia testimonianza pur piccola ma sempre affascinante.
ieri nel pomeriggio come ogni giorno d� da mangiare ai miei pesciolini tropicali delle specie Libistis, pesciolini molto colorati, i quali partoriscono i piccoli.
Ieri come di consueto dopo la pappa, mi metto a pulire il tutto,ed
essendo il periodo di fecondazione noto dei piccoli pesciolini gironzolare nell'acquario, precipitosamente ppreparo la sala crescita, questo per salvarli dai pesci pi� grossi, in quando vengono mangiati essndo piccoli.
Preparo il tutto la vaschetta esterna e la riempio d'acqua, senza pensare che era troppo fredda per poterci inserire i piccoli, ma al momento non ci faci caso,presi il retino e iniziai a prenderne un,
casita appena inserito nella vaschetta esterna notai immediatamente
la sua caduta verso il fondo, in quel momento come se una cosa mi bloccasse nel vedere quel piccolo pesciolino affondare inerte,lo ripresi col retino e lo rimisi subito nell'acquario dove la temperatura � mantenuta costante, dentro di me in quel momento ero disperato, mi chiesi se si sarebbe ripreso, appena pensai a questo come se una luce fiebile e Divina colp� il piccolo pesciolino, in un attimo riprese a squazzare nell'aquario senza pi� fermarsi.
Ringraziai i Signore per avermi dato questo,sistemai il tutto come
e rimisi gli altri piccoli insieme nella vaschetta dentro l'acquario, controllando che il piccoli stiano tutti bene e anche quello che sbadatamente lo misi nell'acqua fredda st� bene e squazza
insieme ai suoi amici.
Grazie un abbraccio di cuore.

neve
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 13:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve
Un amore pi� grande verso gli animali si potrebbe dimostrare non tenendoli dentro gabbie, o qualsiasi altro contenitore che limiti la loro libert�.

Cucinare con il cuore
http://www.ricettevegane.it

neve
Moderatore

53 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 13:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve
Un amore pi� grande verso gli animali si potrebbe dimostrare non tenendoli dentro gabbie, o qualsiasi altro contenitore che limiti la loro libert�.

Cucinare con il cuore

fara.daniela
Candy Candy

tasso

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari

3 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 14:36:09  Mostra Profilo
Salve a tutti! L'amore per gli animali mi ha spinta a rispondere per la prima volta a questo forum..inanzitutto sono felice di sapere ke a questo mondo esistono persone sensibili come te Angelo bianco,sopratutto un uomo..questo � meraviglioso.Sapete a me � successo qualcosa di simile pi� di una volta.pi� recentemente cn uno dei miei cricetini russi..svegliatami,mi sono affaciata come ogni mattina nella loro casetta per salutarli,(loro in genere,se nn escono e mi salutano mettendosi in piedi,almeno tolgono fuori il musetto e mi guardano..e in questa occasione uno di loro nn si � mostrato..)e mi sono accorta ke il compagnetto faceva dei movimenti strani come per farmi notare qualcosa,squittendo..cos� ho aperto la casetta dove loro tengono il nido e mi sono accorta ke il compagnetto era immobile,con gli occhietti chiusi,congelato..pensavo fosse andato all'altro mondo,sicuramente la forte umidit� di quella notte ha danneggiato la sua fragile salute.Cos�.l'ho preso tra le mani portandolo sul mio petto e involgendolo in una calzina di lana ho continuato a coccolarlo invocando l'aiuto del Signore,e alla fine la forza dell'amore ha vinto ancora,il piccolino si � ripreso e ha quasi subito giocato cn il suo fratellino sulla ruota ringraziandomi,sollevandosi in piedi cn le zampette vicino al naso..Stesso fatto simile mi � accaduto con un pesciolino,ke ho trovato in superficie moribondo,invocando l'aiuto di S.Michele Arcangelo � rinato dopo qualke ora..e il ritorno di un gatto ke avevo portato sulla mia collina e ke pensavo perduto,dopo diverse settimane � tornato grazie alla mia richiesta di aiuto arrivata a Maria Santissima.. Preghiamo affinch� il Signore cambi i cuori di coloro ke recano sofferenze a questi piccoli Angeli..

Candy Candy

fara.daniela
Candy Candy

tasso

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari

3 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 14:36:09  Mostra Profilo
Salve a tutti! L'amore per gli animali mi ha spinta a rispondere per la prima volta a questo forum..inanzitutto sono felice di sapere ke a questo mondo esistono persone sensibili come te Angelo bianco,sopratutto un uomo..questo � meraviglioso.Sapete a me � successo qualcosa di simile pi� di una volta.pi� recentemente cn uno dei miei cricetini russi..svegliatami,mi sono affaciata come ogni mattina nella loro casetta per salutarli,(loro in genere,se nn escono e mi salutano mettendosi in piedi,almeno tolgono fuori il musetto e mi guardano..e in questa occasione uno di loro nn si � mostrato..)e mi sono accorta ke il compagnetto faceva dei movimenti strani come per farmi notare qualcosa,squittendo..cos� ho aperto la casetta dove loro tengono il nido e mi sono accorta ke il compagnetto era immobile,con gli occhietti chiusi,congelato..pensavo fosse andato all'altro mondo,sicuramente la forte umidit� di quella notte ha danneggiato la sua fragile salute.Cos�.l'ho preso tra le mani portandolo sul mio petto e involgendolo in una calzina di lana ho continuato a coccolarlo invocando l'aiuto del Signore,e alla fine la forza dell'amore ha vinto ancora,il piccolino si � ripreso e ha quasi subito giocato cn il suo fratellino sulla ruota ringraziandomi,sollevandosi in piedi cn le zampette vicino al naso..Stesso fatto simile mi � accaduto con un pesciolino,ke ho trovato in superficie moribondo,invocando l'aiuto di S.Michele Arcangelo � rinato dopo qualke ora..e il ritorno di un gatto ke avevo portato sulla mia collina e ke pensavo perduto,dopo diverse settimane � tornato grazie alla mia richiesta di aiuto arrivata a Maria Santissima.. Preghiamo affinch� il Signore cambi i cuori di coloro ke recano sofferenze a questi piccoli Angeli..

Candy Candy

neve
Moderatore

53 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve
Gli animali hanno una capacit� di curarsi in maniera naturale superiore alla nostra, per farlo per� hanno bisogno di disporre della necessaria libert�.
Ma anche alla loro anima bisognerebbe pensare.
Come noi, anche loro dispongono infatti di libero arbitrio e la condizione di cattivit� non gli giova gran che.

Cucinare con il cuore

neve
Moderatore

53 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve
Gli animali hanno una capacit� di curarsi in maniera naturale superiore alla nostra, per farlo per� hanno bisogno di disporre della necessaria libert�.
Ma anche alla loro anima bisognerebbe pensare.
Come noi, anche loro dispongono infatti di libero arbitrio e la condizione di cattivit� non gli giova gran che.

Cucinare con il cuore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina